E quali erano questi principi?
Schira parla di fumata bianca.
Ragazzi qui ci serve l'aiuto di @habemuspampa.. solo lui ci può dare informazioni sul prossimo coach. Io alla fine credo arrivi TudorInviato dal mio 22111317G utilizzando Tapatalk
Ragazzi, forse non è chiaro a tutti che l'unico e solo problema è trovare uno che accetti un contratto a tempo determinato di 7 mesi e poi com'è venuto così se ne va...Vagliando tutti i nomi nessuno d quelli "credibili" verrà mai, quindi ovviamente niente Conte, non credo Tudor e difficile Mazzarri... Nessuno dei nomi esotici.Quindi credo che la rosa si restringe alla Cannavaro band, Ballardini, Gotti, Semplici e a qualche altro figlio della MERDA :
E la cosa assurda è che non ci sia Sarri in quella classifica Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Benvenuto maestro Giampaolo
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.