Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ESPOSTO CONTRO LA JUVE...  (Letto 7246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Santiago Nasar

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1327
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • La parola è un'ala del silenzio (P. Neruda)
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Ottobre 10, 2011, 09:12:35 am »
la juve deve essere penalizzata!
non c'è niente da fare, siete incurabili.
del miglior tramonto del mondo a voi rimarrà soltanto una fastidiosa luce negli occhi.

(Dexter)

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Ottobre 10, 2011, 10:53:11 am »
    la juve deve essere penalizzata!
    Hai ragione, solo per il fatto di esistere dovrebbero essere penalizzati!  :ahha:
    Leggenda (ma neanche tanto...) vuole che questa squadra di sporcaccioni (termine che, secondo me, meglio racchiude tutte le "virtù" di club e tifoseria) fosse stata fondata per distrarre gli operai meridionali della fiat, nei loro week-end, tenendoli impegnati a tifare per i galeotti invece di corteggiare le signorine torinesi (questa la raccontò a lezione il mio prof di Patologia Generale, un mito :stralol:). Meschini fin dalla nascita.


      Offline Rafaniello

      • Antônio Careca
      • *****
      • Post: 20485
      • Karma: 1028
      • Raphanus sativus
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Ottobre 10, 2011, 11:02:56 am »
      Piano con le offese in ogni caso ragazzi, contenetevi.
      « Ultima modifica: Ottobre 10, 2011, 12:02:09 pm da Rafaniello »

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64691
        • Karma: 890
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Ottobre 10, 2011, 11:17:23 am »
        Wa mi sono perso questo topic così interessante :look:

          Online Luca79

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6694
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Ottobre 10, 2011, 12:03:01 pm »
          Brrrr che minaccioni poi:"tra un paio di mesi volente o nolente ve ne dovrete rendere conto per forza..."
          ma vatt a cagnà o pannulin scè.e stai zitto e fai il cane di pecora sempre quando scendi per la strada,come da buon tifoso della giuvventus che sta a napoli e provincia.
          uagliu ma non vi applicate piu di tanto con i rubentini.sono un libro stracciato quando parlano.sono la merda della gente,andrebbero messi a pane e acqua solo perchè esistono.dovrebbero provare vergogna di loro solo per il fatto che non hanno un identità precisa,sono dei meticci bastardi:uno che tifa una squadra che geograficamente si trova a torino ma che ha i suoi tifosi al Sud per l' 80% è un fatto già vergognoso di suo.
          Complimenti, con questi due ultimi post, credo che l'unico che andrebbe messo a pane ed acqua, sia proprio tu.
          Se non hai voglia di discutere, ma solo offendere dietro ad un PC con frasi tipo (meticci bastardi, ASSURDO!!!!! :facepalm:), sicuro di avere l'appoggio degli altri forumisti, ti prego di cambiare atteggiamento o almeno di non intervenire più in questo topic.
          SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

          [img]

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91827
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Ottobre 10, 2011, 12:31:20 pm »
            Per favore,contenete i toni ed evitate le offese o saremo costretti a prendere provvedimenti
            Grazie

              Offline Armando

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3230
              • Karma: 35
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Ottobre 10, 2011, 12:41:26 pm »
              hanno avuto solo intercettazioni anzi direi i testi delle intercettazioni e in 1 mese e mezzo si è deciso cosa fare, l'avvocato della Juve ha scelto il male minore ma è il sistema della giustizia sportiva ad essere sbagliato
              La giustizia sportiva non ha i tempi di quella penale per fare un processo vero con accusa e SOPRATUTTO DIFESA NON C'E' IL DIBATTIMENTO.
              La difesa non può portare testimoni,ecc perchè il tutto viene fatto in sede penale e allora per quale motivo esiste la giustizia sportiva?
              per punire moralmente gli addetti ai lavori?
              si ma moralmente esiste già l'Art 1 che non prevede retrocessioni per dire,ma penalizzazioni,Moggi e altri hanno violato l'Art 1
              In Calciopoli ci sono brutte abitudini di un calcio malato,ma non c'era un illecito sportivo nel parlare con i designatori e se non c'era illecito non ci può essere reato
              La prova di quello che dico è secondo me la mancanza di movimenti di denaro tra questi soggetti
              In scommessopoli oltre alle intercettazioni ci sono soldi in ballo tra i vari personaggio che dimostrano NEI FATTI un attività concreta
              In Calciopoli Moggi non paga un arbitro per arbitrare male c'è un modus operandi scorretto MORALMENTE
              ma se non paghi l'arbitro e il codice sportivo non ti vieta di parlare con i designatori
              di cosa si parla?
              Ritorniamo al discorso precedente Moggi dice una cosa ma se poi quella cosa non si verifica?
              e rispondi anche all'altro utente,Non mi fido di nessuno nemmeno degli avvocati di Moggi
              Se l'inchiesta dice che Moggi controllava l'arbitro x e una delle prove nei fatti era che moggi aveva un potere cosi enorme che induceva l'arbitro ad ammonire determinati giocatori DIFFIDATI,ma chi ha fatto l'inchiesta si è preso la briga di vedere se quei giocatori erano diffidati o sono stati ammoniti perchè ci sono moltissimi riscontri sbagliati in calciopoli proprio su quello che dico

              quante cacate che hai scritto

              Non è illecito parlare con i designatori ma è illecito fare pressioni psicologiche
              Moggi non paga l'arbitro ma lo minaccia, che è peggio di pagare

              Per non parlare del resto, è proprio inutile
              VIA POLLAVARO DA NAPOLI!

                Offline Torexx

                • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 297
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Ottobre 10, 2011, 16:16:11 pm »
                 :look4:



                  DNAzzurro

                  • Visitatore
                  « Risposta #68 il: Ottobre 10, 2011, 22:28:08 pm »
                  Complimenti, con questi due ultimi post, credo che l'unico che andrebbe messo a pane ed acqua, sia proprio tu.
                  Se non hai voglia di discutere, ma solo offendere dietro ad un PC con frasi tipo (meticci bastardi, ASSURDO!!!!! :facepalm:), sicuro di avere l'appoggio degli altri forumisti, ti prego di cambiare atteggiamento o almeno di non intervenire più in questo topic.
                  senti caro mi dispiace di averti turbato con i miei post,ma se ti vai a rileggere tutta la discussione,noterai una perla di lingua italiana donataci dal tifoso gobbo che recita "cact man",rivolta ad un utente.io comunque non amo offendere nessuno,quando lo faccio però preferisco sempre farlo da vicino.e poi non è che tu devi venire a farmi la morale a me su come si vive,perchè tu non sei il padreterno  :asd:
                  e poi rilassati fra,stai sciolto.e poi è chiaro che non sei mai andato a vedere una partita in trasferta a milano o torino,udirai dei bei canti che ci regalano del tipo "vesuvio lavali col fuoco" o "affogate vivi nella monnezza".la maggior parte a cantarli sono proprio dei napoletani,che tifano le merde strisciate.con tutta la stima che ho verso di te io queste persone le definisco,mi ripeto,meticci bastardi.e ti prego,non venirmi a dire che mo song razzist,questa frase si presta ad un altra interpretazione.spero di essere stato chiaro.cia bell

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal