Uagliu vorrei capire Salaemekers cos'abbia contro il Napoli. Quando gioca contro di noi ha il sangue agli occhi. Andatevi a vedere l'azione, sul finale, in cui Anguissa la tocca con la manno dopo un suo tiro... L'arbitro fischia un fuorigioco precedente al fallo di mano, fallo di mano che comunque non è in area, ma Salaemekers pensa che l'arbitro abbia fischiato il rigore e lui fa un'esultanza assurda... Che ridicolo Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Stiamo giocando con il baricentro abbassato di svariati metri, con i due esterni che stanno sistematicamente ripiegando sui terzini perchè in fase difensiva hai tolto Zielinski, facendolo pressare in avanti sulla linea di Osimhen, e costringi Anguissa e Lobo a fare i centrocampisti box to box, quindi in difesa vanno loro a chiudere sugli inserimenti in area centrali e sulle fasce i due esterni offensivi hanno l'obbligo di rientrare sulla linea dei terzini.Normale che in queste condizioni la squadra si sfianchi di più, la manovra offensiva cala drasticamente di qualità e si faranno sempre meno tiri in porta, Kvara deve ritrovarsi ma rispetto all'anno scorso fa il paggetto del terzino sinistro di turno e si ritrova a suggerire l'azione con il solo Osimhen in area perchè gli altri stanno km dietro, uno che aveva trovato il suo habitat a giocare MASSIMO sulla trequarti, tutto ciò perchè il tecnico è un mediocre del cazzo che sta facendo pure credere ai suoi di esserlo...A queste condizioni non c'è da essere tanto ottimisti, noi non siamo mai stati dei draghi a livello di cinismo sotto porta e abbiamo sempre dovuto metterci nelle condizioni di fare 5 palle gol per farne 1, ora la quota scende drasticamente ad ogni partita...
Comunque Kvara è in calo da marzo dell'anno scorso.Non è colpa di Garcia...Semplicemente ora i difensori lo conoscono... e lui non è Maradona.
kvara sta sbagliando cose tecniche (una punizione alle stelle nelle ultime partite, il tapin di ieri) dove l'allenatore c'entra 0, è una questione più di testa per me.Poi che con garcia pochifacciano bene e delle ali nessuno è un discorso diverso
adesso non mi linciate....ma il napoli aveva dato segnali di cedimento già nell'ultimo quarto dello scorso anno.e kwara sono tanti mesi che non è più un fuoriclasse.ragioniamo con quello che abbiamo in mano oggi.anche osimen non è più brillante. ieri ha sbagliato proprio tecnicamente il rigore, non come idea.amma acalà è scelle.probabilmente questa è una squadra da qaurto posto quest'anno , al di la del tecnico.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Questa squadra era un gioiellino ...... tutto in fumo ...... perché nel calcio a Napoli si sentono tutte prime donne, soprattutto ora che si è vinto, a cominciare dal Presidente, passando per l'ex allenatore e l'ex DS, per finire ai Big della squadra.
Conte è la via e sarà sicuro praticata, mettetemi in firma.
Conte è la via e sarà sicuro praticata, mettetemi in firma. Ha voglia di rivalsa, le sfide gli piacciono ed è l'unico che può guidare uno spogliatoio da condottiero. Lavorerà 6/7 mesi con il materiale che ha (quarto ci arriva facile), poi estate prossima con la cessione dei big avrà anche il budget per farsi costruire la squadra che vuole. Se il pappone non cambia subito, si troverà mezza rosa svalutata oltre a non andare in champions.