Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Il topic del cuGGGino 2.0  (Letto 490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27397
  • Karma: 21
« Risposta #15 il: Agosto 29, 2023, 17:10:01 pm »
A me hanno detto mercato chiuso, ma spero che non sia vero
gli avevano detto lo stesso pure prima di prendere linstrom, nome anticipato dal mattino e che lui ha riportato solo a cose praticamente fatte.

Dipende se piazzi sua demem che gaetano ovviamente se ci riesci può arrivare un altro.

Gaetano vuole andare a giocare e tiene il frosinone che non aspetta altro di prenderlo.

Demme ha rifiutato l'hertha se non si convince ad andare sarà messo fuori rosa e faranno restare gaetano

    Online Il Principe

    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7618
    • Karma: 12
    • Sesso: Maschio
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Agosto 29, 2023, 17:17:47 pm »
    gli avevano detto lo stesso pure prima di prendere linstrom, nome anticipato dal mattino e che lui ha riportato solo a cose praticamente fatte.

    Dipende se piazzi sua demem che gaetano ovviamente se ci riesci può arrivare un altro.

    Gaetano vuole andare a giocare e tiene il frosinone che non aspetta altro di prenderlo.

    Demme ha rifiutato l'hertha se non si convince ad andare sarà messo fuori rosa e faranno restare gaetano
    Vuoi davvero saperne più di lui? Ma la finisci?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Offline ParedeNatan

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27778
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Agosto 29, 2023, 17:20:33 pm »
      A me hanno detto mercato chiuso, ma spero che non sia vero
      Come fanno a restare in rosa anguissa/cajuste lobo/gaetano zielo/elmas...non teng parole...dato che elmas prevalentemente fa l'ala e gaetano veemente si deve vedere il valore...un centrocampista si deve prendere.

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


        Offline dylan76

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1697
        • Karma: 9
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Agosto 29, 2023, 17:23:58 pm »
        Come fanno a restare in rosa anguissa/cajuste lobo/gaetano zielo/elmas...non teng parole...dato che elmas prevalentemente fa l'ala e gaetano veemente si deve vedere il valore...un centrocampista si deve prendere.

        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
        Soprattutto con la coppa d'Africa.. siamo troppo corti.. io faccio davvero fatica che davvero vogliono puntare ancora su Demme se non riescono a piazzarlo. Oramai è troppo fuori dai radar

        Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk


          Offline miticiken

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1372
          • Karma: 7
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Agosto 29, 2023, 17:26:49 pm »
          Soprattutto con la coppa d'Africa.. siamo troppo corti.. io faccio davvero fatica che davvero vogliono puntare ancora su Demme se non riescono a piazzarlo. Oramai è troppo fuori dai radar

          Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
          pere Demme è fuori e numericamente con l'arrivo anche di Lindstrom siamo la con Elmas.che girerà sui ruoli a centrocampo

          Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk


            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12996
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Agosto 29, 2023, 17:33:56 pm »
            io la cosa che non mi capacitò è , se avevi intenzione di farne solo uno a centrocampo , allora quell'uno non doveva essere Cajuste , ma qualcuno di piu  pronto e forte

            già stai correndo il rischio a difesa , quanto meno a centrocampo dovevi evitare

              Offline Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 40486
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Agosto 29, 2023, 17:37:56 pm »
              gli avevano detto lo stesso pure prima di prendere linstrom, nome anticipato dal mattino e che lui ha riportato solo a cose praticamente fatte.

              Dipende se piazzi sua demem che gaetano ovviamente se ci riesci può arrivare un altro.

              Gaetano vuole andare a giocare e tiene il frosinone che non aspetta altro di prenderlo.

              Demme ha rifiutato l'hertha se non si convince ad andare sarà messo fuori rosa e faranno restare gaetano

              veramente habe ha sempre detto che se usciva lozano si faceva un altro acquisto (gli avevano detto bakayoko) quindi i fatti confermano le cuggginate della sua fonte

              ergo se escono demme e gaetano si fa un altro centrocampista ma la difesa è questa
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Offline miticiken

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1372
                • Karma: 7
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Agosto 29, 2023, 17:38:08 pm »
                io la cosa che non mi capacitò è , se avevi intenzione di farne solo uno a centrocampo , allora quell'uno non doveva essere Cajuste , ma qualcuno di piu  pronto e forte

                già stai correndo il rischio a difesa , quanto meno a centrocampo dovevi evitare
                secondo me si cambierà modulo in alcuni momenti della stagione passando a 4 2 3 1
                ma vediamo...

                Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk


                  Offline manuccio89

                  • Degustatore di ananassi
                  • Fernando De Napoli
                  • **
                  • Post: 923
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Agosto 29, 2023, 17:38:15 pm »
                  Raga mi pare ovvio, se escono demme e gaetano arriverà un colpo in prestito con diritto. Mi aspetto un sumarè retrocesso.

                    Offline demian88

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32805
                    • Karma: 2300
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Agosto 29, 2023, 17:40:41 pm »
                    Raga mi pare ovvio, se escono demme e gaetano arriverà un colpo in prestito con diritto. Mi aspetto un sumarè retrocesso.
                    basta ciucci di fatica



                      Offline giucos76

                      • Degustatore di ananassi
                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 700
                      • Karma: 6
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli, all'attacco!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Agosto 29, 2023, 17:48:54 pm »
                      Habemus, al di là delle soffiate di questo o quel giornalista o insider, noi pendiamo dalle tue labbra.
                      Per logica, a meno che non si consideri Ostigard un jolly, considerato Demme già out almeno dalla rosa, io mi aspetto che mettano un altro CC dentro.
                      Anche perchè leggevo da qualche parte che lasciando l'utile così alto il Napoli andrebbe a pagare molte tasse.
                      Grazie sempre! :love:
                      Alla fine la verità è: La squadra di Mazzarri faceva schifo e Mazzarri faceva schifo; La squadra di Benitez faceva schivo e Benitez fa schifo perché è colpa di Mazzarri
                      La squadra di Sarri faceva schifo e Sarri fa schifo per colpa di Benitez e di Mazzarri; La squadra di Ancellotti farà schifo e Ancellotti fa schifo per colpa di Sarri, di Benitez e di Mazzarri; La squadra di Gattuso farà schifo e Gattuso fa schifo per colpa di Ancellotti, di Sarri, di Benitez e di Mazzarri; La squadra di Spalletti farà schifo e Spalletti fa schifo per colpa di Gattuso, Ancellotti, di Sarri, di Benitez e di Mazzarri; La squadra di Garcia farà schifo e Garcia fa schifo per colpa di Spalletti, Gattuso, Ancellotti, di Sarri, di Benitez e di Mazzarri
                      ADL fa schifo e farà schifo
                      Il mondo fa schifo e farà sempre schifo
                      Basta guardiamo avanti tanto tutto fa schifo (semicit.)

                        Offline Marek

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1406
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Agosto 29, 2023, 17:55:30 pm »
                        Perché dite che ci serve un centrocampista fisico? Abbiamo Anguissa e Cajuste, cosa ce ne facciamo di un altro? Al nostro centrocampo manca un altro regista e qualcuno che porti gol (Veiga era il profilo individuato dalla società). A questo punto mi sa che uno tra Gaetano e Demme resta sicuro, poi a gennaio prenderanno un top al centrocampo come doveva essere Veiga.

                          Offline fidel

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9956
                          • Karma: 80
                          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Agosto 29, 2023, 18:15:57 pm »
                          basta ciucci di fatica

                          Non ne abbiamo neanche uno. E servirebbe come il pane.
                          Sia anguissa che Cajueste sono eleganti e vogliono fare i doppi passi. Ci vuole un macellaio puro  :look: però veloce e con discreti piedi da poter fare i passaggi a 10 metri. Quindi non ostigard  :look:


                          ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal