E va detto anche che Ancelotti ereditava una rosa psicologicamente a terra dopo il furto dello scudetto del 2018. E aggiungiamoci che perse un top come Jorginho. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Il pappy si trova alla riunione col Min dello Sport. Segno che del post Garcia non gliene frega una cippa
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Chi parlava già un mese fa di un Tudor cmq non troppo legato ai moduli? Habana e kta se non sbaglio?
Io, ma al 50% era un errore di letture sbagliate sulla Ligue 1.L'altro 50% è l'adattamento pedissequo alle idee di Juric quando era arrivato a Verona (e quello lo confermo). In più aveva iniziato a 4 la carriera all'estero.
Il modulo si è rivelato un limite per la scelta del tecnico a giugno. Si ok Garcia fa il 433 ma con principi che i nostri non hanno mai accettato. Indi per cui ...
sei l'ultimo loffiano rimasto in attività sul forum. Secondo me c'è una correlazione tra questa tua parafilia e il consumo di prodotti caseari a basso contenuto di sale look