Ho già compilato quella di domenica prossima, mi sono portato avanti col lavoroInviato con un pirito alle lenticchie
Complimenti per la vittoria Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Meriterei almeno qualche punto di bonus per la solerzia e l'impegno Inviato con un pirito alle lenticchie
Dovrebbero esserci ancora quelli di Spicci dell'anno scorso in qualche scatolone giù in cantina...
Quest'anno voglio provare a partecipare anche io, c'è il posto?
Sei venuto qui per iscriverti al TotoCN senza alcuna costrizione, in piena libertà e consapevole del significato della tua decisione?
Toglierei consapevolezza, quella la capisci solo nel mentre.... E restano solo i più temerari Ps. Apro un post di scomnesse, alla terza molla
Come si apre un post? Quale tasto si usa? C'è una tecnica in particolare? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Consiglio vivamente di omettere la parte in cui intimi, a chi potrebbe avere un motivo per opporsi a questa iscrizione, di farsi avanti adesso o di tacere per sempre...
Si, Vostro Onore
Ok allora tu farai da testimone Ok, se Usfaticat non posta neanche alla terza giornata entri al suo posto col suo punteggio
Ok allora tu farai da testimone
Forse non posta in tempo perché è Usfaticat