8 punti in 5 partite è una partenza peggiore pure del secondo anno di AncelottiE abbiamo avuto un calendario facileMammamia.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
L'ho scritto oggi pomeriggio.-7 dalla vetta e abbiamo incontrato Frosinone, Sassuolo, Genoa, Lazio, Bologna.Sai le risate quando incontreremo squadre più forti
La squadra è quella che ci ha portato uno scudetto quindi col cazzo che la criticoGarcia chi è? Che ci ha portato? Che credito ha? A parte 8 punti su 15Il pappone è il primo responsabile, poi c'è lui, ma sulla squadra non mi avrete mai. Stocazzo che sbraito su chi mi ha portato l'unica gioia da tifosoInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sono molto deluso ma in pace sostanzialmente. Perché vi devo dire la verità, da quando abbiamo annunciato Garcia mi sono messo in pace proprio. Ho detto "ok, è andata. ma almeno uno scudetto l'ho visto afangul!". Mi auguro che tutto si rimetta su binari migliori, ma oggi la vedo dura.
La colpa è nostra, dovevamo mollare il 4 maggio, invece saremo TUTTI allo stadio o davanti alla TV mercoledì con l'Udinese.