Ha ribadito che Ndombele è stato più utile di Raspadori.Non ci si poteva aspettare altro.Tra l'altro adesso va dicendo che Lindstronz è scarso.
Figure e mmmeeee figur e mmeeeeee
Sciorditano come lo chiami tu è stato comunque utilie non come stu chiuovo che di errori ne ha fatti fin troppi!Bocciato da 4 allenatori e ancora parlate.
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Chiedi scusa Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Vabbè pure secondo de Zerbi lindstrom era un fuoriclasse, incompetente pure lui? Gli errori capitanoMa su lindstrom che cmq va all'everton ci può stare, ma su gente tipo brescianini o altre giocatori veramente scarsi ma anche noInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ma quale utile, solo anni di mediocrità assoluta su quella fascia, salvato solo da quella merda di Lozano che riusciva a fare pure peggio di lui.Piuttosto che regalare soldi a lui e al procuratore mi prendo il rischio di provare di nuovo Lindstrom.Ma si sa, ai Giuffredi boys è concesso tutto, annate di merda e telenovele, i danesi purtroppo non mangiano a tavola con Eurelio Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Purpitano nella sua mediocrità è riuscito a panchinare Lindstronz 30 milioni e il messicazzo 50 milioni.Mediocre sicuramente, ma doveva essere un rincalzo non il titolare
Come profilo, poi subito ho cambiato idea dopo un mese, infatti preso a 25 e ceduto a 25Raspadori preso a 35 e sta ancora qua, chi se lo riprende? Quindi tra i due acquisti qual è meglio genio? LolInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Esse sono tra noi
Diggy già lo piange, dice che sarebbe stato buono.