Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Francesco Calzona [Allenatore]  (Letto 72976 volte)

Napolidomina, Carequinho e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Krol6364

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5270
  • Karma: 61
  • Sesso: Maschio
  • Napule è ..ricordando Pino
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Ieri alle 13:14:37 »
A differenza di quello che pensa Lombardo le confrenze pre e post andrebbero fatte sempre...anche se c'è solo  da parlare del sole a Marechiaro.. un atteggiamento incomprensibile quello della società anche se non è una novità...

Gentile tecnico veda che la Roma non ha titolari di peso, ha una mezza difesa, non ha fatto la settimana tipo come gli azzurri che poverini sono stati costretti ad un mini ritiro di lusso in quel di Caserta.

Riuscirà il nostro Calzona a uscire dalle ovvietà settimanali e a studiare un piano gara efficace senza ,che so , schierare Simeone quasi ai tempi supplementari ?
Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
«Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
 

    Online minelli

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22878
    • Karma: 164
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Ieri alle 14:23:19 »




    Riuscirà il nostro Calzona a uscire dalle ovvietà settimanali e a studiare un piano gara efficace senza ,che so , schierare Simeone quasi ai tempi supplementari ?

    Ma scherzi!? Troppo sforzo, troppa grazia. L unica novità è che non gioca Zieliski (che poi, vorrei sapere come cazzo è che quest anno si infortunano tutti, senza giocare). Per cui solita formazione con Cajuste al posto di Zielo

    Incolpevolet
    DL   Rahmani    JJ     Rui
    Paposcià   Lobotka    Cajuste
    Politano    Osimhen    Kvara

    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25957
      • Karma: 21
      « Risposta #932 il: Oggi alle 08:36:43 »

      Ma scherzi!? Troppo sforzo, troppa grazia. L unica novità è che non gioca Zieliski (che poi, vorrei sapere come cazzo è che quest anno si infortunano tutti, senza giocare). Per cui solita formazione con Cajuste al posto di Zielo

      Incolpevolet
      DL   Rahmani    JJ     Rui
      Paposcià   Lobotka    Cajuste
      Politano    Osimhen    Kvara

      Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
      manco lo hai capito ancora? Rongoni.

      Accadde lo stesso alla roma, al 3 anno lo cacciarono per disperazione, chiamando un preparatore americano, mentre garcia si fa giusto i 6 mesi finali.

      Io ho parlato prima dicendo che questo era una sciagura, perdere sinatti per questo macellaio e poi qualcuno chiede scusa a garcia.

      Quella roma durante i 3 anni abbe molti infortuni, ma il 3 anno era diventata una cosa assurda.

        Online Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26268
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Oggi alle 10:15:51 »
        Ha girato la responsabilità ai calciatori. Ora però mettesse in campo gente che vuole dimostrare qualcosa.

        Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk



        "Ma veda..."

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal