Cosa si dovrebbe vedere?
MarcAurelio comunque ha ragione solo che nessuno lo vuole accettare e lo chiamate pappaloffio Look Sto tizio anonimo di 60 anni è stato preso per tappare il buco, riempire la casella perché chissà forse è obbligatorio dichiararla sta figura Look ma di tutto quanto si occuperà il munifico.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Tempo un paio di anni e i gobbi di merda inizieranno a sbavare pure su questo Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Come lavora il Napoli? LookUagliu comunque d'accordo che il Curriculum vabbuo conta e non conta. Ma vorrei capire sul serio, essere spiegato cioè, la scelta perché è ricaduta su costui.
Ormai tutte le scelte di ADL sono intelligente Questo veramente stava a spasso? E lo presenti ora?Comunque sia, benvenuto e buon lavoro Direttore! Credo in te.
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Altre 50000 variabili.chi ha fatto le categorie inferiori conosce di pallone 10000 volte dinpiu di uno che e stato ds di una strisciata solo perhce ci ha giocato la e ne era bandiera. Poi devi vlutare filosofia e impatto umano. Magari è un tappabuchi aspettano il.vero obiettivo che si libera l.anno prox per esempio... comq vi piangete giuntoli. Ma cho cazz era giuntoli prima di arrivare da noi?????
Giudicate le persone per il lavoro che andranno a svolgere qui a Napoli. Il fatto che il nuovo DS abbia lavorato a Lecce e Spezia facendo bene poco importa. Va giudicato per ciò che farà qui a Napoli.