Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: GIRONE C - CHAMPIONS LEAGUE  (Letto 3353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16155
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Ottobre 04, 2023, 11:14:03 am »
Posto che la qualificazione è nelle nostre mani la sconfitta di ieri non ci voleva perché il Real Madrid con noi al Bernabeu non mollera (perche giocano in casa, perche il Napoli merita comunque attenzione, ...) mentre regalera senza dubbio punti agli altri. Ad esempio la trasferta in Germania all ultima giornata per me è una sconfitta sicura.

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11536
    • Karma: 85
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Ottobre 04, 2023, 13:42:42 pm »
    Posto che la qualificazione è nelle nostre mani la sconfitta di ieri non ci voleva perché il Real Madrid con noi al Bernabeu non mollera (perche giocano in casa, perche il Napoli merita comunque attenzione, ...) mentre regalera senza dubbio punti agli altri. Ad esempio la trasferta in Germania all ultima giornata per me è una sconfitta sicura.
    Infatti si deve immediatamente sbattere fuori l'Union in queste due partite mentre il Real se la vede con il Braga, a quel punto la partita a Madrid conta poco mentre le altre si scontrano e all' ultima te la giochi in casa con i portoghesi e potrebbe addirittura essere inutile.

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16155
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Ottobre 04, 2023, 13:52:47 pm »
      Infatti si deve immediatamente sbattere fuori l'Union in queste due partite mentre il Real se la vede con il Braga, a quel punto la partita a Madrid conta poco mentre le altre si scontrano e all' ultima te la giochi in casa con i portoghesi e potrebbe addirittura essere inutile.

      Si. La partita in Germania penso sara molto difficile perche dovranno necessariamente vincere o comunque non perdere.
      L ideale sarebbe chiudere virtualmente il discorso con 6 punti nelle due partite coi tedeschi.

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18820
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Ottobre 04, 2023, 13:53:08 pm »
        ma wagliu' che ve ne fotte ...
        lo scudetto e' dell'Inter, usciamo dalla Champions e andiamo a farci una Europa League da protagonisti... avete visto come erano contenti i romanisti l'anno scorso, come i bambini nigeriani, quel poco che hanno se lo sanno godere e vivono felici, tutti a Budapest a fare il viaggio della speranza come si faceva na vota

        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online Eternauta

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1997
          • Karma: 23
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Ottobre 04, 2023, 15:15:16 pm »
          Ho visto gli highlights, Union Berlino davvero sfortunato! Vincevano 2-0, ha subito il terzo goal negli ultimi secondi del recupero. Gli attaccanti hanno giocato sul filo del fuorigioco, il Braga aveva la linea difensiva molto alta. Anche lì il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, anzi forse stava anche stretto al Berlino.

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
          « Ultima modifica: Ottobre 04, 2023, 15:17:13 pm da Eternauta »
          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

            Offline bludipintodiblu

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1170
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Ottobre 04, 2023, 16:19:32 pm »
            ragazzi io ho visto la partita.
            Tutta

            E vi dico che il Braga ha giocato come contro il Napoli, ha un discreto attacco ma una difesa che fa veramente ridere.
            Il primo tempo l'Union poteva fare 6, 7 gol

            Ma i tedeschi, se sono questi, stanno veramente messi male.
            Difesa imbarazzante, non hanno un minimo di tempi di gioco. Non hanno esperienza

            Veramente non passare il turno sarebbe peccato mortale


            P.s a me della copa non importa quasi nulla.......

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66998
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Ottobre 04, 2023, 17:43:57 pm »
              Abbiamo già il passaggio del turno in tasca. Dobbiamo solo rompere le ossa a Braga e Unione
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online thedoc62

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3548
                • Karma: 17
                • Sesso: Maschio
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Ottobre 04, 2023, 18:10:02 pm »
                Abbiamo già il passaggio del turno in tasca. Dobbiamo solo rompere le ossa a Braga e Unione

                io spero solo di vedere Victor che poggia le palle in testa a bonucci mentre incorna int a rezz
                sto aspettando solo quello
                ciobberimm guagliù !!!

                  Online Marco78

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2195
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Ottobre 04, 2023, 19:48:00 pm »
                  io spero solo di vedere Victor che poggia le palle in testa a bonucci mentre incorna int a rezz
                  sto aspettando solo quello

                   :stralol:

                  Effettivamente la scena mi attizzerebbe!  :sbav:

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95739
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Ottobre 21, 2023, 19:12:09 pm »
                    Minchia l'Union Berlino all'ottava sconfitta di fila. Napoli fai il tuo miracolo. :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66998
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Ottobre 21, 2023, 21:15:18 pm »
                      IL CRANTA UNIONE PERLIN
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal