Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Liberereste Spicci

Si
26 (63.4%)
No
15 (36.6%)

Totale votanti: 41

Topic: Liberereste Spicci?  (Letto 15643 volte)

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Maggio 14, 2023, 22:29:41 pm »
Piccola curiosità ma oltre ad Alex e Camizeta e me esistono altri utenti del passato che scrivono con altri nick :look:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Panda_Bellucore_Abraxas

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Maggio 14, 2023, 23:08:07 pm »
    Spicci alla fine tiene ancora il suo vecchio account originale...

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Online Darnel

• Hasse Jeppson
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Maggio 15, 2023, 01:44:02 am »
      Citate sempre sto fatto che tifa contro, però vi manca il contesto :look:
      Spicci è l'ultimo livello dell'antipapponismo militante, non accetta in toto l'esistenza del Cinesoccerone di Aurelio, quindi secondo il suo pensiero bisogna ricorrere al gesto estremo, tifare completamente contro la squadra che si tifa per sperare nell'uscita di scena della famiglia De Laurentiis :look:
      Spicci è il vero rivoluzionario di questo forum, la sua lotta non accetta compromessi, che siano scudetti, Champions o altri trofei, esiste solo l'antipapponismo :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Trovarti freddo sul letto
      Il mio Quarto Scudetto

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
        • Diego Armando Maradona
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Maggio 15, 2023, 06:31:27 am »
        Citate sempre sto fatto che tifa contro, però vi manca il contesto :look:
        Spicci è l'ultimo livello dell'antipapponismo militante, non accetta in toto l'esistenza del Cinesoccerone di Aurelio, quindi secondo il suo pensiero bisogna ricorrere al gesto estremo, tifare completamente contro la squadra che si tifa per sperare nell'uscita di scena della famiglia De Laurentiis :look:
        Spicci è il vero rivoluzionario di questo forum, la sua lotta non accetta compromessi, che siano scudetti, Champions o altri trofei, esiste solo l'antipapponismo :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
        Appunto. Tifare contro chi ha fatto del bene al Napoli. Confermo che non può esistere convivenza tra certa gente e chi tifa Napoli. A patto che questo forum voglia restare del Napoli.

EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Maggio 15, 2023, 09:54:04 am »
          Tra spicci e marchebello chi buttereste dalla torre? Look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
            • Diego Armando Maradona
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Maggio 15, 2023, 09:58:59 am »
            Tra spicci e marchebello chi buttereste dalla torre? Look

Un'altra stagione come questa e la fine di Seneca la fai tu :look4:
            EDITION 2022
            EDITION 2023

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Maggio 15, 2023, 10:11:58 am »
              Appunto. Tifare contro chi ha fatto del bene al Napoli. Confermo che non può esistere convivenza tra certa gente e chi tifa Napoli. A patto che questo forum voglia restare del Napoli.

Sei troppo attivo in questa crociata contro la libertà di parola, secondo me dovresti lavorare su te stesso e imparare a fottertene quando leggi qualcosa che ti infastidisce. Potresti cominciare leggendo bignami di filosofia orientale adattati per il pubblico scemo occidentale tipo "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" :look:

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                • Diego Armando Maradona
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Maggio 15, 2023, 10:42:54 am »
                Sei troppo attivo in questa crociata contro la libertà di parola, secondo me dovresti lavorare su te stesso e imparare a fottertene quando leggi qualcosa che ti infastidisce. Potresti cominciare leggendo bignami di filosofia orientale adattati per il pubblico scemo occidentale tipo "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" :look:

Ma non è una crociata contro la liberta di espressione :look: Temo che il punto è che tu ed altri non abbiate afferrato il punto.
                Spicci è stato escluso per delle violazioni del regolamento del forum e perché è stato ritenuto un elemento di disturbo per un civile luogo di dibattito. Non siamo di fronte ad un caso di accanimento rassegnati :asd:
                EDITION 2022
                EDITION 2023

Online d30s

• Attila Sallustro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Maggio 15, 2023, 12:13:41 pm »
                  Marco due cose:

A) Basta con sta cosa del regolamento. Ci siamo offesi per mesi (violando le regole) e non è successo nulla.
                  B) Fallo rientrare e metti in ignore. Che te ne fotte. Ti stai applicando troppo.
                  SALUMERIA 2004

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Maggio 15, 2023, 12:21:33 pm »
                    Io non ho letto il regolamento :look:
                    Ma dubito che esultare quando la tua squadra perde sia consentito

Poi certo dipende anche da come uno vive il calcio , alcuni se ne fottono altri si intossicano il puparuolo mbuttunato, ma un forum dedicato quasi esclusivamente alla squadra dovrebbe essere un luogo franco per chi dopo Napoli verona ha lanciato per aria la bomboniera dei 50 anni di matrimonio ro zj Tonino litigando con chiunque incontrasse per la sua strada: look:
                    Per i troll esiste Facebook :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    :rofl:
                    Che mi hai fatto pensare.
                    Io chiuderei in una gabbia di plexiglás Spicci con Paolo Del Genio e mi godrei lo spettacolo. :popcorn:

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Maggio 15, 2023, 12:22:25 pm »
                      Sì ma Spicci è tifoso del Napoli certificato, non tifa contro. È vero che ha dimostrato spesso reazioni incoerenti e disforiche, ma ha anche difetti look
                      Adesso a quanto pare é anche tifoso certificato dell'Inter...

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                        • Diego Armando Maradona
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Maggio 15, 2023, 12:56:23 pm »
                        Marco due cose:

A) Basta con sta cosa del regolamento. Ci siamo offesi per mesi (violando le regole) e non è successo nulla.
                        B) Fallo rientrare e metti in ignore. Che te ne fotte. Ti stai applicando troppo.

dè per me possono riammetterlo oggi ma non mettere a paragone le cose. Io e te ci siamo chiariti, ci siamo stretti la mano e non abbiamo più avuto discussioni anche se a volte la pensiamo diversamente.

Questi sono i prossimi a saltare se non lo sgamano subito :asd:
                        EDITION 2022
                        EDITION 2023

Offline chuck

• Gianfranco Zola
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Maggio 16, 2023, 23:49:07 pm »

Questo però è lanciare la pietra e nascondere la mano: ndo sta?  :look:

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Maggio 17, 2023, 07:02:20 am »
                            Peccato che i moderatori (Barto) gli modificavano i post togliendo la possibilità di provare, fare ricordare a chi ha la memoria corta, fare toccare con gli occhi :look: il trollaggio di Spicci che spesso era più fastidioso di un Rubentino accanito, petulante e reo reiterato :look: e come tale è stato bannato perché non ha dato segni di redimersi :sisi:

Possibilità i moderatori ne hanno date molte, superando abbondantemente il concetto di "questa è l'ultima volta", ma lui se n'è sempre sbattuto.

Detto questo, io lo farei tornare, ma solo fino alla fine dei ritiri. Ad inizio campionato lo bannerei di nuovo per quieto vivere :sisi:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                              • Diego Armando Maradona
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Maggio 17, 2023, 07:13:58 am »
                              Peccato che i moderatori (Barto) gli modificavano i post togliendo la possibilità di provare, fare ricordare a chi ha la memoria corta, fare toccare con gli occhi :look: il trollaggio di Spicci che spesso era più fastidioso di un Rubentino accanito, petulante e reo reiterato :look: e come tale è stato bannato perché non ha dato segni di redimersi :sisi:

Possibilità i moderatori ne hanno date molte, superando abbondantemente il concetto di "questa è l'ultima volta", ma lui se n'è sempre sbattuto.

Detto questo, io lo farei tornare, ma solo fino alla fine dei ritiri. Ad inizio campionato lo bannerei di nuovo per quieto vivere :sisi:
                              Cmq volendo tralasciare per un attimo la questione regolamento io vorrei sapere in quale altro forum di una squadra di pallone, non dico per forza il Napoli, si auguri il male di quella squadra e restare impuniti.

Sarà perché per me il Napoli è troppo importante e sarà perché qui dentro ci sta ancora tanta gente che del Napoli non glie ne frega nulla e stanno qui solo per portare a spasso la propria strunzagine, il forum da un po' di tempo era diventato illeggibile. E Spicci era stato tra i principali utenti a renderlo tale.

La diversità di vedute, il confronto e una reale censura sono altre cose che non ci azzeccano.

EDITION 2022
                              EDITION 2023

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal