Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bimbo di 5 anni morto a Roma per colpa di una sfida di un gruppo di "youtuber"  (Letto 19130 volte)

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Gennaio 31, 2024, 14:24:07 pm »
Io non so di cosa vi stupite. Era tutto altamente prevedibile, al netto dei trolloni Della será, di repubblichina e di Weiz. :boh:

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Gennaio 31, 2024, 14:33:54 pm »
    Cioè mentre il bimbo non c'è più, il bastardo potrà magari pure riprendere in mano il suo canale, continuare a guadagnarci (la rovina di questa epoca di guadagni social/youtube) facendo finta di fare contenuti dove sensibilizza gli altri sul tema stradale.  Ammazza che presa per il culo.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Gennaio 31, 2024, 14:37:46 pm »
      In che senso? Che cos'ha combinato?

la.mammina con la smartina ha svoltato all'improvviso quando il sub era a pochi metri. Secondo me nemmeno se i coglioncelli fossero andati a 60 all' ora sarebbero riusciti a scansarla
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Gennaio 31, 2024, 14:42:17 pm »
        la.mammina con la smartina ha svoltato all'improvviso quando il sub era a pochi metri. Secondo me nemmeno se i coglioncelli fossero andati a 60 all' ora sarebbero riusciti a scansarla
        Fossero andati a 60km/h si sarebbero mancati di circa 10 secondi mi sa. :look: Semplicemente un razzo che va a 124 km/h manco lo vedi arrivare, veramente non vi è mai capitato di ritrovarvi un pazzo alla guida che vi appare all'improvviso dal nulla?
        « Ultima modifica: Gennaio 31, 2024, 14:43:07 pm da la vile strada maestra »

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Gennaio 31, 2024, 14:43:24 pm »
          Granseola gira in monopattino, è lui il pazzo che appare all'improvviso :look:

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Gennaio 31, 2024, 14:45:21 pm »
            la combo mammina + smart per me equivale ad aurelio nudo come ribrezzo, però credo che in questa occasione la coglionaggine del tipo non abbia scusanti.
            124 km/h è una roba folle per una strada comunale

Offline jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Giuseppe Bruscolotti
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Gennaio 31, 2024, 14:47:18 pm »
              Non condivido per niente il tuo punto di vista Granchio, la mamma avrà anche fatto una manovra azzardata, ma infinitesimale rispetto alla scelleratezza dei ragazzi.
              Scansarla forse no, ma con molta probabilità oggi il bimbo sarebbe ancora vivo però.
              Una cosa è se qualcuno ti viene addosso a 120 n'altra è se ti viene addosso a 8 e un'altra è se ti viene addosso a 60 o meno.
              A questo punto togliamo proprio i limiti di velocità e ognuno faccia quello che gli pare, non credi?

Onestamente, non so che cosa avrei fatto al posto del padre, e mai voglio neanche immaginarlo, dato che ho un bambino della stessa età della piccola vittima!

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Gennaio 31, 2024, 14:52:10 pm »
                Fossero andati a 60km/h si sarebbero mancati di circa 10 secondi mi sa. :look: Semplicemente un razzo che va a 124 km/h manco lo vedi arrivare, veramente non vi è mai capitato di ritrovarvi un pazzo alla guida che vi appare all'improvviso dal nulla?
                va buo ma una cosa è il processo mediatico sommario all'italiana dove se l'accusato, come in questo caso, è una figura che suscita antipatia viene accusato pire degli omicidi del mostro di Firenze, senza possibilità di avanzare ili minimo dubbio sull'accaduto, un'altra è un'accurata ricostruzione ufficiale dei fatti...per la quale andrebbe capito (come credo sia stato fatto) se è come dici tu o se (faccio per dire) anche la donna si stava guardando in bel filmato su tok tok
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                  • Hasse Jeppson
                  • SPEND THE MONEY
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Gennaio 31, 2024, 15:03:42 pm »
                  75 km oltre il limite uccide un bambino e non si fa nemmeno un giorno di carcere?
                  Se vuoi accoppare qualcuno la cosa migliore è fare un finto incidente stradale praticamente
                  Sì, la fattispecie di reato dell'omicidio stradale è qualcosa di patetico.

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                    • Hasse Jeppson
                    • SPEND THE MONEY
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Gennaio 31, 2024, 15:05:33 pm »
                    Forza marek, per te mi iscrivo al partito dei gay

Pazzaaaaa
                    « Ultima modifica: Febbraio 01, 2024, 07:41:32 am da el schiatty napoletano »

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Gennaio 31, 2024, 15:06:07 pm »
                      va buo ma una cosa è il processo mediatico sommario all'italiana dove se l'accusato, come in questo caso, è una figura che suscita antipatia viene accusato pire degli omicidi del mostro di Firenze, senza possibilità di avanzare ili minimo dubbio sull'accaduto, un'altra è un'accurata ricostruzione ufficiale dei fatti...per la quale andrebbe capito (come credo sia stato fatto) se è come dici tu o se (faccio per dire) anche la donna si stava guardando in bel filmato su tok tok
                      Vedendo il video la cosa che hai detto tu viene naturale, pare che vadano quasi lenti e le immagini sono schiacciate. La realtà è che guardi, vedi una macchina lontanissima blu, giri e tre secondi dopo te la ritrovi in faccia. A 60km/h chiunque avrebbe semplicemente inchiodato.

https://video.repubblica.it/edizione/roma/video-matteo-di-pietro-incidente-casal-palocco/461840/462804?ref=RHLF-BG-P1-S2-T1

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Gennaio 31, 2024, 15:10:55 pm »
                        Visto il video.

La Smart non doveva girare in quel modo bisogna essere onesti. Loro con il Lamborghini pero` manco potevano andare a 120 Km/h e passa su una stradina dove ci sta pure una scuola.

Un altro aspetto, la 500 Nero che si vede e non si ferma, non dovrebbe essere accusata di omissione di soccorso?

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Gennaio 31, 2024, 15:14:33 pm »
                          non può essere che hanno riconosciuto un po' di colpa anche alla madre perciò la pena è lieve?

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Gennaio 31, 2024, 15:16:35 pm »
                            "Nessuna condanna può mitigare il grave lutto, la grave perdita" quindi sti cazzi del bimbo morto ...

Io sparerei prima al ragazzo e poi all'avvocato, poi me ne vado in galera con soddisfazione

dimenticavo il giudice ...
                            E comm si fess,  noleggiati un bel Ferrari Purosangue per farlo diverso, e metti sotto ad ognuno di loro. Esci dopo poco :look:

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Gennaio 31, 2024, 15:18:05 pm »
                              Comunque se fosse andato piu` piano le cose cambiavano. Ricordate il processo di Hayden dove seppur non si sia fermato allo stop, hanno dato colpe alla velocita` dell`autista.

E gli stanno togliendo pure il sangue a quello.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal