0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sembra fatta per Mazzarri, pare anche che De Laurentiis abbia disertato un incontro con lo staff di Tudor.Io dico che non arriva a gennaio 2024, secondo me il rischio di rivedere Garcia in panchina prima della fine della stagione è molto elevato.
a gennaio salta mazzarri e arriva tudorpoi a marzo salta tudor e ritorna garciao pappone pe sparagnà 30 lire alla fine si ritrova con 3 allenatori a libro pagasarebbe bellissimo come scenario
mi stavo ponendo una domanda curiosa, ma per l'utente KTA, Aurelio De Laurentis vuole la champions a tutti costi quest anno?
Perché chiedi a me?Si, comunque
ok.
Perché, tu cerchi la logica in uno che pensava che Garcia avrebbe replicato Spalletti?Evidentemente è convinto che basta Mazzarri, tanto il suo modello imprenditoriale è botte piena e moglie ubriaca.Tu ragioni come una persona normale, ma ADL è un mentecatto....
Però simpho è diverso: Villas Boas ha ereditato quasi subito una squadra da titolo e ha fatto il secondo di Mou per anni. Questo veramente viene dal nulla e sta portando una squadra da metà classifica a lottare per il titolo Poi bisogna vedere come finisce l'anno, e concordo che bisogna vedere le partite, però hanno background diversi.