Sony ultimamente si, perché si vede che sta iniziando ad abusare della sua posizione di leader, Microsoft per adesso invece fa la consumer friendly, vediamo quanto dura prima che diventi la solita monopolista di merda Nintendo invece è proprio il male assoluto dei videogame, console che costano dieci nocelle da produrre e vendute ancora a peso d'oro dopo sei anni, guerra feroce alla pirateria anche quando lei stessa non propone alternative per recuperare i vecchi titoli, e quando lo fa ti vende a prezzo pieno delle raccolta con quattro rom e un emulatore.La cosa peggiore però sono i nintendari, il corrispettivo videoludico dei pappaloffi, gente che dalla mattina alla sera difende qualsiasi malefatta dei loro beniamini e che è veramente convinta che la pirateria sia il male supremo Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Nintendo fa cacare, ma robe come Zelda e Metroid te le fanno solo loro, maledetti bastardi.
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Arseniuro di gallio o hai sbagliato a scrivere?
Mi trovi d'accordo ma anche Sony e Microsoft se lo meritano alla grande.
Jamm dopo un tot di mesi i giochi Sony scendono. Zelda Breath of Wild costa ancora 60 euro dopo 6 anni
Gaas, Game as a Service
Comunque sul negozio virtuale Nintendo si trovano centinaia di giochi a pochi euro, non esistono solo le killer applications come Zelda, Mario kart e co.Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Buongiorno bella gente,ho 2 bambini di 7 e 5 anni, e per Natale vorrei prendergli una console, che magari possiamo sfruttare anche noi piccoli adulti.Ero orientato sulla Nintendo Switch, dato che c'è anche con il gioco Sport incorporato.Che mi dite?Ah e, cosa importante, è modificabile?Grazie
Hai pretese tecnologiche?No? Ti interessa giocare in giro?Si? Ti interessa un parco titoli family friendly?Si? Allora Switch fa' nettamente a caso tuo.
Mi hanno regalato la ps5