Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Liberereste Spicci

Si
26 (63.4%)
No
15 (36.6%)

Totale votanti: 41

Topic: Liberereste Spicci?  (Letto 10326 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26137
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Maggio 14, 2023, 20:14:20 pm »
Però in tutta onestà c'è da dire che se Marchetiello e cranio sono stati i due farisei.che hanno mandato al patibolo Spicci con le loro accuse superstiziose, la mano del boia è stata quella di sexy Luciano look
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74163
    • Karma: 1523
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Maggio 14, 2023, 20:18:43 pm »
    Il sopravvento di Marchetiello e Cranyo nel forum è lo specchio di quello che sta accadendo nella città di Napoli, ormai votata al turismo di massa e a logiche di mercato, dove ci si deve inquadrare in rigide categorie di utente, non sono ammesse mine vaganti come Spicci :look:

    Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
    Bhe abbiamo provato uno scudetto però :look:

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74163
      • Karma: 1523
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Maggio 14, 2023, 20:19:35 pm »
      No, non mi hai detto come. Mi hai detto di leggermi le sue sospensioni e c'è scritto trolling. Quindi vorrei capire dove spicci avrebbe violato il regolamento, sicuramente ha rotto le palle a molti con il suo atteggiamento però non capisco dove avrebbe violato il regolamento.
      Le foto postate dei suoi pranzi erano da ban diretto :look:

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43767
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Maggio 14, 2023, 20:19:41 pm »
        Io non ho letto il regolamento :look:
        Ma dubito che esultare quando la tua squadra perde sia consentito

        Poi certo dipende anche da come uno vive il calcio , alcuni se ne fottono altri si intossicano il puparuolo mbuttunato, ma un forum dedicato quasi esclusivamente alla squadra dovrebbe essere un luogo franco per chi dopo Napoli verona ha lanciato per aria la bomboniera dei 50 anni di matrimonio ro zj Tonino litigando con chiunque incontrasse per la sua strada: look:
        Per i troll esiste Facebook :look:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Offline Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74825
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Maggio 14, 2023, 20:23:55 pm »
          No, non mi hai detto come. Mi hai detto di leggermi le sue sospensioni e c'è scritto trolling. Quindi vorrei capire dove spicci avrebbe violato il regolamento, sicuramente ha rotto le palle a molti con il suo atteggiamento però non capisco dove avrebbe violato il regolamento.
          Augurio di morte a tesserati del Napoli. Augurio di morte a persone in generale. Augurio che a tesserati del Napoli si potessero infortunare gravemente, soprattutto quelli di Giuffredi. Inoltre il flame è proibito, soprattutto se reiterato. Senza contare che, pur non essendo questa una regola, si è più volte augurato il fallimento del Napoli.

          Lo volete riammettere perché è un utente storico? Fate pure. Ma non cercate di convincermi che sia solo un rompipalle o che chi lo ha bannato sia un nazista perché gli è stato permesso fin troppo qui dentro. Anzi per quello che mi riguarda il provvedimento è tardivo.

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26137
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Maggio 14, 2023, 20:25:01 pm »
            Io non ho letto il regolamento :look:
            Ma dubito che esultare quando la tua squadra perde sia consentito

            Poi certo dipende anche da come uno vive il calcio , alcuni se ne fottono altri si intossicano il puparuolo mbuttunato, ma un forum dedicato quasi esclusivamente alla squadra dovrebbe essere un luogo franco per chi dopo Napoli verona ha lanciato per aria la bomboniera dei 50 anni di matrimonio ro zj Tonino litigando con chiunque incontrasse per la sua strada: look:
            Per i troll esiste Facebook :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Sì ma Spicci è tifoso del Napoli certificato, non tifa contro. È vero che ha dimostrato spesso reazioni incoerenti e disforiche, ma ha anche difetti look
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Offline Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74825
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Maggio 14, 2023, 20:26:24 pm »
              Sì ma Spicci è tifoso del Napoli certificato, non tifa contro. È vero che ha dimostrato spesso reazioni incoerenti e disforiche, ma ha anche difetti look
              E chi è l'ente certificatore? (Cit)

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26137
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Maggio 14, 2023, 20:29:00 pm »
                E chi è l'ente certificatore? (Cit)

                Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                Il Conad look
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15505
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Maggio 14, 2023, 20:29:53 pm »
                  Io non ho letto il regolamento :look:
                  Ma dubito che esultare quando la tua squadra perde sia consentito

                  Poi certo dipende anche da come uno vive il calcio , alcuni se ne fottono altri si intossicano il puparuolo mbuttunato, ma un forum dedicato quasi esclusivamente alla squadra dovrebbe essere un luogo franco per chi dopo Napoli verona ha lanciato per aria la bomboniera dei 50 anni di matrimonio ro zj Tonino litigando con chiunque incontrasse per la sua strada: look:
                  Per i troll esiste Facebook :look:


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ma veramente se leggi uno che esulta perché il Napoli perde lo vorresti picchiare o cacciare da qualche parte? capisco fino ai dodici anni però poi si cresce wagliu. Ma poi potrei pure capire dal vivo ma si tratta di un secondo di lettura sul cellulare, scorri col dito e ciao spicci.

                  Marchetiello se quello sono le violazioni sul forum restano due persone onestamente. È fastidioso su alcune cose, ma le persone fastidiose non è che le arrestiamo o esiliamo. Si legge e si passa avanti.

                    Offline Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74825
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Maggio 14, 2023, 20:32:12 pm »
                    Ma veramente se leggi uno che esulta perché il Napoli perde lo vorresti picchiare o cacciare da qualche parte? capisco fino ai dodici anni però poi si cresce wagliu. Ma poi potrei pure capire dal vivo ma si tratta di un secondo di lettura sul cellulare, scorri col dito e ciao spicci.

                    Marchetiello se quello sono le violazioni sul forum restano due persone onestamente. È fastidioso su alcune cose, ma le persone fastidiose non è che le arrestiamo o esiliamo. Si legge e si passa avanti.
                    Vabbuò ja se mo devi cominciare col "così fan tutti" però mi scoccio. Che poi non è assolutamente vero.

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15505
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Maggio 14, 2023, 20:36:20 pm »
                      Vabbuò ja se mo devi cominciare col "così fan tutti" però mi scoccio. Che poi non è assolutamente vero.

                      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                      È la verita. E a darmi i ragione sono gli stessi moderatori, infatti non troverai mezza sospensione di spicci per auguri di morte a tesserati, segno che è una cosa ampiamente tollerata.
                      È stato cacciato perché rompeva la palle e stava sulle palle a molti, inoltre io penso pure che veramente ci sta chi pensa che portasse seccia :look:

                        Offline Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74825
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Maggio 14, 2023, 20:41:14 pm »
                        È la verita. E a darmi i ragione sono gli stessi moderatori, infatti non troverai mezza sospensione di spicci per auguri di morte a tesserati, segno che è una cosa ampiamente tollerata.
                        È stato cacciato perché rompeva la palle e stava sulle palle a molti, inoltre io penso pure che veramente ci sta chi pensa che portasse seccia :look:
                        No in realtà i moderatori hanno più volte ammesso che giusto qui poteva ancora stare a piede libero visto che si è parecchio permissivi.

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67671
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Maggio 14, 2023, 20:46:42 pm »
                          Mamma mia tie tie
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15505
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Maggio 14, 2023, 20:47:53 pm »
                            No in realtà i moderatori hanno più volte ammesso che giusto qui poteva ancora stare a piede libero visto che si è parecchio permissivi.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                            Ma questo è un punto di merito del forum, non una pecca.
                            Ripeto spicci su alcune cose dava fastidio anche a me ma semplicemente non ci interagivo, così come faccio con altri. Perché non è possibile riammetterlo e vedere se la smette invece che escluderlo per sempre da una comunità dove partecipava creando divertimento in altre situazioni.

                              Offline Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74825
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Maggio 14, 2023, 21:02:35 pm »
                              Ma questo è un punto di merito del forum, non una pecca.
                              Ripeto spicci su alcune cose dava fastidio anche a me ma semplicemente non ci interagivo, così come faccio con altri. Perché non è possibile riammetterlo e vedere se la smette invece che escluderlo per sempre da una comunità dove partecipava creando divertimento in altre situazioni.
                              Oddio la permissività incondizionata per me è un limite ma vabbè.
                              Sisi, perché non dare un'altra possibilità ad uno che è stat cazz di fardi escludere pure dal gruppo Telegram per insinuazioni pesanti? :look: Per la serie lui non va sul personale.
                              Oggettivamente, e qui concludo, se chi di dovere dovesse decidere di riammetterlo saremmo di fronte ad un provvedimento ad personam ingiustificabile. Con tutto ciò che ne potrebbe conseguire.

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal