È c'era bisogno di leggerlo? Non ha mai pagato due allenatori contemporaneamente né ha mai cambiato guida tecnica dopo appena 4 partite Alla luce di ciò, Garcia rimarrà saldamente al suo posto a meno di una sciagura fino alla prossima sosta e oltre
per dire no, qua sento qualcuno (alfonso) che ci dice che tutto somma ancelotti non fece cosi diverso da garcia.Ecco come si presento' ancelotti, le prime 5:lazio napoli 1-2napoli milan 3-2samp napoli 3-0napoli fiore 1-0torino-napoli 1-3alla fine arrivo' secondo.un po di misura su....
Non so fino a che punto sia ingeneroso, considerando che il secondo anno fu esonerato perché aveva un rendimento da metà classifica
Ma di Ancelotti a preoccupare fu il trend. Il girone di ritorno del primo anno era già da settimo/ottavo posto.Si disse che era perché ormai non c'erano più stimoli, ma in realtà era la spina che già si era staccata. Come dimostró l'indegno quarto di finale contro l'Arsenal.Poi che non stia facendo male come Garcia é chiaro. Ma é ingeneroso per Ancelotti paragonarli, anche limitandosi all'esperienza napoletana (e io sono tutto meno che tenero con lui)Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
Appunto.Ma poi Peppe sei un falsario Stella Rossa Napoli che era la quinta (COME OGGI) e la prima in Champions (COME OGGI)? Dimenticata totalmente? Se vinciamo a Braga poi di che parliamo? Del fatto che complessivamente hanno lo stesso andamento? E che sfaccimm pare che si debba fare apposta a difendere l'indifendibile
alfò tu quando si parla di ancelotti perdi lucidità era una provocazione ovviamente....
Ma mi sa che è il contrario prima scrivi, ti dimostro che non è così, e poi è una provocazione? E jamm.Non tirare il sasso per nascondere la mano.
è quello che ho fatto....ti volevo solo stuzziccare su ancelotti che so che per te è il male assoluto, in termini di SSC Napoli ovviamente.
Ma ho idea che questo metterà a serio rischio il famigerato titolo.