Corona ha detto che farà il nome del nuovo allenatore oggi pomeriggio alle 14h, è un rubentino di seconda categoria
Pirlo ?
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
Qui la scelta non è Sarri vs Conte (sticazzi), ma Garcia vs Conte. E piuttosto che vedere sta merda umana leccese al Napoli, mi tengo "er baghettaro" fino a fine campionato. Anche a costo di andare in serie B.Garcia-in, porcozio!
Tudor Inviato dal mio 22111317G utilizzando Tapatalk
Io preferisco Mazzari.Se si vira su Tudor, a quel punto preferisco Luca Gotti.
.i spieghi perché?
Ne ho parlato in altre sezioni: Tudor nel 2019/20 stava mandando in Serie B l'udinese, fu rilevato proprio da Gotti che portò i friulani al centro classifica con una salvezza tranquilla (dimensione dell'Udinese dopo che ci scipparono il 3° posto nel 2011/12).Ho fatto presente, guarda caso, che quello ch ci ha segnati oggi (Kovalenko) è stato rilanciato proprio dallo stesso Gotti, quando era allo Spezia.
Vabbe ma all udinese mi sembra che avesse avuto da pochissimo il patentino da allora si è segnalato per campionati positivi....ed invece tatticamente cosa ne pensi?
Un Napoli Mazzarri style[/b]MERETOSTIGARD - NATAN - RRAHMANIDI LORENZO - ANGUISSA - LOBOTKA - ZIELINSKI - OLIVERAOSIMHEN - KVARATSKELIA