Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mauro Meluso  (Letto 34024 volte)

fred74, clancy996, Panda_Bellucore_Abraxas e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Beasy

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3055
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #555 il: Ieri alle 02:53:28 »
ormai le sue dichiarazioni sono un appuntamento fisso

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 68767
    • Karma: 125
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Ieri alle 18:49:10 »
    Aesh mo o chiammn semp a chist, comm fann cu chillu bastard ro presidente dell Empoli
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online ilfuAngus92

      • Campione d'Italia 22/23
      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 163
      • Karma: 0
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #557 il: Oggi alle 07:14:56 »
      Mauro Zelluso. :pariammncuoll:

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal