Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Inter 3-1 [COMMENTI]  (Letto 4937 volte)

Online Luciano4ever

• gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Maggio 21, 2023, 20:54:05 pm »
Anche secondo me è così. Aurelio stai sfondando. Per me conferma Spalletti per il prossimo anno solo se entro giugno non riesce a trovare un allenatore serio
Ma anche perché che senso ha dire ora che Spalletti se ne va? A che pro? Porta solo cose negative dirlo look

A che pro non dire che spallett resta? Non c'è nessun pro, semplicemente quindi non è così

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online samarcanda

• Gianfranco Zola
    • **
    • VIA I PROCI DA ITACA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Maggio 21, 2023, 20:54:25 pm »
    Ma no, per me dela vuole fare lo show per questo ha intimato a spalletti di non parlare.

Online mtpgpp

• Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Maggio 21, 2023, 20:54:45 pm »
      Sentito la conferenza stampa, smette

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Maggio 21, 2023, 20:54:49 pm »
        Cmq state vedendo le immagini di Osimhen quando esce? È ridicolo. Questo si deve aggiustare quella testa di merda che ha, sennò meglio che vada via, come Insigne

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Tanto è già andato, ma non mi strappo i capelli se con la sua vendita si acquistano giocatori per l'ulteriore salto di qualità, uno al posto di Zielinski, ancora oggi non riesco a capire perché alcuni lo hanno visto migliore in campo, un ala destra superiore a Lozano e Politano e un terzino sinistro superiore al duo Rui Oliva e naturalmente un attaccante che non sia Beto per favore.

Online samarcanda

• Gianfranco Zola
          • **
          • VIA I PROCI DA ITACA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Maggio 21, 2023, 20:56:00 pm »
          Per me dela fuore fare lo show al termine dell'ultima giornata.

Online mtpgpp

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Maggio 21, 2023, 20:59:26 pm »
            Sul futuro "Il discorso ormai è definito, non è che si cambia idea tutti i giorni. È un discorso che viene da lontano, stando dentro al lavoro dal mattino alla sera uno matura delle robe perchè c'è da esibire questo spettacolo tutte le volte. Se non sei convinto di dargli tutto quello che merita questa piazza, è giusto fare dei ragionamenti. Si fanno dei ragionamenti e si arriva ad una conclusione e poi si va dritta. Non è che ci sia piovuta addosso".

Ha anche detto che non è questione di screzi ecc.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Maggio 21, 2023, 21:12:59 pm »
              Sul futuro "Il discorso ormai è definito, non è che si cambia idea tutti i giorni. È un discorso che viene da lontano, stando dentro al lavoro dal mattino alla sera uno matura delle robe perchè c'è da esibire questo spettacolo tutte le volte. Se non sei convinto di dargli tutto quello che merita questa piazza, è giusto fare dei ragionamenti. Si fanno dei ragionamenti e si arriva ad una conclusione e poi si va dritta. Non è che ci sia piovuta addosso".

Ha anche detto che non è questione di screzi ecc.
              Buonasera, vo sto dicen a duj mis
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online john wilkes booth

• Giuseppe Savoldi
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Maggio 21, 2023, 21:15:24 pm »
                Non pensavo di godere così per una partita inutile, a questi qui è andata fin troppo bene ultimamente contro di noi.. felicissimo per Gaetano, il capitano commovente per continuità e dedizione.
                La verità degli altri era menzogna per me;
                la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                e salvato quelli che loro uccidevano

Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Maggio 21, 2023, 21:17:03 pm »
                  Spalletti ha fatto capire che va via , si aspetta solo de Laurentiis che lo saluta questo è

Se ancora non c'è stato l'addio ufficiale è perché mancano ancora due partite e perché al presidente conviene così perché può trattare altri allenatori senza avere i riflettori addosso

Ma è talmente semplice da interpretare che non capisco come facciate a dare altre interpretazioni diversa da questa, boh.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                  Eh manco io capisco se sono ingenui veramente oppure non lo vogliono accettare. Io personalmente sono due mesi che sto dicendo che lascia.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online john wilkes booth

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Maggio 21, 2023, 21:21:29 pm »
                    A mente fredda, le dichiarazioni di Spalletti sanno di addio. Comportamento di oshimen alla sostituzione e inqualificabile
                    La verità degli altri era menzogna per me;
                    la giustizia degli altri ingiustizia per me;
                    le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
                    le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
                    avrei ucciso quelli che loro salvavano,
                    e salvato quelli che loro uccidevano

Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

Online mtpgpp

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Maggio 21, 2023, 21:23:20 pm »
                      Eh manco io capisco se sono ingenui veramente oppure non lo vogliono accettare. Io personalmente sono due mesi che sto dicendo che lascia.

L'impressione è che non solo ci lascia ma che faccia realmente come Rosberg.

64 anni gli è morto da pochi anni un fratello, fa l'impresa e si gode i soldi e famiglia in campagna, quando ha voglia può perculare chiunque da uno scranno televisivo... Ci sta

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Maggio 21, 2023, 21:27:59 pm »
                        IMG-20230521-211900" border="0

:look:

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Maggio 21, 2023, 21:28:47 pm »
                          Non ci voleva il genio per capire che non c'è mai stato alcun appiccico tra Dela e Spalletti

Si ritira o se ne torna a casa in Toscana. Probabilmente sente di aver raggiunto il suo punto più alto e quindi di essere a obiettivo massimo raggiunto

Lo si ringrazia e si va avanti tanto prima o poi avremmo dovuto comunque cercarci un nuovo allenatore
                          Campioni d'Italia 2022-2023

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Maggio 21, 2023, 21:29:25 pm »
                            Se spalletti va alla Juve non me ne frega niente perché la Juve non ci ha rubato niente con lui alla guida. Sarri è un essere indegno, fa schifo alla merda. Punto.
                            Sono d'accordo solo sul fatto che il record è nostro, non suo.

M

A no? Chi c'era sulla panchina dell'Inter darante la partita dell'albergo?E se va al Milán che ci ha rubaro una semifinale lo rinneghi?
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Maggio 21, 2023, 21:33:43 pm »
                              Anche nell'anno del triplete prima della finale di CL persero 3-1 in 10 uomini in una città con un famoso vulcano. Io davvero mi gioco qualcosa sull'Inter. :look:
                              Fai bene, quest'anno Limone la alza. Ha fatto la clássico stagione "allá Ancelotti".
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal