Male spalletti a fare uscire Osimehn? A volte ho l’impressione che ce verimm partite diverse.Sono i cambi di spalletti a chiudere la partita, il gol annullato e regolare è di Simeone, l’assist a gaetano è di Simeone.Commento: “male spalletti che l’ha fatto entrare”Ok
Ma che partita ti sei visto? E sbagliat canal fors
Secondo te in una partita "vera" faceva fare passerella a JJ e Gaetano? Abbiamo fatto una partita "onesta" ma anche l'espulsione ci ha tolto cattiveria ritrovata solo dopo il pareggio.Non ho visto vera cattiveria agonistica, non ubriachi come a Monza ma neanche "veri". In casa ci giocheremo anche l'ultima la prossima a Bologna non so quanti titolari giocheranno
.. non mi è piaciuto il cambio del maestro coreano .Simeone ti rifarai.Bravi .
E tu chest vaj truann vulit fa e git. Ma nun funzion accussì. Oggi partita vera e clima infuocato. Bene così.
Bellanova dell'Inter. È in prestito dal Cagliari. Terzino destro
Finalmente si è rivisto il Napoli che abbiamo imparato a conoscere in questa stagione, con la sola eccezione dell'assenza di Osimhen, inguardabile oggi sia in campo sia al momento dell'uscita, con quella comprensibile quanto inutile polemica. Tutti bravi con particolare menzione per Anguissa e Zielo e l'eurogol del capitano. Molto bene anche il vivace Kvara. Dalla panchina non convince Jesus, gran dormita sul gol di Lukaku. Inspiegabile l'annullamento del gol di Simeone.
Forse mi sbaglio, ma mi pare di aver capito che il cambio lo abbia chiesto Kim stesso, era affaticato e non ha rischiatoInviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk