Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 5862 volte)

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Settembre 24, 2023, 21:09:01 pm »
vabbè v'agg fatt sfuga!  :asd: perchè ovviamente il napoli di garcia non è quello di spalletti lo sappiamo ma è una cosa che non possiamo cambiare. il tweet presidenziale significa fiducia a garcia.

detto questo almeno oggi la squadra è apparsa ordinata e con poca distanza tra i reparti. alla fine non abbiamo concesso quasi nulla. a livello di prestazione penso la migliore di garcia.
Natan è apparso concentrato e ordinato anche se lobotka ha fatto praticamente il terzo centrale aggiunto.
ovviamente ostigard e natan non sono 2 centrali che puoi lasciare soli sulla linea di centrocampo come l'anno scorso. li devi supportare. e questo inevitabilmente ti porta a spendere meno uomini in attacco
in attacco invece ho visto il problemi: non si gioca sulle fasce e kwara e osi non segnano piu neanche per sbaglio.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Settembre 24, 2023, 21:11:06 pm »
    Di Lorenzo ‘bacchetta’ (e fa bene, il capitano) Osimhen e Kvaratskhelia e invita tutti ad un confronto in spogliatoio: “Gesti Kvara e Osi? Gestiamo all'interno dello spogliatoio certi episodi. Questi diventano più evidenti quando le cose vanno male. In questi momenti non servono tali atteggiamenti, bisogna essere uniti e focalizzati sull'obiettivo. Parleremo con gruppo e mister per risolvere. Non ci piace stare dietro in campionato, anche se siamo solo all'inizio”.
    Inviato da una cripta. :schiatty:

Online il famoso signor Kvara

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Settembre 24, 2023, 21:12:00 pm »
      8 punti in 5 partite è una partenza peggiore pure del secondo anno di Ancelotti
      E abbiamo avuto un calendario facile
      Mammamia.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
      L'ho scritto oggi pomeriggio.

-7 dalla vetta e abbiamo incontrato Frosinone, Sassuolo, Genoa, Lazio, Bologna.

Sai le risate quando incontreremo squadre più forti
      IMG-20230508-213903" border="0

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Settembre 24, 2023, 21:14:15 pm »

Saranno cazzi amari ma messo tutto in preventivo. Quando fai delle scelte poi ti prendi tutto il pacchetto.  Magari un giorno ne capiremo di più.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online kuba

• El Pampa Sosa
          • *
          « Risposta #79 il: Settembre 24, 2023, 21:14:25 pm »
          Qualche segnale di crescita c’è stato, siamo stati più corti e organizzati.
          Non abbiamo concesso quasi nulla al Bologna.

Il problema è che ancora creiamo troppo poco per il nostro potenziale, però questo sicuramente dipende dal fatto che Osi e kvara sono ancora al di sotto del loro standard.
          Kvara sembra ancora con le gambe pesanti e gli manca esplosività che è fondamentale per il suo tipo di gioco, quindi è solo da aspettare.
          Osimhen sta un po’ meglio ma è poco lucido e sopratutto non riesce a gestire e tenere palloni per far salire e respirare la squadra. Non è il suo forte ma l’anno scorso l’ha sempre fatto.

Meglio Anguissa che, come a braga, è cresciuto nel secondo tempo.

Per il resto sembriamo in crescita ma ancora non si è creato feeling con garcia.
          Da questo dipenderà il futuro del nostro campionato.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Settembre 24, 2023, 21:16:15 pm »
            Sono molto deluso ma in pace sostanzialmente.  Perché vi devo dire la verità, da quando abbiamo annunciato Garcia mi sono messo in pace proprio. Ho detto "ok, è andata. ma almeno uno scudetto l'ho visto afangul!".  Mi auguro che tutto si rimetta su binari migliori, ma oggi la vedo dura.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline Marco78

• Bruno Pesaola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Settembre 24, 2023, 21:16:25 pm »

Frosinone e Sassuolo io non le prenderei manco in considerazione, mi concentrerei sul fatto che nelle ultime 3 partite abbiamo fatto 2 punti.

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Settembre 24, 2023, 21:16:53 pm »
                se osi e kwara non cominciano  a segnare , vincere è impossibile. poi non cìè piu neanche lozano, chi dovrebbe farli i gol??
                ecco quindi si diano anche loro una calmata, capisco il momento no e la frustrazione, ma ci sta che il tecnico ti cambia se segni cosi poco. bene a fatto dela col tweet a mettere le cose in chiaro.

Online super_engine

• Gianfranco Zola
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Settembre 24, 2023, 21:17:02 pm »
                  8 punti in 5 partite è una partenza peggiore pure del secondo anno di Ancelotti
                  E abbiamo avuto un calendario facile
                  Mammamia.

Quest'anno questo è.
                  Mia opinione è che questa penosa partenza sia un mix di pancia piena post-scudetto, calciatori non capaci di rimettere pancia a terra (umiltà) e allenatore poco empatico/scarso.
                  Il tutto condito da una società assente.
                  Risultato finale: lotta per 4o-6o posto.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Settembre 24, 2023, 21:17:24 pm »
                    La squadra è quella che ci ha portato uno scudetto quindi col cazzo che la critico
                    Garcia chi è? Che ci ha portato? Che credito ha? A parte 8 punti su 15
                    Il pappone è il primo responsabile, poi c'è lui, ma sulla squadra non mi avrete mai. Stocazzo che sbraito su chi mi ha portato l'unica gioia da tifoso

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #85 il: Settembre 24, 2023, 21:18:53 pm »
                    La colpa è nostra, dovevamo mollare il 4 maggio, invece saremo TUTTI allo stadio o davanti alla TV mercoledì con l'Udinese.

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #86 il: Settembre 24, 2023, 21:19:34 pm »
                      La squadra è quella che ci ha portato uno scudetto quindi col cazzo che la critico
                      Garcia chi è? Che ci ha portato? Che credito ha? A parte 8 punti su 15
                      Il pappone è il primo responsabile, poi c'è lui, ma sulla squadra non mi avrete mai. Stocazzo che sbraito su chi mi ha portato l'unica gioia da tifoso

Volevo andare a letto ma prima ci tenevo idealmente a tatuarmi questo messaggio sul petto

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #87 il: Settembre 24, 2023, 21:21:40 pm »
                        Sono molto deluso ma in pace sostanzialmente.  Perché vi devo dire la verità, da quando abbiamo annunciato Garcia mi sono messo in pace proprio. Ho detto "ok, è andata. ma almeno uno scudetto l'ho visto afangul!".  Mi auguro che tutto si rimetta su binari migliori, ma oggi la vedo dura.
                        Sono in sintonia col tuo stato d'animo :sisi:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #88 il: Settembre 24, 2023, 21:21:48 pm »
                           :asd:
                          provocatore!

Online il famoso signor Kvara

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #89 il: Settembre 24, 2023, 21:36:17 pm »
                            La colpa è nostra, dovevamo mollare il 4 maggio, invece saremo TUTTI allo stadio o davanti alla TV mercoledì con l'Udinese.
                            Io ci sarò comunque, stagione a puttane per stagione a puttane, tiferò per vedere l'esonero del violinista giallorosso.
                            IMG-20230508-213903" border="0

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal