Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 25 - Elia Caprile  (Letto 6601 volte)

Online Marcos1926

• Degustatore di ananassi
  • Fernando De Napoli
  • **
« Risposta #105 il: Gennaio 12, 2025, 11:30:28 am »
Veramente pagato 2 dal Bari, è scritto sul bilancio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online digital

• Diego Armando Maradona
    « Risposta #106 il: Gennaio 12, 2025, 12:25:32 pm »
    Veramente pagato 2 dal Bari, è scritto sul bilancio

io in + siti avevo letto questo come cifra

https://www.labaricalcio.it/2023/07/21/di-marzio-bari-caprile-passa-al-napoli-le-cifre-dellaffare/

Vabbé se sono 2 ci hai guadagnato ma manco tanto.

Sarebbe stato furbo tenersi un controriscatto, se questo si afferma ad alti livelli sarebbe un peccato, considerando poi che quel cesso di meret che sta attraversando un buon momento e si sta mettendo in mostra tra i pali (pur con i suoi enormi limiti nelle uscite) per spillare soldi, può darsi pure che non rinnova ma se rinnova e riesce a gabbare adl a 3 di ingaggio per poi tornare il cesso che é sempre stato il rammarico crescerebbe.

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Gennaio 12, 2025, 12:31:48 pm »
      a livello di bilancio ammortizzato quasi tutto si.

Ma facendo i conti della serva, non ci hai guadagnato niente, 7 spesi, gli hai pagato lo stipendio per giocare pochissimo ne ricavi forse 8 se lo riscattano, tradotto ci hai perso pure soldi

Proprio un grande affare, se poi fa bene e meret si accasa altrove cosa non da escludere (mo si sta impegnando perché ad ultimo anno di contratto e deve mettersi in mostra), siccome non ti sei riservato manco un recompra, se lo riscattano e lo vuoi indietro devi pure pagarlo trattando un prezzo di mercato e forse partecipare ad un asta.

Fino a ieri tu e molti altri, avreste buttato nel cesso sia Meret sia Caprile, ora ti fasci la testa e piangi perchè li perdiamo, per la recompra e cagate varie. Aggiungi poi la solita stronzata tra parentesi

Online digital

• Diego Armando Maradona
        « Risposta #108 il: Gennaio 12, 2025, 12:44:00 pm »

Fino a ieri tu e molti altri, avreste buttato nel cesso sia Meret sia Caprile, ora ti fasci la testa e piangi perchè li perdiamo, per la recompra e cagate varie. Aggiungi poi la solita stronzata tra parentesi
        veramente io su caprile non ho mai detto niente.anzi speravo potesse rimanere titolare quando meret si é scassato e su meret che non sono mai stato convinto e manco ora a dire il vero.

Meret a mio parere anche se ora si sta avvantagiando di una difesa molto bassa e spesso schierata difatto  a 5 da parte del napoli, rimane un portiere troppo scarso nelle uscite.

Io non lo avrei rinnovato manco se avesse accettato lo stipendio di 1 milione figuriamoci ora che forse vedrà quasi  triplicato tale stipendio a napoli, non bastano 2 o 3 parate  importanti nelle ultime gare a farmi cambiare idea, i suoi limiti restano tali, io da sempre avrei preferito contini titolare a meret il raccomandato figurati che considerazione posso avere di meret, se se ne va a 0 tanto di guadagnato, solo che poi il napoli dovrà spendere per 2 portieri visto che ha praticamente regalato caprile per un tozzo di pane se si conferma a buoni livelli, quando invece un potenziale buon sostituto lo teneva in casa

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Gennaio 12, 2025, 12:47:46 pm »
          8 miliono erano caprile piu folorusho

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Gennaio 12, 2025, 12:49:27 pm »
            veramente io su caprile non ho mai detto niente.anzi speravo potesse rimanere titolare quando meret si é scassato e su meret che non sono mai stato convinto e manco ora a dire il vero.

Meret a mio parere anche se ora si sta avvantagiando di una difesa molto bassa e spesso schierata difatto  a 5 da parte del napoli, rimane un portiere troppo scarso nelle uscite.

Io non lo avrei rinnovato manco se avesse accettato lo stipendio di 1 milione figuriamoci ora che forse vedrà quasi  triplicato tale stipendio a napoli, non bastano 2 o 3 parate  importanti nelle ultime gare a farmi cambiare idea, i suoi limiti restano tali, io da sempre avrei preferito contini titolare a meret il raccomandato figurati che considerazione posso avere di meret, se se ne va a 0 tanto di guadagnato, solo che poi il napoli dovrà spendere per 2 portieri visto che ha praticamente regalato caprile per un tozzo di pane se si conferma a buoni livelli, quando invece un potenziale buon sostituto lo teneva in casa

Allora che te frega se lo perdiamo a zero? si saranno fatti due conti in società. Non è un nostro problema
            Io posso condividere o meno quello che dici, ognuno di noi ha giustamente le sue opinioni ma per cortesia, la cagata che hai scritto tra parentesi non sta ne in cielo ne in terra

Online digital

• Diego Armando Maradona
              « Risposta #111 il: Gennaio 12, 2025, 14:37:57 pm »
              Allora che te frega se lo perdiamo a zero? si saranno fatti due conti in società. Non è un nostro problema
              Io posso condividere o meno quello che dici, ognuno di noi ha giustamente le sue opinioni ma per cortesia, la cagata che hai scritto tra parentesi non sta ne in cielo ne in terra
              infatti se lo perdi a 0 a me non frega, temo molto di + un suo rinnovo a 3, a me frgava di non perdere il controllo su caprile, perché se faceva bene puntavi su di lui anno prossimo e ti bastava prendere un 2 a 2 spicci.

La cosa detta tra parentesi l'ho letta scritta sul forum da altri e lo riportata tutto qua, per me il raccomandato resta scarso

Online Marcos1926

• Fernando De Napoli
                • **
                « Risposta #112 il: Gennaio 12, 2025, 14:50:17 pm »
                8 miliono erano caprile piu folorusho
                Folorusho era in prestito al bari, lo abbiamo preso a 0 anni fa.
                Cheddira a 3 è uscito sul bilancio

Online Beasy

• Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Gennaio 12, 2025, 15:58:01 pm »
                  infatti se lo perdi a 0 a me non frega, temo molto di + un suo rinnovo a 3, a me frgava di non perdere il controllo su caprile, perché se faceva bene puntavi su di lui anno prossimo e ti bastava prendere un 2 a 2 spicci.

La cosa detta tra parentesi l'ho letta scritta sul forum da altri e lo riportata tutto qua, per me il raccomandato resta scarso

non è che devi riportare tutto ciò che leggi o credere alle stronzate altrui

Online alex70

• Ruud Krol
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Gennaio 12, 2025, 16:14:23 pm »
                    Ma perchè int a nu qualunque topic di un qualunque giocatore parlate solo e sord ?

Ma perchè non analizzate quello che avete visto ieri tecnicamente ?
                    Parit na calcolatrice scassata, non tifosi e appassionati di calcio... :sese:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal