CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

(1/13) > >>

image LaFataTurchinaDelGhetto;:
Squadra del cuore:
Maggio 17, 2023, 16:15:44 pm

Salve,
mettetelo pure tra i pinned topic :look:

Inizio io :look:

Vorrei pazziare a Zelda (inizierei da Breath of the Wild), e vorrei pigliare una Switch. Solo che non ne capisco un cazzo...
chi mi aiuta? Cosa dovrei prendere come base e accessori?
Dove la potrei prendere in modo da pagarla il meno possibile?

Mi affascina l'idea di giocare a letto prima di dormire, attaccarla alla tv, portarmela al cesso ecc.

image chughino:
Squadra del cuore:
Maggio 17, 2023, 21:42:09 pm

Ovviamente togliendo i pochi veri giochi valdi della switch di cui breath of the wild.
Odio  la switch, che comunque a confronto di stream deck, Rog ally (un mostro di potenza), rimane la miglior consolle portatile.
Per risparmiare il massimo ovviamente puoi rubarla  :look: in generale non costa molto, soprattutto tenendo conto che ormai ha la sua età e le cose portatili costano.
Comunque si va dai 200 della switch lite ai 400 con Zelda della versione OLED.
Accessori ovviamente borse per il trasporto, pellicola e forse un controller dedicato.
Comunque può essere una bella divertente come console (comunque personalmente Nintendo è morta con il fantastico game cube).

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Maggio 17, 2023, 21:48:09 pm

Yuzu e Dolphin :shhlook:

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Maggio 17, 2023, 21:48:10 pm

Citazione da: chughino - Maggio 17, 2023, 21:42:09 pm
Ovviamente togliendo i pochi veri giochi valdi della switch di cui breath of the wild.
Odio  la switch, che comunque a confronto di stream deck, Rog ally (un mostro di potenza), rimane la miglior consolle portatile.
Per risparmiare il massimo ovviamente puoi rubarla  :look: in generale non costa molto, soprattutto tenendo conto che ormai ha la sua età e le cose portatili costano.
Comunque si va dai 200 della switch lite ai 400 con Zelda della versione OLED.
Accessori ovviamente borse per il trasporto, pellicola e forse un controller dedicato.
Comunque può essere una bella divertente come console (comunque personalmente Nintendo è morta con il fantastico game cube).
Io il pensiero allo.stream deck c'è la vorrei fare , ma sembra ancora troppo piccina come idea

:cranyorschach:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Maggio 17, 2023, 21:52:28 pm

Io guardo la forma e i tasti dello steam deck e riesco a pensare solo che mi distruggerebbe le mani e i polsi. :look:

La switch lite secondo me è una cacata, considerando che non ha i joycon removibili e per una console i cui analogici soffrono sistematicamente di drift è un difetto bello grave. Secondo me dipende dall'utilizzo principale, se la attacchi spesso alla TV prendi la switch normale, altrimenti la OLED ha uno schermo fighissimo (si attaccano entrambe eh, ma se la utilizzi principalmente "handled" la spesa in più per l'OLED vale la pena secondo me).

Sul risparmio poco da dire, con Nintendo non esiste. :look:

Uno potrebbe pure fare la considerazione che la switch è a fine ciclo vitale, è probabilissimo che a novembre 2024 uscirà la prossima console Nintendo.

[1] 2 3 ... 13   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa