Anche secondo me è così. Aurelio stai sfondando. Per me conferma Spalletti per il prossimo anno solo se entro giugno non riesce a trovare un allenatore serio
Cmq state vedendo le immagini di Osimhen quando esce? È ridicolo. Questo si deve aggiustare quella testa di merda che ha, sennò meglio che vada via, come Insigne Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Sul futuro "Il discorso ormai è definito, non è che si cambia idea tutti i giorni. È un discorso che viene da lontano, stando dentro al lavoro dal mattino alla sera uno matura delle robe perchè c'è da esibire questo spettacolo tutte le volte. Se non sei convinto di dargli tutto quello che merita questa piazza, è giusto fare dei ragionamenti. Si fanno dei ragionamenti e si arriva ad una conclusione e poi si va dritta. Non è che ci sia piovuta addosso".Ha anche detto che non è questione di screzi ecc.
Spalletti ha fatto capire che va via , si aspetta solo de Laurentiis che lo saluta questo èSe ancora non c'è stato l'addio ufficiale è perché mancano ancora due partite e perché al presidente conviene così perché può trattare altri allenatori senza avere i riflettori addossoMa è talmente semplice da interpretare che non capisco come facciate a dare altre interpretazioni diversa da questa, boh.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Eh manco io capisco se sono ingenui veramente oppure non lo vogliono accettare. Io personalmente sono due mesi che sto dicendo che lascia.
Se spalletti va alla Juve non me ne frega niente perché la Juve non ci ha rubato niente con lui alla guida. Sarri è un essere indegno, fa schifo alla merda. Punto.Sono d'accordo solo sul fatto che il record è nostro, non suo. M
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Anche nell'anno del triplete prima della finale di CL persero 3-1 in 10 uomini in una città con un famoso vulcano. Io davvero mi gioco qualcosa sull'Inter.