Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rudi Garcia  (Letto 233919 volte)

Offline OisselaAzzurro

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3300 il: Settembre 19, 2023, 16:15:37 pm »
Va be ma chi è che spera che il Napoli perda?

Se Garcia capisce che meno tocca e meglio è, stamm a cavall  :look:
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3301 il: Settembre 19, 2023, 16:18:29 pm »
    -Per me un allenatore si cambia solo se ha lo spogliatoio contro e i giocatori non lo seguono.
    È così ?...
    Se è così concordo che se n'adda ì.
    Se non è così avanti con Garcia.

[/quote]

la mia sensazione, ovviamente è solo una sensazione, è che stia succedendo qualcosa di simile.
    diciamo che più che non lo seguirlo, mi pare che non si sia creata sintonia. non si capiscono, non hanno assimilato i concetti nuovi, altrimenti non si spiega tutta questa confusione in campo.
    questo è quello che mi pare da fuori....ma ripeto siamo alle sensazioni per il momento.
    d'accordo che occorrono almeno 7 partite per dare un giudizio.
    ma diciamo anche che metà del bonus iniziale si è consumato.
    per carità, se le cose si mettono bene io non credo che ci sia nessuno che non gioisce.

Online alex70

• Ruud Krol
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3302 il: Settembre 19, 2023, 16:21:11 pm »
      il problema grosso della sostituzione non è il cmabio in se ma come l'ha giustificato "volevo un'ala fresca che non si accentrasse nel recupero" e tutti zitti (oddio zitti, diciamo normali considerazioni)

Non è vero.
      Hanno cominciato a cacare il cazzo sia qui sul forum che sui social praticamente in diretta.
      E la maggior parte manco le ha sentite le dichiarazioni di Garcia.

Il percorso mentale è stato molto meno sofisticato.
      Kvara= campione
      Zerbin= pippone.
      È stato molto più basic, insomma.

Intendiamoci...se mi schieri Zerbin al posto del georgiano dall'inizio ( a meno di infortuni ) rimango perplesso anche io.
      Ma non mi fisso su una sostituzione fatta a partita praticamente finita.
      Voleva un pò di freschezza negli ultimi minuti su quella fascia perchè riteneva che Kvara avesse dato tutto.
      Giusto ?
      Sbagliato ?
      Amen.

Non è un errore marchiano.
      Non è un qualcosa per cui volere la testa di un professionista.

Ma mai nella vita.

E io considero Kvaraskhelia il più grande campione venuto a Napoli dai tempi di Maradona, eh ?
      Dai tempi di Maradona e non sto scherzando.

Osimhen per me se ne pò pur ì...Kvara prego che diventi per noi na specie di bandiera.

Ma, nonostante questo...ma nun c' cacat o cazz...l'ha luat a nu sput ra fine...e per favore !

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3303 il: Settembre 19, 2023, 16:23:35 pm »
        Alex il napoli può anche decidere di accettare un'annata fuori dall'europa. sportivamente ci può stare.
        il problema credo sia economico: aurelio non può permettersi di non andare in champions e quindi capisci che il tempo delle scelte arriva molto presto. Non c'è tutto sto tempo a disposizione del tecnico per portare risultati.
        ma chi accetta una grande questo lo sa.

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Giuseppe Bruscolotti
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3304 il: Settembre 19, 2023, 16:23:39 pm »
          Juninho Pernambucano non ha per nulla un buon ricordo di Rudi Garcia. L’ex centrocampista brasiliano, oggi direttore sportivo del Lione, nel 2019 aveva scelto l’attuale allenatore del Napoli alla guida del club francese. Juninho, in un’intervista rilasciata lo scorso gennaio al portale "Mais Futebol”, non ha risparmiato critiche durissime nei confronti di Garcia:
          “Per Garcia conta solo Garcia, è legato solo al suo ego.
          La mia esperienza con lui è stata terribile. È il più grande personaggio negativo che abbia incontrato in tutta la mia carriera nel calcio. Non sa come guidare nulla. Guida con la paura che impone agli altri. Rispetta solo le persone che hanno potere o di cui può approfittare”.

Più indizi fanno una prova  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online alex70

• Ruud Krol
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3305 il: Settembre 19, 2023, 16:26:19 pm »

la mia sensazione, ovviamente è solo una sensazione, è che stia succedendo qualcosa di simile.
            diciamo che più che non lo seguirlo, mi pare che non si sia creata sintonia. non si capiscono, non hanno assimilato i concetti nuovi, altrimenti non si spiega tutta questa confusione in campo.

Peppe, perdonami...io ti voglio bene ma intendo qualcosa di un pò più consistente di una "tua" sensazione.
            Ivi comprese le "sensazioni" di sedicenti giornalisti e addetti ai lavori.

Io parlo di situazioni reali.
            E non è sufficiente un giocatore che fa un gesto uscendo dal campo ( nessuno è contento quando viene sostituito ).
            Io parlo di un intero spogliatoio contro.
            O la maggior parte di esso.

In quel caso infatti la squadra diventa ingestibile.
            Ma questo lo si deve evincere da fatti eclatanti e certi...non da sensazioni.

Online mtpgpp

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3306 il: Settembre 19, 2023, 16:26:31 pm »
              Non è vero.
              Hanno cominciato a cacare il cazzo sia qui sul forum che sui social praticamente in diretta.
              E la maggior parte manco le ha sentite le dichiarazioni di Garcia.

Il percorso mentale è stato molto meno sofisticato.
              Kvara= campione
              Zerbin= pippone.
              È stato molto più basic, insomma.

Intendiamoci...se mi schieri Zerbin al posto del georgiano dall'inizio ( a meno di infortuni ) rimango perplesso anche io.
              Ma non mi fisso su una sostituzione fatta a partita praticamente finita.
              Voleva un pò di freschezza negli ultimi minuti su quella fascia perchè riteneva che Kvara avesse dato tutto.
              Giusto ?
              Sbagliato ?
              Amen.

Non è un errore marchiano.
              Non è un qualcosa per cui volere la testa di un professionista.

Ma mai nella vita.

E io considero Kvaraskhelia il più grande campione venuto a Napoli dai tempi di Maradona, eh ?
              Dai tempi di Maradona e non sto scherzando.

Osimhen per me se ne pò pur ì...Kvara prego che diventi per noi na specie di bandiera.

Ma, nonostante questo...ma nun c' cacat o cazz...l'ha luat a nu sput ra fine...e per favore !

per gli altri non parlo parlo per me, e a me non è piaciuta nenache la eazione di kvara alla sostituzione.
              In pratica piùttosto che dare fiducia a zerbin l'hanno ammazzato del tutto :look:

Online Abi

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3307 il: Settembre 19, 2023, 16:27:07 pm »
                Va be ma chi è che spera che il Napoli perda?

Se Garcia capisce che meno tocca e meglio è, stamm a cavall  :look:
                Il problema grosso è che questo ha messo già le mani dove non doveva metterle. In sole 4 partite ha trasformato una macchina da guerra in un circo ambulante. I giocatori appaiono scazzati, svogliati... non lo seguono e non lo ascoltano. Lo mandano a fanculo ad ogni minima occasione perché giustamente si sentono mortificati. Abbiamo una fase difensiva praticamente nulla, un centrocampo che non esiste più ed un Osimhen abbandonato solo a sé stesso là davanti. E' stata inoltre fatta una preparazione fisica in precampionato totalmente errata, con un numero di infortuni muscolari pari alla somma dei 16 anni precedenti di gestione papponica. Ditemi voi come sfaccimma potrebbero migliorare le cose? Nessuno ovviamente spera che il Napoli perda, quando lo fa siamo incazzati e stressati, ma non vedo come da Braga e Bologna possano uscire miracoli. E' meglio toglierselo subito il dente, perché se cominciamo a fare una la vinci, una la perdi... entriamo in un loop dal quale non ne usciamo più. E dobbiamo tenerci questo ebete in panchina fino a chissà quando.
                Personalmente lo vorrei subito fuori dalle palle!!!
                #Garciaout

Online Muzak

• Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3308 il: Settembre 19, 2023, 16:28:00 pm »
                  Juninho Pernambucano non ha per nulla un buon ricordo di Rudi Garcia. L’ex centrocampista brasiliano, oggi direttore sportivo del Lione, nel 2019 aveva scelto l’attuale allenatore del Napoli alla guida del club francese. Juninho, in un’intervista rilasciata lo scorso gennaio al portale "Mais Futebol”, non ha risparmiato critiche durissime nei confronti di Garcia:
                  “Per Garcia conta solo Garcia, è legato solo al suo ego.
                  La mia esperienza con lui è stata terribile. È il più grande personaggio negativo che abbia incontrato in tutta la mia carriera nel calcio. Non sa come guidare nulla. Guida con la paura che impone agli altri. Rispetta solo le persone che hanno potere o di cui può approfittare”.

Più indizi fanno una prova  :look:
                  Che bella personcina e le cugginate sembrano andare proprio in quella situazione :look:

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3309 il: Settembre 19, 2023, 16:29:02 pm »
                    Peppe, perdonami...io ti voglio bene ma intendo qualcosa di un pò più consistente di una "tua" sensazione.
                    Ivi comprese le "sensazioni" di sedicenti giornalisti e addetti ai lavori.

Io parlo di situazioni reali.
                    E non è sufficiente un giocatore che fa un gesto uscendo dal campo ( nessuno è contento quando viene sostituito ).
                    Io parlo di un intero spogliatoio contro.
                    O la maggior parte di esso.

In quel caso infatti la squadra diventa ingestibile.
                    Ma questo lo si deve evincere da fatti eclatanti e certi...non da sensazioni.

Alex la verità è che al di la delle sensazioni, garcia deve portare risultati dal campo.
                    mò se arrivano viva garcia, io sono primo.
                    se non arrivano avanti il prossimo.
                    ripeto, noi siamo una grande, non possiamo sprecare 7 8 parttite per permettere al tecnico di trovare la quadra.
                    perchè significa che sei fuori dalla champions. soldi ,denari....
                    il tempo in alta classifica, non è una variabile indipendente.

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3310 il: Settembre 19, 2023, 16:52:12 pm »
                      Alex ma Lobotka non è fuori dal gioco perché si sta inserendo lui a forza, perché sabato ha fatto commuovere per disponibilità individuale e non strutturata al recupero palla, per non parlare di quanti metri in più palla al piede fa per trovare spazi e trame utili, ma è indubbio che i reparti siano molto più scollati e un regista come lui debba reinventarsi totalmente.
                      Sul cambio allenatore io lo schifo dal primo momento, ma finché va avanti con qualificazione Champions e buon andamento nelle coppe può restare e resterà. Andando così non è detto che arrivi. E gli allenatori in realtà si cambiano anche per carenza di risultati. Soprattutto, direi. Quindi si, finché arriva al minimo sindacale ce lo teniamo, visto che ormai si è scelto. È il nostro allenatore e finché sta lì si spera il meglio, si è fatto con tutti, da Mondonico a Zeman a Donadoni a Ancelotti, si farà anche con lui.
                      Ma che si sappia, è un mediocre. Lo si pensava prima, lo so sta vedendo ora.
                      « Ultima modifica: Settembre 19, 2023, 16:58:35 pm da kta »

Online mtpgpp

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3311 il: Settembre 19, 2023, 17:00:29 pm »
                        Io continuo a pensare che il grosso del problema sia atletico, lobo ü un regista,se a un regista togli la gente che si smarca ü fottuto. poi se ü uomo di merda non so, sono cazzi da vedere nello spogliatoio quello.

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3312 il: Settembre 19, 2023, 17:01:23 pm »
                          P.s: io uno che considero il miglior talento dopo Maradona venuto a Napoli non lo tolgo a uno dalla fine, a maggior ragione spero tiri fuori il colpo di genio alla fine. E si, ci sta schiantargli la uallera per quello. Per te no, liberissimo, ma non credo si possa dire nulla a chi la vede al contrario.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3313 il: Settembre 19, 2023, 17:11:58 pm »
                            la cosa più preoccupante in verità è che le prime 2 partite non sono andate malaccio.
                            ma poi c'è stata una secca involuzione di gioco e di risultati.
                            sarebbe facile con questa sequenza pensare che è finito l'effetto spalletti e si comincia a vedere la mano del nuovo tecnico.
                            tra l'altro cosi è difficile anche sostenere che sia una questione atletica. che avrebbe dovuto manifestarsi all'inzio non dopo un  mese.
                            purtroppo tutto lascia pensare che sia una questione di gioco
                            « Ultima modifica: Settembre 19, 2023, 17:17:44 pm da Peppe68 »

Offline Marco78

• Bruno Pesaola
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3314 il: Settembre 19, 2023, 17:43:09 pm »
                              la cosa più preoccupante in verità è che le prime 2 partite non sono andate malaccio.
                              ma poi c'è stata una secca involuzione di gioco e di risultati.
                              sarebbe facile con questa sequenza pensare che è finito l'effetto spalletti e si comincia a vedere la mano del nuovo tecnico.
                              tra l'altro cosi è difficile anche sostenere che sia una questione atletica. che avrebbe dovuto manifestarsi all'inzio non dopo un  mese.
                              purtroppo tutto lascia pensare che sia una questione di gioco

E' l'unica spiegazione che mi sono dato io. Se fosse vero significa che nelle prossime partite possiamo solo peggiorare.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal