Cmq state vedendo le immagini di Osimhen quando esce? È ridicolo. Questo si deve aggiustare quella testa di merda che ha, sennò meglio che vada via, come Insigne Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Avete sentito le parole di Spalletti su Gaetano? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Spalletti ha appena fatto capire che resta. In modo chiaro Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Uagliu ma chi era quello seduto avanti ad Aurelio? Stefano Ceci? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
abbiamo battuto la vincitrice della Champions, bravi
ma se resta perché dovrebbe dirlo dela e non può dirlo lui, è + probabile che lui voglia andar via, dela non lo libera e fa un anno sabbatico alla rube in B
Spalletti ha fatto capire che va via , si aspetta solo de Laurentiis che lo saluta questo èSe ancora non c'è stato l'addio ufficiale è perché mancano ancora due partite e perché al presidente conviene così perché può trattare altri allenatori senza avere i riflettori addossoMa è talmente semplice da interpretare che non capisco come facciate a dare altre interpretazioni diversa da questa, boh.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk