Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Liberereste Spicci

Si
26 (63.4%)
No
15 (36.6%)

Totale votanti: 41

Topic: Liberereste Spicci?  (Letto 10009 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73998
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Maggio 14, 2023, 11:57:42 am »
Se Spicci fosse riammesso allora esigerei l'amnistia per TUTTI i bannati e l'ammissione ufficiale che qui non vige alcun regolamento. Almeno per quanto discutibile la cosa avrebbe un briciolo di coerenza.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Emmm coff coff , buondì :look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32863
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Maggio 14, 2023, 12:01:16 pm »
    Se Spicci fosse riammesso allora esigerei l'amnistia per TUTTI i bannati e l'ammissione ufficiale che qui non vige alcun regolamento. Almeno per quanto discutibile la cosa avrebbe un briciolo di coerenza.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spicci è stato bannato per comportamenti meno gravi di quelli che abbiamo tollerato qui nel corso degli anni. Insulti espliciti, minacce, flame continuo. Tutta roba che Spicci non ha mai fatto. Se vai nei topic partita o nei topic dei giocatori ci trovi anche adesso, dopo lo scudetto, diversi insulti, dopo le partite anche auguri di morte.

    Su spiccinini vi siete impuntati, ma per quale post preciso o serie di post è stato bannato? Ha un senso dell'ironia tutto suo e dà un peso diverso a comportamenti fastidiosi, ma innocui.
    Nonostante ciò il suo contributo positivo al forum è superiore a quello di tantissimi di noi e molti suoi topic fanno atmosfera.

    Noi questi siamo, fa specie che si abbia molta più indulgenza verso chi scrive solo per provocare e litigare.


    E aggiungo che qua l'amnistia è un fatto abituale e riconosciuto, l'hanno avuta tutti perché è un forum di gente che per lo più sta qui da dieci quindici anni e non tiene senso esiliare un cristiano a vita come se fosse un reale pericolo per la società.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74815
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Maggio 14, 2023, 12:13:06 pm »
      Spicci è stato bannato per comportamenti meno gravi di quelli che abbiamo tollerato qui nel corso degli anni. Insulti espliciti, minacce, flame continuo. Tutta roba che Spicci non ha mai fatto. Se vai nei topic partita o nei topic dei giocatori ci trovi anche adesso, dopo lo scudetto, diversi insulti, dopo le partite anche auguri di morte.

      Su spiccinini vi siete impuntati, ma per quale post preciso o serie di post è stato bannato? Ha un senso dell'ironia tutto suo e dà un peso diverso a comportamenti fastidiosi, ma innocui.
      Nonostante ciò il suo contributo positivo al forum è superiore a quello di tantissimi di noi e molti suoi topic fanno atmosfera.

      Noi questi siamo, fa specie che si abbia molta più indulgenza verso chi scrive solo per provocare e litigare.


      E aggiungo che qua l'amnistia è un fatto abituale e riconosciuto, l'hanno avuta tutti perché è un forum di gente che per lo più sta qui da dieci quindici anni e non tiene senso esiliare un cristiano a vita come se fosse un reale pericolo per la società.
      Sei sicuro chef?

      A me non risulta che ci siano utenti che abitualmente augurano la morte a persone, provochino e utilizzino il flame abitualmente come strumento di comunicazione o che su un forum di una precisa squadra di calcio si siano augurati il fallimento di questa. Cioè è stat cazz di far perdere le staffe a Mario che è la persona più tranquilla del mondo santo Iddio.

      Se poi il regolamento non è più in vigore lo si dica chiaramente ma sostenere che le sue violazioni siano assimilabili a quelle di tanti altri utenti è un insulto alla mia intelligenza e la cosa mi infastidisce parecchio.

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67545
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Maggio 14, 2023, 12:13:48 pm »
        Io voglio il ritorno di BANGRAMAN e CONTESTATORE
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49280
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Maggio 14, 2023, 12:16:18 pm »
          Sei sicuro chef?

          A me non risulta che ci siano utenti che abitualmente augurano la morte a persone, provochino e utilizzino il flame abitualmente come strumento di comunicazione o che su un forum di una precisa squadra di calcio si siano augurati il fallimento di questa. Cioè è stat cazz di far perdere le staffe a Mario che è la persona più tranquilla del mondo santo Iddio.

          Se poi il regolamento non è più in vigore lo si dica chiaramente ma sostenere che le sue violazioni siano assimilabili a quelle di tanti altri utenti è un insulto alla mia intelligenza e la cosa mi infastidisce parecchio.

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

          Solo io ne tengo tre o quattro che hanno augurato cose indicibili a me e alla mia famiglia. Spicci non è tra questi. Questi non sono tra i bannati.  :look:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74815
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Maggio 14, 2023, 12:19:13 pm »
            Solo io ne tengo tre o quattro che hanno augurato cose indicibili a me e alla mia famiglia. Spicci non è tra questi. Questi non sono tra i bannati.  :look:
            Benissimo io me li sono persi. Non sto sul forum 24 ore no stop. Ma se è successo, e non ho motivo di dubitare, è stato sbagliato chiudere un occhio allora non punire Spicci.

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73998
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Maggio 14, 2023, 12:22:12 pm »
              Benissimo io me li sono persi. Non sto sul forum 24 ore no stop. Ma se è successo, e non ho motivo di dubitare, è stato sbagliato chiudere un occhio allora non punire Spicci.

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
              No ma loro puniscono solo chi dice le cugginate nel topic sbagliato , orsú ya

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67545
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Maggio 14, 2023, 12:23:06 pm »
                Ue ue ue calma
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15487
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Maggio 14, 2023, 12:33:32 pm »
                  Sei sicuro chef?

                  A me non risulta che ci siano utenti che abitualmente augurano la morte a persone, provochino e utilizzino il flame abitualmente come strumento di comunicazione o che su un forum di una precisa squadra di calcio si siano augurati il fallimento di questa. Cioè è stat cazz di far perdere le staffe a Mario che è la persona più tranquilla del mondo santo Iddio.

                  Se poi il regolamento non è più in vigore lo si dica chiaramente ma sostenere che le sue violazioni siano assimilabili a quelle di tanti altri utenti è un insulto alla mia intelligenza e la cosa mi infastidisce parecchio.

                  Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                  Ma a chi avrebbe augurato abitualmente la morte spicci?

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13566
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Maggio 14, 2023, 12:33:49 pm »
                    Sei sicuro chef?

                    A me non risulta che ci siano utenti che abitualmente augurano la morte a persone, provochino e utilizzino il flame abitualmente come strumento di comunicazione o che su un forum di una precisa squadra di calcio si siano augurati il fallimento di questa. Cioè è stat cazz di far perdere le staffe a Mario che è la persona più tranquilla del mondo santo Iddio.

                    Se poi il regolamento non è più in vigore lo si dica chiaramente ma sostenere che le sue violazioni siano assimilabili a quelle di tanti altri utenti è un insulto alla mia intelligenza e la cosa mi infastidisce parecchio.

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                    Marco.   Io ero peggio.   Fattelo raccontare da chi mi ha conosciuto.   Cioè io non insultavo ma ero il re dei troll

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74815
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Maggio 14, 2023, 12:52:50 pm »
                      Ma a chi avrebbe augurato abitualmente la morte spicci?
                      Più persone. Anche fuori contesto Napoli. Non parlo di utenti del forum cmq.

                      Rispondo anche ad Alex. Credo che la tua riabilitazione sia stata valutata in base ad un cambiamento. Accadesse anche per Spicci ben venga.

                      Poi ripeto il punto non è il singolo utente ma il regolamento. Se si ritiene di doverlo cambiare per uno più morbido lo faccia chi di dovere ma non mi si venga a parlare di dubbi su evidenti violazioni. Perché sono oggettive.

                      Poi uno decide se restare o meno in una determinata comunità in base al regolamento che ha. Ma occorre chiarezza. Chiaro il concetto?

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43764
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Maggio 14, 2023, 12:58:00 pm »
                        Solo io ne tengo tre o quattro che hanno augurato cose indicibili a me e alla mia famiglia. Spicci non è tra questi. Questi non sono tra i bannati.  :look:
                        Sul serio ?

                        Comunque spicci è/era tanto divertente in contesti che esulavano idal calcio napoli quanto decisamente irritante per quanto concerne il tifo

                        Io capisco il voler fare i contro corrente, ma in nessun altro forum di calcio uno che tifa contro la propria squadra, per gli infortuni dei propri tesserati, che spera che gli acquisti facciano schifo ha vita lunga m, è così


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15487
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Maggio 14, 2023, 13:00:45 pm »
                          Più persone. Anche fuori contesto Napoli. Non parlo di utenti del forum cmq.

                          Rispondo anche ad Alex. Credo che la tua riabilitazione sia stata valutata in base ad un cambiamento. Accadesse anche per Spicci ben venga.

                          Poi ripeto il punto non è il singolo utente ma il regolamento. Se si ritiene di doverlo cambiare per uno più morbido lo faccia chi di dovere ma non mi si venga a parlare di dubbi su evidenti violazioni. Perché sono oggettive.

                          Poi uno decide se restare o meno in una determinata comunità in base al regolamento che ha. Ma occorre chiarezza. Chiaro il concetto?

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                          Ma lui non è mai andato sul personale con nessun utente, se poi augurava la morte a qualche giocatore lo faceva comunque col suo modo goliardico. Non ricordo di aver letto mai cose pesanti e di cattivo gusto da parte sua.
                          Secondo me ci si è accaniti su di lui perché dopo le sconfitte provocava e questo a molti da fastidio, però a un certo punto uno può pure passarci sopra

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74815
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Maggio 14, 2023, 13:08:36 pm »
                            Sul serio ?

                            Comunque spicci è/era tanto divertente in contesti che esulavano idal calcio napoli quanto decisamente irritante per quanto concerne il tifo

                            Io capisco il voler fare i contro corrente, ma in nessun altro forum di calcio uno che tifa contro la propria squadra, per gli infortuni dei propri tesserati, che spera che gli acquisti facciano schifo ha vita lunga m, è così


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Sul serio? Ma dai...

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74815
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Maggio 14, 2023, 13:10:48 pm »
                              Ma lui non è mai andato sul personale con nessun utente, se poi augurava la morte a qualche giocatore lo faceva comunque col suo modo goliardico. Non ricordo di aver letto mai cose pesanti e di cattivo gusto da parte sua.
                              Secondo me ci si è accaniti su di lui perché dopo le sconfitte provocava e questo a molti da fastidio, però a un certo punto uno può pure passarci sopra
                              A parte che a volte andava anche sul personale lui era un flame continuo.
                              Tipo quando utilizzava Gattuso per le sue crociate contro Spalletti sgamato magistralmente da kta.
                              Non capirò mai perché utenti seri come te stanno perorando questa causa.

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal