Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: E se ne va...la Pummarola se ne va...  (Letto 7129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91676
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 10, 2023, 11:06:20 am »
Ricordo che, ai tempi del fallimento del Napoli, D'Antona fece un servizio dove parlava del proprietario di MSC, in ottica potenziale rilevamento del Napoli.
Chissà se ci fu una valutazione

Non gli interessa il calcio, giusto come sponsor

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67342
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 10, 2023, 11:12:42 am »
    Non gli interessa il calcio, giusto come sponsor
    Si esatto. Si fecero valutazioni ma la famiglia non si butta in altri settori che non siano trasporti merci/persone.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline neumann66

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 473
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Coachella Valley
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 10, 2023, 11:14:48 am »
      Ricordo che, ai tempi del fallimento del Napoli, D'Antona fece un servizio dove parlava del proprietario di MSC, in ottica potenziale rilevamento del Napoli.
      Chissà se ci fu una valutazione

      piu' di una valutazione, e' stato pregato in ginocchio per prendersi il napoli;
      ma nonostante la disponibilita' finanziaria gigantesca (primo armatore al mondo e tra i primi 20 uomini piu' ricchi della terra) non ha voluto mai sentirne parlare.
      il suo impegno nel calcio e' limitato a qualche centinaia di migliaia di euro elargiti ogni anno al Sorrento Calcio, piu' che altro in forma affettiva.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67342
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 10, 2023, 11:17:17 am »
        piu' di una valutazione, e' stato pregato in ginocchio per prendersi il napoli;
        ma nonostante la disponibilita' finanziaria gigantesca (primo armatore al mondo e tra i primi 20 uomini piu' ricchi della terra) non ha voluto mai sentirne parlare.
        il suo impegno nel calcio e' limitato a qualche centinaia di migliaia di euro elargiti ogni anno al Sorrento Calcio, piu' che altro in forma affettiva.
        Esatto si
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95811
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 10, 2023, 11:39:37 am »
          Il disinteresse totale dei grandi imprenditori verso il pallone è sintomatico di come a livello economico non sia un grande affare possedere una società di calcio. Gente del genere investirebbe nel calcio solo per spingere una parallela attività politica e Aponte non se ne fotte proprio un cazzo.

          Tra l'altro che dire, questo con una gestione familiare ed estremamente accentrata ha creato un impero in uno dei settori più complessi possibili e immaginabili. Aponte è palesemente un genio.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67342
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 10, 2023, 11:42:31 am »
            Il disinteresse totale dei grandi imprenditori verso il pallone è sintomatico di come a livello economico non sia un grande affare possedere una società di calcio. Gente del genere investirebbe nel calcio solo per spingere una parallela attività politica e Aponte non se ne fotte proprio un cazzo.

            Tra l'altro che dire, questo con una gestione familiare ed estremamente accentrata ha creato un impero in uno dei settori più complessi possibili e immaginabili. Aponte è palesemente un genio.
            Si
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online LaFataTurchinaDelGhetto;

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5548
              • Karma: 82
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 10, 2023, 11:52:30 am »
              Il disinteresse totale dei grandi imprenditori verso il pallone è sintomatico di come a livello economico non sia un grande affare possedere una società di calcio. Gente del genere investirebbe nel calcio solo per spingere una parallela attività politica e Aponte non se ne fotte proprio un cazzo.

              Tra l'altro che dire, questo con una gestione familiare ed estremamente accentrata ha creato un impero in uno dei settori più complessi possibili e immaginabili. Aponte è palesemente un genio.

              Lui e Stefano Pessina
              well, well
              look who's inside again
              went out to look for a reason to hide again
              well, well
              buddy, you found it
              now, come out with your hands up
              we've got you surrounded

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22922
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 10, 2023, 11:54:50 am »
                Il genio di Aponte e` stato rendere fruibili le crociere a tutti. Una volta erano piu` per i ricchi, lui le ha rese alla portata di tutti.

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13508
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 10, 2023, 11:56:45 am »
                  @Mod si può unificare questa v discussione s quella della maglia e merchandising? Grazie

                    Online LaFataTurchinaDelGhetto;

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5548
                    • Karma: 82
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 10, 2023, 12:04:25 pm »
                    @Mod si può unificare questa v discussione s quella della maglia e merchandising? Grazie

                    magari chiedendolo con più rispetto...
                    well, well
                    look who's inside again
                    went out to look for a reason to hide again
                    well, well
                    buddy, you found it
                    now, come out with your hands up
                    we've got you surrounded

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13508
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 10, 2023, 12:29:21 pm »
                      magari chiedendolo con più rispetto...

                       :allahsi3: eccellentissime signorie vostre. . Ci onorereste di siffatta unificazione?

                        Offline neumann66

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 473
                        • Karma: 3
                        • Sesso: Maschio
                        • Coachella Valley
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 10, 2023, 12:48:40 pm »
                        Il genio di Aponte e` stato rendere fruibili le crociere a tutti. Una volta erano piu` per i ricchi, lui le ha rese alla portata di tutti.

                        ...pur essendo una parte marginale del fatturato globale del gruppo e dove ci appizza soldi a valanga da qualche anno.
                        « Ultima modifica: Maggio 10, 2023, 12:51:06 pm da neumann66 »

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67342
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 10, 2023, 13:25:54 pm »
                          ...pur essendo una parte marginale del fatturato globale del gruppo e dove ci appizza soldi a valanga da qualche anno.
                          Comunque torniamo a noi. Fonte affidabile quindi? Mammamá notizia emozionante seconda solo allo scudetto per quanto mi riguarda. Una cosa alla volta e vediamo di aggiustarci un poco sul lato marketing es estetica. Prossimi passi, difficili ad oggi però, sponsor tecnico Nike/Adidas/Puma/NB, prestazione ed organizzazione delle maglie al pari di ogni top club.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online super_engine

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1493
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 10, 2023, 13:30:42 pm »
                            Scusate, non capisco la motivazione o l'ironia della pummarola associata a Lete. Lete che è della famiglia Arnone e che con le pummarola (e in generale con il mondo dei conservieri) non ci azzecca una mazza.
                            P.s. mondo conserviero che conosco molto bene...

                            Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk


                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22922
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 10, 2023, 13:31:30 pm »
                              Scusate, non capisco la motivazione o l'ironia della pummarola associata a Lete. Lete che è della famiglia Arnone e che con le pummarola (e in generale con il mondo dei conservieri) non ci azzecca una mazza.
                              P.s. mondo conserviero che conosco molto bene...

                              Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
                              :buciodubbio:

                              Dove hai vissuto fin a mo, in un bunker?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal