Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2023 - 2024]  (Letto 190912 volte)

Online Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1560 il: Settembre 27, 2023, 23:39:01 pm »
ARO STA LEMON SODA    Lol
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1561 il: Settembre 27, 2023, 23:51:16 pm »
    Bhe hanno la rosa più forte del campionato ci sta tutto

:cranyorschach:

La rosa è sempre formata da Chalanoglu,  che è capace di mimetizzarsi così bene con i Pali che non muove nemmeno i muscoli involontari, Mikytarian che ha 62 anni, Lotaro Merdinez che si mangia i gol mondiale.
    Un portiere inesistente.
    Ma soprattutto Acido citrico Liukaghi

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1562 il: Settembre 28, 2023, 07:08:56 am »
      In effetti non è un episodio, le ultime tre sono un pari negli ultimi minuti con la real sociedad, una vittoria di misura ad Empoli e la sconfitta ieri.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
        • Diego Armando Maradona
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1563 il: Settembre 28, 2023, 07:13:46 am »
        Ma davvero eravate convinti che Lemonice Insucchi, potesse uccidere il campionato come l' imperatore Buciano?
        Jammm
        Mai pensato ma non è necessario.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1564 il: Settembre 28, 2023, 08:17:12 am »
          Prossima giornata molto ricca e piena di scontri diretti, se così si possono definire a questo punto della stagione. Ma se facciamo il nostro dovere a Lecce sicuramente recuperiamo ancora qualcosa sulle prime
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1565 il: Settembre 28, 2023, 08:37:19 am »
            Semplicemente l'Inter ha fatto una preparazione che gli. Ha permesso di iniziare bene

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
              • Hasse Jeppson
              • SPEND THE MONEY
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1566 il: Settembre 28, 2023, 09:00:05 am »
              prima sconfitta stagionale al 27 settembre per la grande corazzata degli invincibili di milano...
              e qualcuno già si sfregava le mani facendo paragoni con una squadra che l'anno scorso ha perso la sua prima partita a gennaio...

Offline Max-30

• Bruno Pesaola
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1567 il: Settembre 28, 2023, 09:12:47 am »
                Sí, ma non facciamo manco l'errore opposto. Mo per una sconfitta e un pareggio sono scarsi. L'Inter resta favorita. Anche perché quest'anno nessuno sembra avere quella continuità per ammazzarli.

Questi in sto avvio di campionato hanno dato 4 gol alla Fiorentina, 5 al Milan. Non saranno la Juve degli anni d'oro o noi dell'anno scorso, ma al momento quello che mostrano sembra bastare.

Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Diego Armando Maradona
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1568 il: Settembre 28, 2023, 09:15:44 am »
                  Sí, ma non facciamo manco l'errore opposto. Mo per una sconfitta e un pareggio sono scarsi. L'Inter resta favorita. Anche perché quest'anno nessuno sembra avere quella continuità per ammazzarli.

Questi in sto avvio di campionato hanno dato 4 gol alla Fiorentina, 5 al Milan. Non saranno la Juve degli anni d'oro o noi dell'anno scorso, ma al momento quello che mostrano sembra bastare.

Possiamo sperare solo in limone

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1569 il: Settembre 28, 2023, 09:18:09 am »

Favorita ma non invincibile come si voleva fare credere fino a ieri, ha la rosa più ampia e migliore di tutte (per la verità anche lo scorso anno), ma per carenze strutturali e di carattere mostra ampiamente il fianco.
                    La squadra favorita, senza dubbio, ma insomma dalla 5 a salire potrebbero benissimo fare a gara per vincere lo scudetto (Lecce a parte ovviamente).

Offline Max-30

• Bruno Pesaola
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1570 il: Settembre 28, 2023, 09:36:21 am »
                      Ma per carità, in Italia, squadre imbattibili ne ho viste poche negli ultimi anni.

La verità è che siamo un paese fortemente provinciale e che rispetta troppo il potente di turno, anche calcisticamente.

Nessuno mi toglie dalla testa che la serie A si vince con il terrore psicologico. Se una squadra inizia ad andare bene e fare risultati importanti, 3/4 della serie A, affronta la partita contro la capolista per limitare i danni. Accettando e quasi sperando di perdere con onore.

In questo senso, é buona la sconfitta di ieri proprio perché ha tolto l'aurea di imbattibilità.

Offline mtpgpp

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1571 il: Settembre 28, 2023, 09:52:05 am »
                        La rosa è sempre formata da Chalanoglu,  che è capace di mimetizzarsi così bene con i Pali che non muove nemmeno i muscoli involontari, Mikytarian che ha 62 anni, Lotaro Merdinez che si mangia i gol mondiale.
                        Un portiere inesistente.
                        Ma soprattutto Acido citrico Liukaghi

il loro problema è che la punta migliore è lautaro, giocatore fortissimo ma soggetto a lunghe pause e periodi da 2 gol a partita, nelle lunghe pause possono essere cazzi

Offline Max-30

• Bruno Pesaola
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1572 il: Settembre 28, 2023, 10:00:06 am »
                          In compenso hanno Thuram che sembra roba buona e fisicamente crea nei difensori un po' del panico che fino all'anno scorso generava solo Victor in serie A

Offline mtpgpp

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1573 il: Settembre 28, 2023, 10:22:59 am »
                            In compenso hanno Thuram che sembra roba buona e fisicamente crea nei difensori un po' del panico che fino all'anno scorso generava solo Victor in serie A

voglio vederlo nel lungo però mai fatto più di 12 gol a stagione , tra dzeko in pensione e lukaku rotto ne hanno fatto 19 in campionato lo scorso anno in un'annata deludente... vediamo quanto può fare di meglio inoltre ha caratteristiche non da centroavanti contro squadre chiuse, vediamo.

e sono scesi di livello anche con la punta di riserva perchè arnautovic non è paragonabile a quei 2

Offline Max-30

• Bruno Pesaola
                              • **
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1574 il: Settembre 28, 2023, 10:51:39 am »
                              voglio vederlo nel lungo però mai fatto più di 12 gol a stagione , tra dzeko in pensione e lukaku rotto ne hanno fatto 19 in campionato lo scorso anno in un'annata deludente... vediamo quanto può fare di meglio inoltre ha caratteristiche non da centroavanti contro squadre chiuse, vediamo.

e sono scesi di livello anche con la punta di riserva perchè arnautovic non è paragonabile a quei 2
                              Però noi, più di tutti, dovremmo saperlo che i discorsi sull'indebolirsi sulla carta, valgono fino ad un certo punto.

Brozovic, in valore assoluto, era decisamente il loro migliore centrocampista, ma era a fine corsa e già l'anno scorso in calo. Hanno messo Frattesi che porta dinamismo e voglia. In più sta trovando maggiore spazio l'armeno, che in serie A si mette la cravatta, e Chalanoglu pare calato e mentalizzato nel ruolo di regista.

Pure noi, l'anno scorso, abbiamo promosso a titolare inamovibile un co-titolare dopo la cessione di Ruiz. Superficialmente potevamo sostenere di esserci indeboliti. Solo che quel co-titolare poi si è rilevato essere il Lobotka che abbiamo visto (e l'innesto fisso di Zielinski ha creato l'asse con Kvara)

In attacco avevamo perso il nostro miglior marcatore all time e comunque quello che era stato il miglior attaccante della coda di stagione precedente. Osimhen non credo avesse mai superato i 15 gol stagionali (spesso per infortuni, é vero, ma comunque il dato resta).

L'Inter ha preso un prototipo di giocatore che in A può fare i fossi e aprire il campo a Lautaro. Su Arnautovic, per me, é tanto sottovalutato e il suo infortunio é una notizia migliore di quanto si pensi.

Dietro hanno perso il fantasma di Skriniar e inserito Pavard. Mi sembra cascare in piedi.

Ma più in generale, purtroppo, il percorso in Champions e il finale dello scorso campionato sono stati un carburante di entusiasmo importante.

Con gli ovvi distinguo, mi sembra si siano approcciati a questa stagione con la convinzione dell'ultimo Napoli di Sarri. Con una sostanziale differenza: davanti non hanno una Juve (qualitativamente, tatticamente e politicamente)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal