Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli?  (Letto 17848 volte)

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Roma rema, che il Nord trema!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Novembre 12, 2023, 23:59:33 pm »
Problema di questa formazione innanzitutto la carenza di jn altro dif centrale e l assenza di ali come politico e lindstrom.

Io penso che si giocherebbe così

Meret

Dilorenzo  Rahamani  Natan

Politano anguissa Lobo zielo

RASPA  KWARA
                OSI/SIMEONE

Di Lorenzo centrale è dai tempi di Ancelotti/Gattuso che non lo si vede. E meno male!

Politano esterno a sovrapporsi con Raspadori sul versante destro vorrebbe dire una confusione tattica che nemmeno il peggior Garcia di quest'anno sarebbe statp in grado di determinare.

In merito al 3-5-2 che avevo prospettato, si potrebbe scalare Zanoli come difensore centrale, o aspettare gennaio per la finestra di mercato.
Politano e Lindstrom non sono due ali? perché carenza di ali?
« Ultima modifica: Novembre 13, 2023, 00:01:53 am da Il bombato »
43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Offline kta

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Novembre 13, 2023, 00:01:56 am »
    Per me Tudor mette Politano o Elmas a destra con Di Lorenzo braccetto dietro (che è un po' diverso dal centrale, bombato...), ma Zielinski si giocherebbe il posto da trequartista con Raspadori e Lindstrom.
    A sinistra Rui e Olivera sono abbastanza

Online fidel

• Edinson Cavani
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Novembre 13, 2023, 00:07:42 am »
      Per me Tudor mette Politano o Elmas a destra con Di Lorenzo braccetto dietro (che è un po' diverso dal centrale, bombato...), ma Zielinski si giocherebbe il posto da trequartista con Raspadori e Lindstrom.
      A sinistra Rui e Olivera sono abbastanza

Si potrebbe pure fare un 3421. Ma.comunque quando c'è crisi, bisogna stringere le pacche e visto che giocheremo contro Atalanta inter e juve probabile che si andrà con un 352. Non credo che metterebbe politano esterno a tutta fascia, al limite elmas. Probabile che lasci proprio di Lorenzo.

Meret, Ostigard Rahmani Natan, di Lorenzo Anguissa lobotka zielisky Rui( olivera), kvara Osimhen.

ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

Offline kta

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Novembre 13, 2023, 00:10:06 am »
        Si potrebbe pure fare un 3421. Ma.comunque quando c'è crisi, bisogna stringere le pacche e visto che giocheremo contro Atalanta inter e juve probabile che si andrà con un 352. Non credo che metterebbe politano esterno a tutta fascia, al limite elmas. Probabile che lasci proprio di Lorenzo.

Meret, Ostigard Rahmani Natan, di Lorenzo Anguissa lobotka zielisky Rui( olivera), kvara Osimhen.
        Anche io ho pensato più ad Elmas, sulle pacche strette è tutto da vedere ma ovviamente ha senso.

Offline Il Moralizzatore

• Ho visto navi in fiamme nei cieli
          • Antonio Juliano
          • Marek forever!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Novembre 13, 2023, 00:10:13 am »
          Di Lorenzo centrale è dai tempi di Ancelotti/Gattuso che non lo si vede. E meno male!

Politano esterno a sovrapporsi con Raspadori sul versante destro vorrebbe dire una confusione tattica che nemmeno il peggior Garcia di quest'anno sarebbe statp in grado di determinare.

In merito al 3-5-2 che avevo prospettato, si potrebbe scalare Zanoli come difensore centrale, o aspettare gennaio per la finestra di mercato.
          Politano e Lindstrom non sono due ali? perché carenza di ali?

Non penso che tudor.giocherebbe con  ambedue i terzini sulle fasce ...quando era a Verona giocava con un simile 3 4 21
          Con barak w caprara dietro a simeone e lazovic e faraoni sulle fasce

Offline Il Moralizzatore

• Ho visto navi in fiamme nei cieli
          • Antonio Juliano
          • Marek forever!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #170 il: Novembre 13, 2023, 00:13:54 am »
          Ma con questo 532( diciamo la verità) rinunci ad un politano in stato di grazia  per mettere dentro un ostigard che nn leva e nn mette....

Offline kta

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #171 il: Novembre 13, 2023, 00:27:34 am »

Come completamento della risposta precedente, fidel, io ricordo sempre che Tudor , a Verona, si era adattato alla rosa e a Juric. Vuol dire che un 433 con principi simili a quelli di Spalletti per me è assolutamente un'opzione che mi scarterebbe.

Online fidel

• Edinson Cavani
            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #172 il: Novembre 13, 2023, 00:45:07 am »
            Come completamento della risposta precedente, fidel, io ricordo sempre che Tudor , a Verona, si era adattato alla rosa e a Juric. Vuol dire che un 433 con principi simili a quelli di Spalletti per me è assolutamente un'opzione che mi scarterebbe.

Si, può darsi e anzi io me lo auguro se dovesse arrivare lui. Non l'ho più seguito,.a.dire il vero mai seguito... , in carriera. Non so se ha mai giocato in maniera diversa da una difesa a 3.
            Con mazzarri saremmo secondo me sicuro della difesa a 3 con Tudor magari non è obbligatoria.
            Non saprei. Le perplessità su Tudor, oltre a quelle di Natura tattica, secondo me sono anche quelle di natura ambientale. Straniero, passato juventino, a Napoli c'è bisogno anche di allenatori vhe riescano ad entrare in sintonia con la piazza. Vedremo.

ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

Online alessio.rossi.

• Bruno Pesaola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #173 il: Novembre 13, 2023, 07:33:47 am »
              Adl ha offerto la panchina a tudor. Bisogna vedere se il croato accetta un contratto di soli 7 mesi prolungabile unilateralmente. Altrimenti viene Mazzarri.
              Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #174 il: Novembre 13, 2023, 07:34:18 am »
                Adl ha offerto la panchina a tudor. Bisogna vedere se il croato accetta un contratto di soli 7 mesi prolungabile unilateralmente. Altrimenti viene Mazzarri.
                Fonti personali? Grazie
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Marco78

• Bruno Pesaola
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #175 il: Novembre 13, 2023, 07:52:25 am »
                  Se un allenatore sa di poter fare bene accetta la panchina "a tempo".

Online LaSmorfia

• Luís Vinício
                    • Maradon-sarrista y napoletano
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #176 il: Novembre 13, 2023, 08:18:27 am »
                    Mi rendo conto che, come idea, sarebbe una cazzata immonda. Però, viste le difficoltà a reperire un allenatore disposto ad accettare un contratto fino a giugno, perché non utilizzate Andrea Tedesco del settore Primavera? Al pappone costerebbe zero euro. Gioca, principalmente, con il modulo 4-3-3. A differenza di Garcia, sarebbe meglio disposto ad ascoltare le esigenze tecnico-tattiche dei calciatori: magari ripercorrendo le direttive ed i dettami lasciati lo scorso anno da Spalletti.

https://www.transfermarkt.it/andrea-tedesco/profil/trainer/46182 
                    « Ultima modifica: Novembre 13, 2023, 08:19:31 am da LaSmorfia »
                    IVD

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #177 il: Novembre 13, 2023, 08:19:37 am »
                      Qualcuno ha fatto il nome di Digital, Calzona.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Diego Armando Maradona
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #178 il: Novembre 13, 2023, 08:19:39 am »
                        Mi rendo conto che, come idea, sarebbe una cazzata immonda. Però, viste le difficoltà a reperire un allenatore disposto ad accettare un contratto fino a giugno, perché non utilizzate Andrea Tedesco del settore Primavera? Al pappone costerebbe zero euro. Gioca, principalmente, con il modulo 4-3-3. A differenza di Garcia, sarebbe meglio disposto ad ascoltare le esigenze tecnico-tattiche dei calciatori: magari ripercorrendo le direttive ed i dettami lasciati lo scorso anno da Spalletti.
                        Il problema é che ormai la squadra é allo sfascio , più che un allenatore che porti il 443 servirebbe un allenatore che agisca in primis sulla testa dei calciatori , che li faccia sentire valorizzarti e pronti , alla Spalletti per dire , Garcia li ha ammollati , sembrano tutti dei ndombelé

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #179 il: Novembre 13, 2023, 08:21:07 am »
                          E a proposito di CT non sottovaluterei Mancini per il futuro, secondo me può tentare l'approccio
                          Ci fosse la possibilità del doppio incarico poi potrebbe dargli anche 1000 euro ora  :asd:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal