0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sulla questione doppio mister/doppio ingaggio ho qualche dubbio.Ancelotti venne esonerato e aveva ancora diversi anni di contratto. Vero che dopo neanche 20 giorni prese la panchina dell'Everton, ma il Napoli ne poteva avere contezza quando lo esonerò?
Avere Garcia e criticare Conte come potenziale sostituto, è più o meno come avere ADL Presidente e osteggiare Aponte acquirente della SSC Napoli.
Nessuno critica Conte solo che è praticamente impossibile da prendere. E' come se dovessi cambiare la macchina e prenderei una Punto del 2005 per sparagnare, poi mi rendo conto che è o cess e la cambio con la Mercedes Classe A. Se avesse voluto Conte lo avrebbe preso a giugno.
Chest pur è ver. Ma è anche vero che Eurelio ha scelto Garcia in preda all onnipotenza credendo che tocca la munnezza e la trasforma in oro, e ai numerini che si è messo in testa ( 433, cos.. Che poi te mis ngap il 433 non sapendo manco di che parli, e pigli GARCIA, Lol) Quindi vedendo pericolo di qualcosa, potrebbe tornare su scelte un poco più umane e che nell immediatezza ti possono risollevare la barca.