Il berigolo Union bellino Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
chiachiello e co. hanno avuto il coraggio di parlare di sqyluadra ostica, con il solito melodramma partenopeo ad ogni sorteggio.
E il braga visto con noi era scarsissimo. Livello rangers per meInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Lo scarsissimo Braga ha finito lo scorso campionato sopra lo Sporting, si è qualificato ai preliminari di CL, e poi ai gironi, ha battuto l' Union in trasferta, ma nella narrazione napoletana che deve andare in culo a Garcia, è un Taranto più offensivo e meno solido.Intanto sta ai gironi ed ha fatto 3 punti in trasferta, quando succederà anche al Giugliano ne riparliamo.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma al di là del discorso "sminuire Garcia", credo che la valutazione sul Braga sia effettivamente giusta, è una squadra di basso livello per la CHL.Ma come lo sono state alstre squadre in passato che comunque nei gironi possono essere fastidiose (chi ha detto il Maccabi di un anno fa? )Poi è chiaro che se sono in CHL hanno i loro meriti e le loro qualità.