Problema di questa formazione innanzitutto la carenza di jn altro dif centrale e l assenza di ali come politico e lindstrom.Io penso che si giocherebbe così MeretDilorenzo Rahamani NatanPolitano anguissa Lobo zielo RASPA KWARA OSI/SIMEONE
Per me Tudor mette Politano o Elmas a destra con Di Lorenzo braccetto dietro (che è un po' diverso dal centrale, bombato...), ma Zielinski si giocherebbe il posto da trequartista con Raspadori e Lindstrom.A sinistra Rui e Olivera sono abbastanza
Si potrebbe pure fare un 3421. Ma.comunque quando c'è crisi, bisogna stringere le pacche e visto che giocheremo contro Atalanta inter e juve probabile che si andrà con un 352. Non credo che metterebbe politano esterno a tutta fascia, al limite elmas. Probabile che lasci proprio di Lorenzo. Meret, Ostigard Rahmani Natan, di Lorenzo Anguissa lobotka zielisky Rui( olivera), kvara Osimhen.
Di Lorenzo centrale è dai tempi di Ancelotti/Gattuso che non lo si vede. E meno male!Politano esterno a sovrapporsi con Raspadori sul versante destro vorrebbe dire una confusione tattica che nemmeno il peggior Garcia di quest'anno sarebbe statp in grado di determinare.In merito al 3-5-2 che avevo prospettato, si potrebbe scalare Zanoli come difensore centrale, o aspettare gennaio per la finestra di mercato.Politano e Lindstrom non sono due ali? perché carenza di ali?
Come completamento della risposta precedente, fidel, io ricordo sempre che Tudor , a Verona, si era adattato alla rosa e a Juric. Vuol dire che un 433 con principi simili a quelli di Spalletti per me è assolutamente un'opzione che mi scarterebbe.
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Adl ha offerto la panchina a tudor. Bisogna vedere se il croato accetta un contratto di soli 7 mesi prolungabile unilateralmente. Altrimenti viene Mazzarri.
Mi rendo conto che, come idea, sarebbe una cazzata immonda. Però, viste le difficoltà a reperire un allenatore disposto ad accettare un contratto fino a giugno, perché non utilizzate Andrea Tedesco del settore Primavera? Al pappone costerebbe zero euro. Gioca, principalmente, con il modulo 4-3-3. A differenza di Garcia, sarebbe meglio disposto ad ascoltare le esigenze tecnico-tattiche dei calciatori: magari ripercorrendo le direttive ed i dettami lasciati lo scorso anno da Spalletti.