Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Liberereste Spicci

Si
26 (63.4%)
No
15 (36.6%)

Totale votanti: 41

Topic: Liberereste Spicci?  (Letto 10021 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134071
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Maggio 17, 2023, 08:59:47 am »
Peccato che i moderatori (Barto) gli modificavano i post togliendo la possibilità di provare, fare ricordare a chi ha la memoria corta, fare toccare con gli occhi :look: il trollaggio di Spicci che spesso era più fastidioso di un Rubentino accanito, petulante e reo reiterato :look: e come tale è stato bannato perché non ha dato segni di redimersi :sisi:

Possibilità i moderatori ne hanno date molte, superando abbondantemente il concetto di "questa è l'ultima volta", ma lui se n'è sempre sbattuto.

Detto questo, io lo farei tornare, ma solo fino alla fine dei ritiri. Ad inizio campionato lo bannerei di nuovo per quieto vivere :sisi:
Ua era diventato un lavoro modificare i messaggi a volo nelle dirette :asd:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74815
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Maggio 17, 2023, 09:10:26 am »
    Ua era diventato un lavoro modificare i messaggi a volo nelle dirette :asd:

    Nono ma qualcuno veramente pensa sia stato bannato perché gli attribuivamo chissà quale potere malefico :asd:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online andre3516

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5610
      • Karma: 20
      • Sesso: Maschio
      • Veronese pezzo di merda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Maggio 18, 2023, 15:33:40 pm »
      Che poi André ti facevo più sveglio. Quelle cose che io e Cranyo abbiamo riportato, e che continueremo a fare visto che ci sono utenti a cui fa piacere, sono sempre state scritte in topic in cui gli amministratori del forum hanno permesso di riportare informazioni non provenienti da fonti giovanilistiche ufficiali. Senza necessità di farci i pompini a vicenda sulle cose che abbiamo dette e per primi e che si sono avverate. Ma sticazzi fondamentale.

      Quindi se volevi perorare la causa di Spicci mettendoci allo stesso livello ti assicuro te la sei giocata male. :asd:

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

      sono due anni che scrivete cose a caso, e non se n'è avverata mezza

      non una, mezza

      eppure siete ancora a spasso, liberi di spararne altre

      almeno spicci faceva ridere e non era per niente serio

      voi siete veramente la schiuma e ve la credete anche  :asd:

      dai ora scendo, vado a prendere Keylor Navas all'aeroporto  :sisi:

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74009
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Maggio 18, 2023, 15:34:56 pm »
        sono due anni che scrivete cose a caso, e non se n'è avverata mezza

        non una, mezza

        eppure siete ancora a spasso, liberi di spararne altre

        almeno spicci faceva ridere e non era per niente serio

        voi siete veramente la schiuma e ve la credete anche  :asd:
        Ciao cuore , sto scudetto é anche tuo <3
        Ti voglio bene lo stesso anche se sei come sei

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67553
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Maggio 18, 2023, 15:35:11 pm »
          Ue ue
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43764
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Maggio 18, 2023, 15:43:56 pm »
            Cmq volendo tralasciare per un attimo la questione regolamento io vorrei sapere in quale altro forum di una squadra di pallone, non dico per forza il Napoli, si auguri il male di quella squadra e restare impuniti.

            Sarà perché per me il Napoli è troppo importante e sarà perché qui dentro ci sta ancora tanta gente che del Napoli non glie ne frega nulla e stanno qui solo per portare a spasso la propria strunzagine, il forum da un po' di tempo era diventato illeggibile. E Spicci era stato tra i principali utenti a renderlo tale.

            La diversità di vedute, il confronto e una reale censura sono altre cose che non ci azzeccano.

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
            Non che uno debba guardare gli altri perché come le nostre mamme ci hanno insegnato: sj o cumpsgn tuoj se vott abbasc te vutt abbasc pur tu ?
            Ma nella maggior parte degli altri forum non puoi neanche fare i complimenti al gioco di x o y perché altrimenti vai a scrivere li, figuriamoci augurarti il male della tua squadra


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43764
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Maggio 18, 2023, 15:46:34 pm »
              Io ad esempio non credo alle cugginate di nessuno se non a quelle del compianto habemus *dawson*
              Ma sono evidenti passatempi e quelle sì che è esistono nei forum di tutte le squadre; i guru lol


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74009
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Maggio 18, 2023, 15:47:01 pm »
                Non che uno debba guardare gli altri perché come le nostre mamme ci hanno insegnato: sj o cumpsgn tuoj se vott abbasc te vutt abbasc pur tu ?
                Ma nella maggior parte degli altri forum non puoi neanche fare i complimenti al gioco di x o y perché altrimenti vai a scrivere li, figuriamoci augurarti il male della tua squadra


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Vabbè però sono due cose ben diverse


                Napoli é la capitale dell'amore e della fratellanza , da sempre

                Qui é normale eloggiare chi fa bene , e nn si caccia nessuno anche se tifosi di altre squadre , ricordo gli amici romani laziali , del Chievo Verona , ma una cosa é comportarsi civilmente e l'altra e proprio sputare nel piatto dove mangi insultando proprio i valori di dove ti trovi

                Non sono d'accordo con la tua disamina



                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43764
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Maggio 18, 2023, 15:52:55 pm »
                  Vabbè però sono due cose ben diverse


                  Napoli é la capitale dell'amore e della fratellanza , da sempre

                  Qui é normale eloggiare chi fa bene , e nn si caccia nessuno anche se tifosi di altre squadre , ricordo gli amici romani laziali , del Chievo Verona , ma una cosa é comportarsi civilmente e l'altra e proprio sputare nel piatto dove mangi insultando proprio i valori di dove ti trovi

                  Non sono d'accordo con la tua disamina



                  :cranyorschach:
                  Infatti questo forum tra quelli delle squadre di calcio è tra i migliori, solo quelli che non sono di una specifica squadra sono migliori.

                  Fatto sta che comunque certi atteggiamenti possono far ridere solo a chi non è tifoso.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26087
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Maggio 18, 2023, 16:10:42 pm »
                    Ue ue
                    Giù le mani dalle istituzioni europee
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline chuck

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1313
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Maggio 18, 2023, 20:30:01 pm »
                      Io ad esempio non credo alle cugginate di nessuno se non a quelle del compianto habemus *dawson*
                      Ma sono evidenti passatempi e quelle sì che è esistono nei forum di tutte le squadre; i guru lol


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Su Habemus concordo.
                      Però anche Marchetiello spesso ha fornito indicazioni che poi si sono rivelate corrette, e che dimostrano che effettivamente abbia qualche contatto. Non scrivo di che tipo credo, per sua privacy. Comunque lui anche è da ritenersi affidabile.

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27111
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Maggio 18, 2023, 21:50:59 pm »
                        Non ce l'ho con nessuno e mi scuso se qualcuno si possa sentire offeso, ma il cugggino è quello che riceve la soffiata, riporta il pettegolezzo, quello che all'aeroporto ha visto il fratello/zio/vicino del calciatore X.
                        Chi riporta quotidianamente notizie di mercato, con dovizia di particolari, cifre e quant'altro, è un pallista conclamato :look: ma come si può pensare che i dirigenti delle squadre di calcio (attenti a non fare trapelare nulla neanche ai giornalisti più azzeccosi) siano così ingenui da far uscire soffiate continue e reiterate, a degli estranei?

                        Il vero cugggino, entra, si iscrive, tendenzialmente ha pochissimi messaggi, lancia una sola bomba, non viene creduto e poi viene bannato :look:
                        IMG-20230508-213903" border="0

                        #NOPioli
                        Firma la petizione
                        https://www.change.org/p/nopioli

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74815
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Maggio 18, 2023, 21:52:49 pm »
                          Ciao cuore , sto scudetto é anche tuo <3
                          Ti voglio bene lo stesso anche se sei come sei

                          :cranyorschach:
                          Ancor che rispunn a stu scem? Allor si strunz?

                          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67553
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Maggio 18, 2023, 21:55:48 pm »
                            Hey calma
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74815
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Maggio 18, 2023, 22:02:17 pm »
                              Su Habemus concordo.
                              Però anche Marchetiello spesso ha fornito indicazioni che poi si sono rivelate corrette, e che dimostrano che effettivamente abbia qualche contatto. Non scrivo di che tipo credo, per sua privacy. Comunque lui anche è da ritenersi affidabile.
                              Grazie chuck.

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal