Mazzarri in questi anni ha studiato nella stanza dello spirito e del tempo. Ve lo dico ioInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Mi collego ora e mi ritrovo Mazzarri allenatoree!Ma fatemi capire peró:PURE TUDOR LO HA SFANCULATO QUINDI ? Iamm checazz, questo veramente sta facendo terra bruciata.
No, Tudor aveva accettato ma avrebbe dovuto assicurargli la panchina al raggiungimento di determinati obiettivi mentre il pappone voleva essere libero da vincoli quando a giugno ci porterà Conte.
Simpho però devi leggermi bene Ho scritto che ha ereditato una squadra da titolo, non che l'ha ereditata da Mou.E onestamente si possono paragonare Academica e Turchia (non so, non seguo nessuno dei due campionati) ma traa caratura del Nizza preso da Farioli (metà classifica) e il Porto (top 3 del suo campionato) preso da AVB ne passa...E io ho commentato solo la tua frase finale (che ho capito fosse un esempio per assurdo, però meritava approfondimenti IMHO)
Sta fuori come un balcone il caro presidente.Mazzarri in 10 anni, 4 incarichi, 3 esoneri ed una recissione. Se continui a prendere gente non all’ altezza solo perché vuoi imporre i tuoi vincoli a tutti i risultati se ne vanno a puttane, é l’ ABC del fare impresa in maniera seria.
Lo lasciamo aperto il topic no?
E' meglio che lo chiudi, altrimenti ci portiamo sfiga da soli.
cominciate ad elencare gli allenatori toscani che allenano in serie A, soprattutto la bassa serie A, e in serie B, per giugno
Dionisi 100/100
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
A questo punto spero che ovviamente tutto giri alla grande con Uolter. Non posso sperare altrimenti. Nel caso che fossero solo 7 mesi, mi auguro che il prossimo allenatore sia di alto profilo. Basta cacate ed esperimenti.