sì, sulla rai faranno vedere anche il secondo tempo della partita compreso
ultima partita di Luciano... Kim... Osimen e PUMMAROLA
Ma su che canale le vist il fatto di Osimen via?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
- ha 2 anni di contratto e non ha rinnovato. - c'è la Coppa d'Africa.- offerte da 120 milioni minimo. - lui vuole andare via
Te lo ha comunicato lui che vuole andare via?Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, a margine della cerimonia di consegna del Premio Sportivo della Stampa Estera, ha parlato del suo futuro: “La Premier League è considerato il campionato migliore e quello più forte oggi. Io adesso sono in Serie A, ma lavoro duramente per giocare un giorno anche in Premier League. Ora però penso a questo momento e gioco in Serie A, un campionato molto complicato in cui è difficile giocare, c’è un calcio diverso, con molta intensità”.
Mamma che bello un anno all'improvviso vedetelo davvero bellissimo.Amo il cholito.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk