CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Notizie & attualità
Eternauta:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2023, 15:45:07 pm
Non ho trovato alcun topic dedicato a queste nuove motorizzazioni che negli ultimi tempi si stanno affermando sempre di più, uscendo finalmente dallo status di "sfizio" per gente ricca. Il topic vuole raccogliere soprattutto le esperienze di chi possiede, ha guidato o comunque in qualche modo si è avvicinato a questo nuovo modo di vivere e concepire la mobilità privata.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Impostore:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2023, 21:06:53 pm
Non ho trovato alcun topic dedicato a queste nuove motorizzazioni che negli ultimi tempi si stanno affermando sempre di più, uscendo finalmente dallo status di "sfizio" per gente ricca. Il topic vuole raccogliere soprattutto le esperienze di chi possiede, ha guidato o comunque in qualche modo si è avvicinato a questo nuovo modo di vivere e concepire la mobilità privata.Penso che nessuno di noi abbia una macchina elettrica
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Orgrimmo:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2023, 21:08:09 pm
Tutti i proprietari di Tesla si identifichino per l'espulsione immediata :look:
la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2023, 21:13:56 pm
Avessi i soldi io una Model 3 quasi quasi la comprerei. :look:
Il problema è che la classica macchina americana enorme, giraci a Napoli con una baleniera di 4 metri e 70. :look:
Il famoso signor Okafor:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2023, 21:14:20 pm
In questo forum siamo tutti poveri tranne un paio di elementi.
Al massimo puoi chiedere esperienze sulle Renault Clio di seconda mano immatricolate nel 2005 :look:
Le auto elettriche sono per gente ricca