Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Margini di miglioramento di questa squadra  (Letto 1092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39288
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Giugno 02, 2023, 17:52:35 pm »
A livello di rosa... enormi  :look:
Dilo-Kim-Lobo-Frank-Kvara-Osi, tutti gli altri sono facilmente rimpiazzabili e migliorabili.
Ma la qualità del gioco espressa quest'anno vale più dei nomi e non sarà facile rivederla.
Concordo
Poi contiamo pure che Kvara ha fatto il panico alla prima stagione, ma è praticamente un ragazzino lol. 22 anni, hai voglia i margini di crescita
Purtroppo però almeno uno di quelli (Kim imho) andrà via


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16079
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Giugno 03, 2023, 00:58:35 am »
    in italia superiori nettamente a meret ne vedo 2 il codice fiscale (in declino e ne prende 7+2 al procuratore netti annui) e ovviamente maignon, il resto è +- su quel livello o sotto.
    estero di prendibile nettamente superiore non saprei
    All estero allora. Io non sono uno del settore quindi non devo fare io i nomi ma non credo che non si trovi uno migliore di Meret che rientri nei nostri parametri, parametri che non sono poi così bassi.

      Offline chuck

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1313
      • Karma: 5
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Giugno 03, 2023, 09:44:42 am »
      La aree su cui intervenire sono quelle:
      terzino sinistro
      ala destra
      portiere

      A questo occorre aggiungere che Zielinski (molto probabilmente) e Kim (quasi sicuramente  :pianto: ) andranno via.
      Quindi non so se verranno cambiati cinque (o con Osi anche sei) undicesimi in una sola stagione.
      Per cui la sedia resta, forse si continua anche con Rui, e per gli altri, se si farà, sarà una costrizione

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Giugno 04, 2023, 17:16:23 pm »
        Kadioglu viceDiLo
        Lovric vice Lobo
        Kubo/Guler al posto di Lozano Politano

        Quarto scudetto (io conto OTTO)
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online xeranto

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17912
          • Karma: 430
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Giugno 04, 2023, 21:58:26 pm »
          non ce ne sono, si può solo peggiorare :look:

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal