Siamo a quota due giocatori che lo perculano in mondovisione, non oso immaginare cosa accada negli spogliatoi, probabilmente o fann o paccr ro surdat quando entra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ci sarò comunque, stagione a puttane per stagione a puttane, tiferò per vedere l'esonero del violinista giallorosso.
Comunque è grave eh...
Io tutto questo campionato segnato da inda o bilan o altro non lo vedo …e attenti a creare schiacciasassi prima del tempo anche se per ora ci gira male…lo dicevo oggi ..l inda è stata sovrastata dalla Real Sociedad e a Empoli è stata impegnata solo nel finale..bilan e ladri hanno le loro gatte da pelare …quindi non diamo per persa la battaglia per la conservazione del titolo.Si può ricominciare da qualcosa di buono visto nel primo tempo ma , almeno a me, la gestione dei cambi di Garcia è sembrata penalizzante e votata alla conservazione se non alla paura..aspetto visto anche a Braga…e con i pareggi o i troppi signorsì a Don Aurelio non si va lontano .
La squadra è quella che ci ha portato uno scudetto quindi col cazzo che la criticoGarcia chi è? Che ci ha portato? Che credito ha? A parte 8 punti su 15Il pappone è il primo responsabile, poi c'è lui, ma sulla squadra non mi avrete mai. Stocazzo che sbraito su chi mi ha portato l'unica gioia da tifosoInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Dobbiamo fare quadrato in questo momento difficile altrimenti è peggio.
Comunque vi faccio notare che siamo settimi a pari punti col Frosinone Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.