https://x.com/SalNY010/status/1816093389403595063 ( ho sputato l'estathe che stavo bevendo )
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Stavo leggendo le prime pagine, edvo dire che rispetto al solito eravamo più realisti noi qua sul forum che la società Comunque, non ho idea di come sia messo il Betis coi centrali, se giocherà tanto o no. Speriamo sia riscattato...
peccato, credo sia arrivato a Napoli al momento sbagliato, e per momento intendo questa linea temporale
Fosse venuto con Edy Reja sarebbe stato un acquisto top
un buon vice Aronica
Già manchi