Veramente pagato 2 dal Bari, è scritto sul bilancio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a livello di bilancio ammortizzato quasi tutto si.Ma facendo i conti della serva, non ci hai guadagnato niente, 7 spesi, gli hai pagato lo stipendio per giocare pochissimo ne ricavi forse 8 se lo riscattano, tradotto ci hai perso pure soldiProprio un grande affare, se poi fa bene e meret si accasa altrove cosa non da escludere (mo si sta impegnando perché ad ultimo anno di contratto e deve mettersi in mostra), siccome non ti sei riservato manco un recompra, se lo riscattano e lo vuoi indietro devi pure pagarlo trattando un prezzo di mercato e forse partecipare ad un asta.
Fino a ieri tu e molti altri, avreste buttato nel cesso sia Meret sia Caprile, ora ti fasci la testa e piangi perchè li perdiamo, per la recompra e cagate varie. Aggiungi poi la solita stronzata tra parentesi
veramente io su caprile non ho mai detto niente.anzi speravo potesse rimanere titolare quando meret si é scassato e su meret che non sono mai stato convinto e manco ora a dire il vero.Meret a mio parere anche se ora si sta avvantagiando di una difesa molto bassa e spesso schierata difatto a 5 da parte del napoli, rimane un portiere troppo scarso nelle uscite.Io non lo avrei rinnovato manco se avesse accettato lo stipendio di 1 milione figuriamoci ora che forse vedrà quasi triplicato tale stipendio a napoli, non bastano 2 o 3 parate importanti nelle ultime gare a farmi cambiare idea, i suoi limiti restano tali, io da sempre avrei preferito contini titolare a meret il raccomandato figurati che considerazione posso avere di meret, se se ne va a 0 tanto di guadagnato, solo che poi il napoli dovrà spendere per 2 portieri visto che ha praticamente regalato caprile per un tozzo di pane se si conferma a buoni livelli, quando invece un potenziale buon sostituto lo teneva in casa
Allora che te frega se lo perdiamo a zero? si saranno fatti due conti in società. Non è un nostro problemaIo posso condividere o meno quello che dici, ognuno di noi ha giustamente le sue opinioni ma per cortesia, la cagata che hai scritto tra parentesi non sta ne in cielo ne in terra
8 miliono erano caprile piu folorusho
infatti se lo perdi a 0 a me non frega, temo molto di + un suo rinnovo a 3, a me frgava di non perdere il controllo su caprile, perché se faceva bene puntavi su di lui anno prossimo e ti bastava prendere un 2 a 2 spicci.La cosa detta tra parentesi l'ho letta scritta sul forum da altri e lo riportata tutto qua, per me il raccomandato resta scarso