il problema grosso della sostituzione non è il cmabio in se ma come l'ha giustificato "volevo un'ala fresca che non si accentrasse nel recupero" e tutti zitti (oddio zitti, diciamo normali considerazioni)
la mia sensazione, ovviamente è solo una sensazione, è che stia succedendo qualcosa di simile.diciamo che più che non lo seguirlo, mi pare che non si sia creata sintonia. non si capiscono, non hanno assimilato i concetti nuovi, altrimenti non si spiega tutta questa confusione in campo.
Non è vero.Hanno cominciato a cacare il cazzo sia qui sul forum che sui social praticamente in diretta.E la maggior parte manco le ha sentite le dichiarazioni di Garcia.Il percorso mentale è stato molto meno sofisticato.Kvara= campioneZerbin= pippone.È stato molto più basic, insomma.Intendiamoci...se mi schieri Zerbin al posto del georgiano dall'inizio ( a meno di infortuni ) rimango perplesso anche io.Ma non mi fisso su una sostituzione fatta a partita praticamente finita.Voleva un pò di freschezza negli ultimi minuti su quella fascia perchè riteneva che Kvara avesse dato tutto.Giusto ?Sbagliato ?Amen.Non è un errore marchiano.Non è un qualcosa per cui volere la testa di un professionista.Ma mai nella vita.E io considero Kvaraskhelia il più grande campione venuto a Napoli dai tempi di Maradona, eh ?Dai tempi di Maradona e non sto scherzando.Osimhen per me se ne pò pur ì...Kvara prego che diventi per noi na specie di bandiera.Ma, nonostante questo...ma nun c' cacat o cazz...l'ha luat a nu sput ra fine...e per favore !
Va be ma chi è che spera che il Napoli perda?Se Garcia capisce che meno tocca e meglio è, stamm a cavall
Juninho Pernambucano non ha per nulla un buon ricordo di Rudi Garcia. L’ex centrocampista brasiliano, oggi direttore sportivo del Lione, nel 2019 aveva scelto l’attuale allenatore del Napoli alla guida del club francese. Juninho, in un’intervista rilasciata lo scorso gennaio al portale "Mais Futebol”, non ha risparmiato critiche durissime nei confronti di Garcia:“Per Garcia conta solo Garcia, è legato solo al suo ego.La mia esperienza con lui è stata terribile. È il più grande personaggio negativo che abbia incontrato in tutta la mia carriera nel calcio. Non sa come guidare nulla. Guida con la paura che impone agli altri. Rispetta solo le persone che hanno potere o di cui può approfittare”.Più indizi fanno una prova
Peppe, perdonami...io ti voglio bene ma intendo qualcosa di un pò più consistente di una "tua" sensazione.Ivi comprese le "sensazioni" di sedicenti giornalisti e addetti ai lavori.Io parlo di situazioni reali.E non è sufficiente un giocatore che fa un gesto uscendo dal campo ( nessuno è contento quando viene sostituito ).Io parlo di un intero spogliatoio contro.O la maggior parte di esso.In quel caso infatti la squadra diventa ingestibile.Ma questo lo si deve evincere da fatti eclatanti e certi...non da sensazioni.
la cosa più preoccupante in verità è che le prime 2 partite non sono andate malaccio. ma poi c'è stata una secca involuzione di gioco e di risultati.sarebbe facile con questa sequenza pensare che è finito l'effetto spalletti e si comincia a vedere la mano del nuovo tecnico.tra l'altro cosi è difficile anche sostenere che sia una questione atletica. che avrebbe dovuto manifestarsi all'inzio non dopo un mese.purtroppo tutto lascia pensare che sia una questione di gioco