Per culo, non per pianificazione... Se lobotka invece di farsi male ieri si fosse fatto male 2 mesi fa, o se mctominay o lukaku si fossero infortunati per 2/3 mesi chi avremmo avuto a sostituirli?Ogni partita quel povero cristo di un allenatore cambia modulo per mettere una pezza all'indisponibile di turno...Il fatto che siamo arrivati fino alla fine più o meno sani e con nessun infortunio grave non significa che fossimo attrezzati a far fronte ad un emergenza simile, significa solo che siamo stati fortunati a non aver fronteggiato un guaio del genere.Con questo non rinnego l'abilità di conte sia chiaro, lui ha fatto rendere una squadra da 5 posto come una squadra da primo, bisogna però chiedersi perché una squadra che fino a due anni fa era la più forte del campionato oggi si sia indebolita, invecchiata e impoverita economicamente.
tale e quale alla blatta, proprio
Estate scorsa per dorgu non volevano 40 milioni, quella cifra folle l'hanno sparata allo united a gennaio. Veniva da un anno buono ma a 20 lo di prendeva facile, e al limite si poteva limare ancora mandando qualche giocatore li sfruttando i buoni rapporti tra le dirigenze. Avrei preferito spendere 15 milioni + uno zerbin per dorgu tenendo natan che prendere marin e Spinazzola. Cifre alla mano sei li, non è football manager
Non capisco a cosa ti riferisci con la blatta, ma cancelli invecchiata e impoverita economicamente come se non fosse cosi ma i dati non mentono mai purtroppo.L'anno del terzo scudetto l'età media era 26,7 anni ed il valore del parco giocatori ammontava a 654 milioni (dati transfermarkt) oggi la nostra età media è di 28 anni, il valore del parco giocatori è di 355 milioni.Tra il 2023 ed oggi la nostra rosa ha perso un valore di 300 milioni eppure non c'è stato un saldo nel calciomercato in positivo di +300M, da cui possiamo ricavare piuttosto facilmente che la squadra si è impoverita economicamente-Quindi quando scrivo impoverita, indebolita, ed invecchiata non scrivo una castroneria.Poi se tu sei un fan del presidente e difendi il suo operato a prescindere questo non è un mio problema
Ho premuto cancella x erroreVolevo essere ironico e sottolineare come mentre la squadra invecchia si indebolisce e si impoverisce la blatta si arricchisce gode di splendida salute e nun more mai
Marin ti serviva: under + difesa a3. Dovevi fare numero.Buongiorno Jesus Natan sarebbero stati 3 mancini.Ribadisco non è FM. Che si gioca con le figurine.Oltre a tutte le cose che ha portato Spina, esperienza qualità duttilità.Comunque sono gusti
Ahahah ok tutto chiaro, il colpevole individuato quindi è lo stesso (purtroppo) Marin non ti serviva a nulla, era un under che non aveva il benestare del tecnico e 0 esperienza in serie A.Se mandavi via jesus e tenevi natan il numero di mancini rimaneva uguale, dovevi fare un difensore centrale, che a quel punto potevi prendere seguendo le direttive dell'allenatore.Non si tratta di FM, ma di buon senso
Appunto:Se mandavi via Jesus, ma chi lo prendeva? Per questo dico che non è FM.Ovviamente erano tutti cedibili essendo delle merde secche, è andato via il primo che ha portato offerta
Semplicemente perché senza Kim(miglior centrale d’Europa che le giocó tutte), Oshimen (che fece 30 gol) e Kvara (20 gol compresi assist), anche la squadra di due anni fa era da 5° posto.Hai tolto sti 3 sostituendoli con gente di medio livello e anche rotta e sempre da 5° posto sei rimasto.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io non ci posso ancora credere che ha sostituito kim con questo..e ha pure tenuto il coraggio di chiedere a conte di valutarlo..