Tanto è già andato, ma non mi strappo i capelli se con la sua vendita si acquistano giocatori per l'ulteriore salto di qualità, uno al posto di Zielinski, ancora oggi non riesco a capire perché alcuni lo hanno visto migliore in campo, un ala destra superiore a Lozano e Politano e un terzino sinistro superiore al duo Rui Oliva e naturalmente un attaccante che non sia Beto per favore.
A no? Chi c'era sulla panchina dell'Inter darante la partita dell'albergo?E se va al Milán che ci ha rubaro una semifinale lo rinneghi?
Sì, la Juve gli ha rubato due punti quando era all'Inter, capirai che danno. Se va al Milan effettivamente un po' mi rode, ma non mi pare che si sia lamentato per il furto più di tanto. Sarri ci costruì un melodramma sul furto del 2018, altroché. Dopodiché andando alla Juve diede piena legittimità a quello scudetto rubato. Sarri è l'essere più spregevole mai comparso su questo pianeta. M
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Il record é nostro, non di Sarri. Se domani Spalletti va allá Juve vi togliete il terzo scudetto? Ggente che vive male.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
No é di Sarri e glielo toglieremo.Non vi resterà piú nulla di quegli anni whahahaha
mario rui sì, lui resterà