Ben venga.Io pago 565 di abbonamento in curva e 35 al mese di DAZN da anni.Ben venga.Accussì e vulite e jucature.Io posso dire CACC E SORD, non sti pezzuttat.
AmenInviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Coi torrent è una cosa che si fa ogni giorno e non se pav nient. Eppure arrivano multe con la pala.
in talia di multe per i torrent non ne ho sentite (so che se non recidivo sono abbastanza basse però), so che in germania spanano culi come non ci fosse un domani ma con vpn si dovrebbe essere abbastanza sicuri se non si paga nulla.
Si prova da anni a Combattere la pirateria multimediale di ogni genere, ma è praticamente come ritrovarsi in mezzo ad un oceano sconfinato. Sostanzialmente per quei FESSI che pagano il pezzotto utilizzando carte di credito e altri metodi tracciabili, quelli rischiavano pure prima. Diciamo che il primo deterrente per scoraggiare l'utenza ad adottare siti di streaming pirata e il più elaborato PEZZOTTO, è stato sempre quello delle minacce, nell incutere paura, millantando multe, indirizzi IP, ecc. Questo da quando io conosco internet più o meno.La mia opinione è che è un mare di stronzate. Se mentre per chi paga con un metodo di pagamento intestato e tracciabile un cosiddetto PEZZOTTO, puoi forse pizzicarlo, ma tutti gli altri fruitori di siti di streaming (ma come li prendi chi si guarda un film in streaming o una partita su quei miliardi di siti che stanno su Google e che possono trovare anche i bambini?) e chi si muove con metodi per acquistare servizi pirata con pagamenti non tracciabili, ma a quelli come li prendi? Devi proprio mettere in campo un qualcosa di mai visto, a livello di FBI, CIA, Mossad.Vedano di fare le persone serie.Io pago due abbonamenti, Sky e Dazn. Ma mi sento proprio derubato per i prezzi ormai alle stelle. Ma se incominciassimo a mettere prezzi più umani per usufruire di questi servizi magari? Forse così avremo un considerevole diminuzione, NON ELIMINAZIONE, quella è fantasia del governo destroide e di dazn, del fenomeno pirateria audio visiva.
Presente. Ti confermo che anche in Italia spanano i culi. Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk
Ma se incominciassimo a mettere prezzi più umani per usufruire di questi servizi magari? Forse così avremo un considerevole diminuzione, NON ELIMINAZIONE, quella è fantasia del governo destroide e di dazn, del fenomeno pirateria audio visiva.
azz, spias. ti hanno beccato senza vpn o con?
Pensa me che tengo abbonamento in curva, Sky e fino a ieri timvision gold E a vot non me pozz vere a partit senza prime video. Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk
Giusto, lo dimentico sempre che sono anche utente Amazon Prime e quindi pago pure per avere Prime Video
Io sono contro il pezzotto, è vero che si paga una miseria ma il servizio è scadente e soprattutto si finanzia la criminalità organizzata.Però allo stesso modo è inconcepibile che per seguire tutte le partite del Napoli debba farmi un abbonamento a Dazn per il campionato e un altro abbonamento per vedere la Champions.50-60 euro al mese è una roba fuori dal mondo.Farò come l'anno scorso per cercare di dimezzare le spese: abbonamento a Dazn per la serie A e per la Champions mi arrangio volta per volta: in chiaro quando la fa in TV o a casa di amici o in pizzeria per le altre