Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Nientemeno che sarei vip?Digital, bello del fratello, minelli a me mi ha offeso, ma non dandomi del cretino, ma offendendo la mia professionalità, le mie conoscenze, il mio lavoro e lo sforzo che facevo per leggere ed analizzare certe cose alla luce delle mie conoscenze di diritto e non sulla base di quello che provavo andando al cesso la mattina.Ovviamente, alla fine, si è rivelato per quello che è, perché ha cacato il cazzo dal primo minuto che niente sarebbe successo, poi che i 9 punti non li avrebbero dati, poi che avrebbero annullato tutto senza rinvio etc. etc....alla fine i punti sono stati 10 per una procedura che era morta e sepolta e che riguardava una piccola tranche di prisma, ma tanto adesso direte che è poco e gnegnegne senza manco capire come e perché si danno le sanzioni.Ergo, io avevo ragione e lui che si è permesso di dirmi quelle cose è un personaggio (e mi fermo qui), ma, come vedi, io ormai manco scrivo più su quel topic, aspetto la fine e se qualcuno mi chiede magari mi leggo la sentenza e cerco di spiegare qualcosa.Ciò posto, uagliò, ma quale vip, semplicemente qui su questo forum ci sappiamo tutti da anni, pure con te e ci si piglia per il culo, si litiga, poi si va avanti con un abbraccio virtuale, siamo una comunità piccolissima e ci vogliamo bene. Io e Dieguito ci siamo afferrati malamente perché lui è un ciclista e come tale ha un bug genetico che non gli consente di capire che deve stare accostato sulla destra quando passano le macchine come fanno le pecore, i cani e buona parte degli esseri senzienti, ma dopo è finita lì, cioè, ma chi se ne frega.Sai quante pigliate per il culo mi hanno fatto negli anni, mi dovevo zucare a giggig e bangraman sul topic di Benitez...ma alla fine siamo tutti virtualmente amici, qualcuno di noi qui ha anche un volto (persino giggig), abbiamo condiviso pure cazzi personali e consigli.Se un amico mi da del cretino al massimo rispondo, ma mica mi incazzo.
Ed il bombato, non dimentichiamo il bombato.
Ma poi perchè K77? KK77 è già preso?
Intervengo solo per confermare che il ban non è dovuto ad una segnalazione partita da digital, ma ad un puntuale intervento spontaneo di Andreab.
"ban", mo.'na sospensione 'e tre giorni.Lunedì già sta predicando la calma, state tranquilli
Infatti, allunghiamo la sospensione
Ne deve fare di strada per entrare nel Palazzo