Bhe hanno la rosa più forte del campionato ci sta tutto
Ma davvero eravate convinti che Lemonice Insucchi, potesse uccidere il campionato come l' imperatore Buciano?Jammm
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Sí, ma non facciamo manco l'errore opposto. Mo per una sconfitta e un pareggio sono scarsi. L'Inter resta favorita. Anche perché quest'anno nessuno sembra avere quella continuità per ammazzarli.Questi in sto avvio di campionato hanno dato 4 gol alla Fiorentina, 5 al Milan. Non saranno la Juve degli anni d'oro o noi dell'anno scorso, ma al momento quello che mostrano sembra bastare.Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
La rosa è sempre formata da Chalanoglu, che è capace di mimetizzarsi così bene con i Pali che non muove nemmeno i muscoli involontari, Mikytarian che ha 62 anni, Lotaro Merdinez che si mangia i gol mondiale.Un portiere inesistente.Ma soprattutto Acido citrico Liukaghi
In compenso hanno Thuram che sembra roba buona e fisicamente crea nei difensori un po' del panico che fino all'anno scorso generava solo Victor in serie AInviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
voglio vederlo nel lungo però mai fatto più di 12 gol a stagione , tra dzeko in pensione e lukaku rotto ne hanno fatto 19 in campionato lo scorso anno in un'annata deludente... vediamo quanto può fare di meglio inoltre ha caratteristiche non da centroavanti contro squadre chiuse, vediamo.e sono scesi di livello anche con la punta di riserva perchè arnautovic non è paragonabile a quei 2