Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rudi Garcia [Allenatore]  (Letto 48874 volte)

Napolidomina, Zalachenko, Super Kid, Napolinelcuore96, misterallan, borocanfor, CamisetaAzul, viva o reee!, fred74, Silk1982, lufra79, diego8181, Mago do Nascimento, darioali, madarauchita, Nick Fury, kwk, chughino, Stojak, Floorfilla, gertdalpozzo, Titan76, MerolaMario, 10maggio1987, Pikappa, simphonico, Darnel, True User of Liberty, GianBattistaVico, Panda_Bellucore_Abraxas, Sukoru, vampyr8, claufursao, RaF, Minder, ginler, alex70, revanx, maxlondon e 117 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online mtpgpp

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2955 il: Settembre 19, 2023, 17:00:29 pm »
Io continuo a pensare che il grosso del problema sia atletico, lobo ü un regista,se a un regista togli la gente che si smarca ü fottuto. poi se ü uomo di merda non so, sono cazzi da vedere nello spogliatoio quello.

Online kta

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2956 il: Settembre 19, 2023, 17:01:23 pm »
    P.s: io uno che considero il miglior talento dopo Maradona venuto a Napoli non lo tolgo a uno dalla fine, a maggior ragione spero tiri fuori il colpo di genio alla fine. E si, ci sta schiantargli la uallera per quello. Per te no, liberissimo, ma non credo si possa dire nulla a chi la vede al contrario.

Online Peppe68

• Luís Vinício
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2957 il: Settembre 19, 2023, 17:11:58 pm »
      la cosa più preoccupante in verità è che le prime 2 partite non sono andate malaccio.
      ma poi c'è stata una secca involuzione di gioco e di risultati.
      sarebbe facile con questa sequenza pensare che è finito l'effetto spalletti e si comincia a vedere la mano del nuovo tecnico.
      tra l'altro cosi è difficile anche sostenere che sia una questione atletica. che avrebbe dovuto manifestarsi all'inzio non dopo un  mese.
      purtroppo tutto lascia pensare che sia una questione di gioco
      « Ultima modifica: Settembre 19, 2023, 17:17:44 pm da Peppe68 »

Online Marco78

• Salvatore Bagni
        • *
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2958 il: Settembre 19, 2023, 17:43:09 pm »
        la cosa più preoccupante in verità è che le prime 2 partite non sono andate malaccio.
        ma poi c'è stata una secca involuzione di gioco e di risultati.
        sarebbe facile con questa sequenza pensare che è finito l'effetto spalletti e si comincia a vedere la mano del nuovo tecnico.
        tra l'altro cosi è difficile anche sostenere che sia una questione atletica. che avrebbe dovuto manifestarsi all'inzio non dopo un  mese.
        purtroppo tutto lascia pensare che sia una questione di gioco

E' l'unica spiegazione che mi sono dato io. Se fosse vero significa che nelle prossime partite possiamo solo peggiorare.

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2959 il: Settembre 19, 2023, 18:01:00 pm »
          Ciao Errico, potresti fare una pizza dedicata a Garcia?

ECCERTO CHE TE LA FACCIO!

Vie vie vien appriess' a me!!

Andiamo a vendere il miglior difensore, giallo come i pomodorini del piennolo vesuviano!

Andiamo a imbarcare in casa contro la Lazio OPLÀ.

Difesa lenta, docile e mai aggressiva!

La figura e merd è pronta si, ma va anche completata...
          Ed ecco qua in pieno assedio finale contro il Genoa,  una bella sostituzione del candidato pallone d'oro Kvara con un fresco come il basilico appena colto, Zerbin!

Uagliu guardate quante è bell, guardate che spettacolo...
          Replicate, ma non imitate , perché pure e figure e merd' S'ANNÀ SAPE FA!
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Muzak

• Bruno Pesaola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2960 il: Settembre 19, 2023, 18:10:28 pm »

Andiamo a vendere il miglior difensore, giallo come i pomodorini del piennolo vesuviano!

Ed ecco qua in pieno assedio finale contro il Genoa,  una bella sostituzione del candidato pallone d'oro Kvara con un fresco come il basilico appena colto, Zerbin!

ROFL

:allahsi3:

Online pokkio

• Antônio Careca
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2961 il: Settembre 19, 2023, 18:21:47 pm »

:asd:

Online Granchetiello

• Antônio Careca
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2962 il: Settembre 19, 2023, 19:33:40 pm »

Lolol basterebbe stendere un panetto di pasta e cacarci sopra
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online minelli

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2963 il: Settembre 19, 2023, 20:18:48 pm »
                  Ancora non l ha licenziato?

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2964 il: Settembre 19, 2023, 20:25:40 pm »
                    Ma ha pure la squadra contro: Kvara e Osimhen hanno fatto gesti inequivocabili contro di lui, i vari giocatori che non fa giocare o fa giocare poco

Che devono dire Lindstrom e Simeone se vedono entrare zerbin al posto loro quando devi provare a vincere?

Gli do altre due partite di tempo per dare un giudizio definitivo ma già sono sicuro che ci voglia l'esonero preventivo
                    Campioni d'Italia 2022-2023

Online simphonico

• Edinson Cavani
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2965 il: Settembre 19, 2023, 20:50:32 pm »
                      Sono stato giorni senza proferire niente.
                      Dovevo metabolizzare un pò di cose.
                      Posso esprimere, ora, una opinione di cui probabilmente non fregherà un cazzo a nessuno ?

La dico ?

La dico.

Io sto con Garcia.
                      E non perchè lo ritenga chissà quale grande allenatore o meglio di Spalletti ( non scherziamo ).
                      Ma per tutta una serie di altri motivi.

I principali.

- Non mi è mai piaciuto lo sport molto italico di mettere un povero cristo sulla graticola alle prime difficoltà. Il tecnico ha bisogno di tempo per far quadrare i cerchi, 4 giornate sono troppo poche per buttarlo nell'umido.

- Molte delle cose che gli si rimproverano sono strumentali e pretenziose.
                      Ho letto fiumi di parole e cascate di merda e odio che la metà bastavano sulla sostituzione Kvara-Zerbin a UN minuto ( + recupero ) dalla fine di Genoa Napoli.
                      UN minuto.
                      Guagliù...ma nun c' cacat o cazz e iat a tuccà e femmene per favore ( consensualmente, s'intende...e chist tiemp è meglio specificare...  :look: )...almeno v' facit na pelle...

- Garcia si è preso un macigno sopra le spalle, un'eredità del genere sarebbe allucinante per chiunque da affrontare...e lui, vuoi per inconscienza, vuoi per presunzione, se l'è messa addosso.
                      Beh, io ragiono da tifoso vero...il tifoso vero gli dovrebbe, in tale cimento, dare una mano...spalare merda sarà sicuramente più facile, ma, in tutta franchezza...a che serve ?

- Il sostituto infinitamente più bravo e performante chi fosse ?...dov'è sto genio della panchina che sicuramente ci farà vedere di nuovo il Napoli scudettato spallettiano ???
                      Per me ce n'è uno e sta ngopp a panchina della nazionale...fine della storia.
                      Astenersi prego da frasi del cazzo tipo: "Chiunque fosse meglio."
                      Non è così, e basta essere un sapiens meno che normodotato a livello mentale per rendersene conto.

-Per me un allenatore si cambia solo se ha lo spogliatoio contro e i giocatori non lo seguono.
                      È così ?...
                      Se è così concordo che se n'adda ì.
                      Se non è così avanti con Garcia.

Dico questo perchè già sento i soliti stressici uscirsene con le mitiche frasi volte a speranze di sconfitte che dovrebbero servire a liberarci dell'imbelle in panchina.
                      Beh...mentre voi vi augurate che il Napoli perda ( che già solo per questo vi meritate il girone dell'inferno in compagnia degli juventini ) io continuerò ad augurami che invece questo non avvenga e che il mister finalmente trovi la quadra.

Io non ho fatto salti di gioia quando è arrivato.
                      Ma sono disposto a farli ora, i salti, per difenderlo.

Perchè lui allena il Napoli.
                      E finchè lo fa è il mio allenatore.

E se è il mio allenatore tifo per lui.

Amen.  :sese:
                      Io non mi aspetto né mi auguro l'esonero prematuro di Garcia ed ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma il tuo post, scusami, trasuda retorica da ogni parte  :ko:
                      "Un giorno questa terra sarà bellissima"

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2966 il: Settembre 19, 2023, 20:56:36 pm »
                        Io non mi aspetto né mi auguro l'esonero prematuro di Garcia ed ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma il tuo post, scusami, trasuda retorica da ogni parte  :ko:

Retorica?...
                        Ma tu o sai che r'è a retotica ??... :fermo:

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2967 il: Settembre 19, 2023, 20:57:23 pm »
                          Ue ue
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online sao paulo

• Gianfranco Zola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2968 il: Settembre 19, 2023, 21:42:35 pm »

Ahahahah bella questa!

Online Floorfilla

• Hasse Jeppson
                              • LA SETTIMANA DECISIVA!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2969 il: Settembre 19, 2023, 21:45:25 pm »
                              ma qualcuno puo' dirmi la top 5 di allenatori liberi che hanno gia' allenato in Serie A?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2023, SimplePortal