Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Jesper Lindstrøm [Everton]  (Letto 33030 volte)

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • SPEND THE MONEY
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Agosto 05, 2024, 16:07:46 pm »
io ho sperato fino all'ultimo nel rinnovo di mertens a condizione che non fosse troppo gravoso economicamente per il napoli ovvero entro i 3 milioni, a me mertens non é mai dispiaciuto come giocatore,  a me i giocatori buoni piacciono.

Del resto se dico che é croce e delizia, vuole dire che ci trovo pure qualcosa che mi piace di lui, a me non piaceva il considerarlo 1 punta titolare, bravo quanto vuoi ma in alcune partite serve l'attaccante di peso, una cosa é la variante e mertens era una signora variante, ma fissarsi a giocare in un solo modo era di per se un limite, vero con sarri la cosa ha funzionato per un anno e qualcosa, ma a partite dove segnava goal a raffica si alternavano lunghi periodi dove si faticava a segnare con la punta, quel gioco aveva un punto debole, gli avversari avevano trovato il modo di chiuderti gli spazi, occorreva la variante, solo che noi invece di far tornare zapata andammo a prendere uno da serie b dal genoa per 18 milioni, pure mezzo rotto.

A me mertens é sempre piaciuto dietro la punta sin dai tempi di benitez con lui a insigne ad incrociarsi e a dialogare nello stretto e del resto nelle pocihe partite in cui spalletti lo ha messo 10 ha segnato e fatto segnare osimhen.

Qua sopra si é sparsa la voce che lo odio perché ho osato usarlo come riferimento per marcare il diverso trattamento che riservavano invece ad insigne, il giocatore + odiato di sempre nonostante fosse un altrettanto buon giocatore, ma che qua sopra ancora oggi schifano pure mo che sta in canada, una cosa assurda.

Per averlo definito giustamente cocco del forum perché troppo amato e troppo considerato oltre che averlo definito molto ruffiano, buon giocatore si, ma non certo un giocatore tale da essere tra i migliori 5 al mondo o il migliore degli ultimi 20 anni della serie a, mi tacciano di odiatore di mertens.

Al paese mio se dico che é un buon giocatore vuole dire che mi piace e lo considero utile alla causa.

Ottimo o fuoriclasse per me sono gradini superiori, ottimo per me era higuain che aveva tutto per essere un fuoriclasse assoluto tranne il carattere da perdente, o lo steso hamsik o albiol,  fuoriclasse per me passati per napoli io considero solo lavezzi che a molti non piace ma che era determinante nelle partite con una squadra scarsissima alle spalle e il + volte citato cavani  autentico mattatore della serie a con la maglia del napoli, 104 goal in 3 anni una cosa assurda.

Buoni erano callajon che pure mi piaceva tantissimo, insigne e mertens, e questi 3 assieme giocavano a memoria e ci hanno fatto vedere il + bel calcio visto in serie a, anche se ma sono gusti personali, il napoli dei 3 tenori era molto + emozionante ed indimenticabile a parer mio
mamma mi cosa sto leggendo aiuto questo è bullismo verso il giuoco del calcio

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Agosto 05, 2024, 17:29:42 pm »
    il mio concetto di fuoriclasse come spiegato + volte é legato al fatto che un giocatore da solo determina le gare.

Lavezzi quando aveva voglia determinava la partita anche da solo

Idem cavani.

Hamsik é un giocatore diverso, diciamo che  é + collaborativo, ma gli mancava qualcosa a livello caratteriale.

Lavezzi criticalo quando vuoi ma uno che in finale mondiale é il migliore in campo, vogliamo parlare della gara col chelsea o contro le grandi dove faceva ammattire i difensori.

Digital...Marek Hamsik non determinava le gare...determinava i campionati!
    Guarda il primo Napoli Ancelottiano con Hamsik a -5 dal record Satriano, senza un campionato da Europa League, e un 15 posto, diventato 8 grazie ad un esborso bello corposo a gennaio.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Agosto 05, 2024, 17:35:59 pm »
      Ma po' sto luogo comune che ad Hamsik mancava a livello caratteriale
      RIDICOLO RIDICOLO RIDICOLO!
      Marek Hamsik andava a parlare alle curve in un clima di guerra, teneva in mano uno spogliatoio con delle esimie teste di cazzo;
      Lavezzi, suo cognato, Insigne, Allan e compagnia bella.
      Marek è stato un vero capitano uno che non si è mai tirato indietro tipo Di Lorenzo.
      Ma c'è ancora un mucchio di persone che si permette di insinuare ste stronzate.
      Marek era il tipo che si caricava la squadra sulle spalle e forniva l' assist o il gol vincente, ma soprattutto era il perno del Napoli, il suo faro, l' unico che era capace tecnicamente di imbastire un azione da manuale.
      « Ultima modifica: Agosto 05, 2024, 17:38:00 pm da chughino »

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
        • Attila Sallustro
        • SPEND THE MONEY
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Agosto 05, 2024, 17:41:18 pm »
        Giù le mani da Marek Hamsik.

Online digital

• Diego Armando Maradona
          « Risposta #904 il: Agosto 05, 2024, 17:52:09 pm »
          Lavezzi fuoriclasse lol
          Ma dici Mario Lavezzi e Liliana Cavani?
          lavezzi aveva un grande difetto era sfaticato ed amava la bella vita.

Ma il lavezzi con i capelli lunghi era immarcabile un incubo per i difensori. Vi siete scordati cosa hanno fatto a mediaset pure di non averlo a milano contro  pur ei farlo squalificare per 3 giornate.

Voi avete la memoria corta, il lavezzi della champion di mazzarri ve lo siete scordati, quell'anno ha giocato da giocatore già promesso al psg ed in pratica lo hai avuto  part time, ma in champion ci ha fatto arricreare e la coppa italia la decide lui procurandosi il rigore contro una juve imbattuta fino a quel momento.

Poi al psg si é goduto la vita, avrebbe potuto fare una carriera migliore, ma intanto quando aveva voglia era immarcabile, del resto nella finale mondiale migliore in campo fino a che ha giocato non era messi ma lui.

Ognuno ha le sue idee per alcuni era un cesso qua sopra, per me era un fuoriclasse perché da solo indirizzava le gare quando aveva genio di farlo

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Agosto 05, 2024, 18:29:16 pm »

Ma il lavezzi con i capelli lunghi era immarcabile un incubo per i difensori. Vi siete scordati cosa hanno fatto a mediaset pure di non averlo a milano contro  pur ei farlo squalificare per 3 giornate.

Voi avete la memoria corta, il lavezzi della champion di mazzarri ve lo siete scordati, quell'anno ha giocato da giocatore già promesso al psg ed in pratica lo hai avuto  part time, ma in champion ci ha fatto arricreare e la coppa italia la decide lui procurandosi il rigore contro una juve imbattuta fino a quel momento.

Poi al psg si é goduto la vita, avrebbe potuto fare una carriera migliore, ma intanto quando aveva voglia era immarcabile, del resto nella finale mondiale migliore in campo fino a che ha giocato non era messi ma lui.

Ognuno ha le sue idee per alcuni era un cesso qua sopra, per me era un fuoriclasse perché da solo indirizzava le gare quando aveva genio di farlo

Non esagerare come tuo solito, qui nessuno ha mai pensato che Lavezzi sia stato un cesso.
            Ma tu stai paragonando uno dei migliori centrocampisti della serie A degli ultimi 25 anni uno che se la giocava ad armi pari con Pirlo.
            A Lavezzi che in vita sua ha fatto un paio di stagioni eccellenti ed il resto solo sprazzi.
            Jamm si ok ognuno la pensa come vuole, ma non è che in nome di tale libertà si debba pisciare fuori dal vaso.

Online digital

• Diego Armando Maradona
              « Risposta #906 il: Agosto 05, 2024, 18:32:42 pm »
              Marek Hamsik andava a parlare alle curve in un clima di guerra, teneva in mano uno spogliatoio con delle esimie teste di cazzo;
              Marek è stato un vero capitano uno che non si è mai tirato indietro tipo Di Lorenzo.
              Marek era il tipo che si caricava la squadra sulle spalle e forniva l' assist o il gol vincente, ma soprattutto era il perno del Napoli, il suo faro, l' unico che era capace tecnicamente di imbastire un azione da manuale.
              ho spiegato il mio concetto di fuoriclasse, hamsik era un campione, non ho mica detto che era scarso, lo metto sopra a mertens insigne e callejon.

posso avere una preferenza a me lavezzi è il giocatore che ha ricordato maradona dopo anni bui per me era la luce, il lavezzi con i capelli lunghi che era immarcabile in serie a e si rialzava correndo in porta dopo aver subito un fallo che lo ha fatto ruotare per terra.

ad hamsik a mio parere è mancato qualcosa a livello caratteriale, in alcune gare scompariva.

poi magari l'hamsik di cui parlo io era quello + giovane, quello di cui parli tu è l'hamsik di sarri del 2018 e quello dei 6 mesi di ancelotti dove magari era maturato ed era + disciplinato tatticamente, ma hamsik è stato spesso uno che veniva salvato qua sopra dicendo che faceva il lavoro sporco, le volte che non segnava o inventava assist, in quelle gare spesso era anonimo in realtà.

ps il crollo post cessione di hamsik è dovuto non solo alla cessione di hamsik, ma alla mancata vendita di allan al psg, che da quel momento ha giocato scazzato contro la società, oltre alla mancanza di alternative e stimoli, visto che cedono pure rog e diawara si rompe, ed infine mancanza di motivazioni, se a te che resta solo la coppa italia, sostituisci il capitano a mercato chiuso e prima ancora cedi rog e non compri nessuno, di fatto dici alla squadra non ci frega niente della coppa. infine anno dopo ammutinamento, ma la causa delle prestazioni pessime, mercato fatto con i piedi dove si è comprato di tutto tranne che investire a centrocampo pigliando portatori d'acqua, io diedi 4 a quel mercato nonostante giocatori presi sulla carta buoni come lozano (anche se strapagato)  ruiz ed elmas, proprio perchè non vedevo come si potesse giocare con quel centrocampo monco di fisicità corsa e capacità di difendere e rubare palla, senza dimenticare la gestione allan a cui non solo gli neghi occasione della vita ma non gli fai manco il rinnovo promesso.

Online digital

• Diego Armando Maradona
                « Risposta #907 il: Agosto 05, 2024, 18:49:42 pm »
                Non esagerare come tuo solito, qui nessuno ha mai pensato che Lavezzi sia stato un cesso.
                Ma tu stai paragonando uno dei migliori centrocampisti della serie A degli ultimi 25 anni uno che se la giocava ad armi pari con Pirlo.
                A Lavezzi che in vita sua ha fatto un paio di stagioni eccellenti ed il resto solo sprazzi.
                Jamm si ok ognuno la pensa come vuole, ma non è che in nome di tale libertà si debba pisciare fuori dal vaso.
                azz qua sopra ci sta gente che dice che pendev ed insigne erano superiori a lavezzi.

pandev quello che per farlo segnare hai dovuto aspettare la partita con la juve quasi a natale.

pandev quello che in campo ti faceva giocare in 10 perchè camminava e non era certo quello della lazio o dell'inter ma era un giocatore fisicamente quasi finito.

insigne era un buon giocatore, io l'ho sempre difeso, ma  quel napoli era molto + forte e completo di quello di lavezzi in secondo luogo gli avversari almeno in italia erano meno forti, parliamoci chiaro nel 2018 a parte la banda bassotti che ci ha rubato il titolo, il resto era poca cosa.

mentre lo scudetto possibile rubato per via dello sputo e la prova tv per dare 3 giornate a lavezzi, avevi il milan di ibra e thiago silva e l'inter post triplete, vero non ci stava la juve ma era una serie a + forte mediamente e il milan al tempo rubava quanto e + della juve grazie a berlusconi al suo potere nel palazzo e nella politica e alle sue tv.

infine mia opinione personale il napoli dei 3 tenori che ha giocato la champion o anche quello che perse lo scudetto col milan arrivando 3, in una scontro diretto col napoli di sarri, avrebbe vinto a mani basse, nonostante una rosa profondamente + scarsa con piaghe come paolo cannavaro inler e britos
                « Ultima modifica: Agosto 05, 2024, 18:55:23 pm da digital »

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #908 il: Agosto 05, 2024, 21:01:32 pm »
                  azz qua sopra ci sta gente che dice che pendev ed insigne erano superiori a lavezzi.

pandev quello che per farlo segnare hai dovuto aspettare la partita con la juve quasi a natale.

pandev quello che in campo ti faceva giocare in 10 perchè camminava e non era certo quello della lazio o dell'inter ma era un giocatore fisicamente quasi finito.

insigne era un buon giocatore, io l'ho sempre difeso, ma  quel napoli era molto + forte e completo di quello di lavezzi in secondo luogo gli avversari almeno in italia erano meno forti, parliamoci chiaro nel 2018 a parte la banda bassotti che ci ha rubato il titolo, il resto era poca cosa.

mentre lo scudetto possibile rubato per via dello sputo e la prova tv per dare 3 giornate a lavezzi, avevi il milan di ibra e thiago silva e l'inter post triplete, vero non ci stava la juve ma era una serie a + forte mediamente e il milan al tempo rubava quanto e + della juve grazie a berlusconi al suo potere nel palazzo e nella politica e alle sue tv.

infine mia opinione personale il napoli dei 3 tenori che ha giocato la champion o anche quello che perse lo scudetto col milan arrivando 3, in una scontro diretto col napoli di sarri, avrebbe vinto a mani basse, nonostante una rosa profondamente + scarsa con piaghe come paolo cannavaro inler e britos

Vedo che come solito esageri, Pandev ha giocato fino ai 40 anni in serie A Lavezzi a 40 anni se non si disintossica per bene non ci arriva.
                  Quindi pure la tua invettiva contro Pandev è da considerare una cosa non attinente alla realtà.
                  Pandev a livello tecnico e tattico è 10 volte superiore a Pocho lo dice la storia lo dice la carriera.
                  Pandev si poteva permettere di camminare in campo e fare la differenza a 38 anni col Genoa in serie A da titolare.
                  Insigne no non è superiore a Lavezzi, ma sicuramente al Napoli ha reso comunque di più, parliamo pur sempre del secondo marcatore all time del Napoli.
                  Mertens
                  Insigne
                  Hamsik
                  Inferiori a Lavezzi una roba che non dovrebbe esistere nel forum del Napoli.
                  Per me pure Kvaratskhelia è meglio di Lavezzi come resa ed importanza totale.
                  Tu hai una memoria selettiva ti dimentichi del Pocho con i piedi a banana senza convergenza, ti dimentichi del prende palla e vuole scartare il mondo per poi sbattere contro un qualsiasi Kaladze di turno.
                  Ti sei dimenticato che già dopo due anni si sentisse il cazzo di Maradona.
                  Il Napoli dopo Maradona ha avuto Zola, Di Canio a cui Pocho al massimo può pulire le scarpe.
                  Niente di meno  il vecchio Io Amo il Pocho era più obbiettivo di te, ed era la lavezzina per eccellenza.

Offline malatossc

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #909 il: Agosto 15, 2024, 12:46:07 pm »
                    veramente era gargano suo cognato non lavezzi

Offline malatossc

• Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #910 il: Agosto 15, 2024, 12:47:07 pm »
                      Giù le mani da Marek Hamsik.
                      il centrocampista piu forte che abbiamo avuto.

Offline malatossc

• Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #911 il: Agosto 15, 2024, 12:48:24 pm »

lavezzi era un signor giocatore...al posto di politano sarebbe un attacco stratosferico

Offline jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Dicembre 01, 2024, 11:14:59 am »
                          Lindstrom: "A Napoli è stata dura, spero che l'Everton mi riscatti! Ma devo segnare e fare assist..."

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/lindstrom-a-napoli-e-stata-dura-spero-che-l-everton-mi-riscatti-ma-devo-segnare-e-fare-assist-594727

Non sai quanto lo speriamo anche noi  :allahsi3:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #913 il: Dicembre 01, 2024, 17:25:20 pm »
                            Ma questo gioca ancora a pallone?

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Diego Armando Maradona
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Dicembre 01, 2024, 19:39:50 pm »
                              Ma questo gioca ancora a pallone?
                              Probabile che sarà l'unico che nn verrà riscattato

Abbiamo il sostituto di kvara

Ultima soluzione regalarlo all'Atalanta può essere che gasp fa un altro miracolo come ha fatto per deketelare

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal