Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Liberereste Spicci

Si
26 (63.4%)
No
15 (36.6%)

Totale votanti: 41

Topic: Liberereste Spicci?  (Letto 10034 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13567
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Maggio 14, 2023, 19:13:42 pm »
Non eri affatto un troll, eri sinceramente intollerante e scrivevi cose inammissibili per un forum civile, e comunque eri mille volte meglio di oggi look

 :asd:

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15488
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Maggio 14, 2023, 19:20:12 pm »
    Esiste un regolamento del forum. Puoi sempre dire dove io e Cranyo lo abbiamo violato anche laddove avessimo diffuso notizie false.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Ma dai finiscila con questo regolamento che avrebbe violato spicci, sono andato a rivedere le sue sospensioni e sono tutte indicate con generico trolling. Ovvero il Napoli perde lui sfotte e la gente va in freva. Crescete e imparate a passare avanti di fronte a chi vi sta antipatico al posto di cacciare la gente che non sopportate

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74815
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Maggio 14, 2023, 19:21:49 pm »
      Che poi André ti facevo più sveglio. Quelle cose che io e Cranyo abbiamo riportato, e che continueremo a fare visto che ci sono utenti a cui fa piacere, sono sempre state scritte in topic in cui gli amministratori del forum hanno permesso di riportare informazioni non provenienti da fonti giovanilistiche ufficiali. Senza necessità di farci i pompini a vicenda sulle cose che abbiamo dette e per primi e che si sono avverate. Ma sticazzi fondamentale.

      Quindi se volevi perorare la causa di Spicci mettendoci allo stesso livello ti assicuro te la sei giocata male. :asd:

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67553
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Maggio 14, 2023, 19:23:05 pm »
        oooh e vaj va mammamá
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74815
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Maggio 14, 2023, 19:24:14 pm »
          Ma dai finiscila con questo regolamento che avrebbe violato spicci, sono andato a rivedere le sue sospensioni e sono tutte indicate con generico trolling. Ovvero il Napoli perde lui sfotte e la gente va in freva. Crescete e imparate a passare avanti di fronte a chi vi sta antipatico al posto di cacciare la gente che non sopportate
          L'ho bannato io?
          Qui si sta solo discutendo se siamo d'accordo. Sempre che se ce lo consenti di fare Arch per carità. :asd:

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15488
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Maggio 14, 2023, 19:32:48 pm »
            L'ho bannato io?
            Qui si sta solo discutendo se siamo d'accordo. Sempre che se ce lo consenti di fare Arch per carità. :asd:

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
            Allora non dire che spicci ha violato il regolamento. Spicci ha rotto le palle ed è stato cacciato perché rompeva le palle.
            A me non sembra giusto, a te si amen.

            Tutti stiamo discutendo di questo, se sia giusto riammetterlo o no, sei tu che dici che non va riammesso perché violava il regolamento. Se dici che non lo rivuoi perché ti sta sul culo fai più bella figura.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67553
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Maggio 14, 2023, 19:32:51 pm »
              Ue ue
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74815
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Maggio 14, 2023, 19:36:25 pm »
                Allora non dire che spicci ha violato il regolamento. Spicci ha rotto le palle ed è stato cacciato perché rompeva le palle.
                A me non sembra giusto, a te si amen.

                Tutti stiamo discutendo di questo, se sia giusto riammetterlo o no, sei tu che dici che non va riammesso perché violava il regolamento. Se dici che non lo rivuoi perché ti sta sul culo fai più bella figura.
                No Spicci ha violato un regolamento e ti ho detto anche come. Che mi stia sulle palle è irrilevante.

                Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67553
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Maggio 14, 2023, 19:37:54 pm »
                  Ma dove sta un moderatore qui si ammazzano
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66534
                    • Karma: 2757
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Maggio 14, 2023, 19:57:46 pm »


                    in topic in cui gli amministratori del forum hanno permesso di riportare informazioni non provenienti da fonti giovanilistiche ufficiali.
                    Confermo

                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74815
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Maggio 14, 2023, 20:00:26 pm »
                      Confermo

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                      Giovanilistiche. Che cazz aggj scritt :look:

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Darnel

                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8826
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Maggio 14, 2023, 20:03:35 pm »
                        Il sopravvento di Marchetiello e Cranyo nel forum è lo specchio di quello che sta accadendo nella città di Napoli, ormai votata al turismo di massa e a logiche di mercato, dove ci si deve inquadrare in rigide categorie di utente, non sono ammesse mine vaganti come Spicci :look:

                        Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk


                        Trovarti freddo sul letto
                        Il mio Quarto Scudetto

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26088
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Maggio 14, 2023, 20:08:57 pm »
                          Il sopravvento di Marchetiello e Cranyo nel forum è lo specchio di quello che sta accadendo nella città di Napoli, ormai votata al turismo di massa e a logiche di mercato, dove ci si deve inquadrare in rigide categorie di utente, non sono ammesse mine vaganti come Spicci :look:

                          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
                          Sembrano due quaccheri appena scesi dalla mayflower che iniziano a mettere al rogo chiunque si discosti dalle sacre scritture look
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15488
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Maggio 14, 2023, 20:11:07 pm »
                            No Spicci ha violato un regolamento e ti ho detto anche come. Che mi stia sulle palle è irrilevante.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                            No, non mi hai detto come. Mi hai detto di leggermi le sue sospensioni e c'è scritto trolling. Quindi vorrei capire dove spicci avrebbe violato il regolamento, sicuramente ha rotto le palle a molti con il suo atteggiamento però non capisco dove avrebbe violato il regolamento.

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74009
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Maggio 14, 2023, 20:13:32 pm »
                              Che poi André ti facevo più sveglio. Quelle cose che io e Cranyo abbiamo riportato, e che continueremo a fare visto che ci sono utenti a cui fa piacere, sono sempre state scritte in topic in cui gli amministratori del forum hanno permesso di riportare informazioni non provenienti da fonti giovanilistiche ufficiali. Senza necessità di farci i pompini a vicenda sulle cose che abbiamo dette e per primi e che si sono avverate. Ma sticazzi fondamentale.

                              Quindi se volevi perorare la causa di Spicci mettendoci allo stesso livello ti assicuro te la sei giocata male. :asd:

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                              Marco a certi elementi mettili in ignore , ci pe di solo tempo , sono cause perse fini a se stesse , anche le semplici provocazioni che lanciano sono frutti di problemi personali inficiati da qualche brutto trauma ricevuto da piccolo.


                              Passa avanti a questa feccia.

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal