Ribadisco che non capisco tutto st'entusiasmo per Tudor vista la nostra rosa. Ok ha fatto bene a Marsiglia ma ricordo che a Udine e Verona faceva un calcio tutt'altro che spumeggiante Spero di essere smentito ma non so se sia la scelta più giusta per le qualità del nostro organico Mi ricorda un po' l'arrivo di Gattuso con molti esaltati dalla sua scelta per poi doversi ricredere strada facendo
Sento pizza di ringhio....Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Per me torna Walter. È farà pure bene
Idem, spero vivamente di essere smentito.
Mi riferiscono (fonti interne molto accreditate) che Walter Mazzarri è all'hotel Vesuvio. In tuta sponsorizzata "Lete"Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
se è in tuta sponsorizzata Lete allora non è per noi
E' il cane. Gattuso sta allenando pare un'altra squadra, non so quale e non mi interessa.
No ragazzi ho paura di spegnare il televisore se viene mazzarri. Sul serio. Preferisco finire in serie B con Garcia
Ragazzi qualcuno può indicare le statistiche di Tudor a Marsiglia e può dire perché non ha più continuato con i francesi? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Concordo. Penso che non seguirei più nulla. Tanto varrebbe proseguire col francese.