Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 6285 volte)

Online Napolidomina

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Settembre 24, 2023, 21:39:30 pm »
Siamo a quota due giocatori che lo perculano in mondovisione, non oso immaginare cosa accada negli spogliatoi, probabilmente o fann o paccr ro surdat quando entra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque è grave eh...
magnatv 'o limon

Online sakurambo

• Giuseppe Savoldi
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Settembre 24, 2023, 21:45:37 pm »
    La causa  di tutto questo ha solo un nome e cognome: Aurelio De Laurentiis.

Causa e non colpa perché é stato tutto studiato per ripianare in un unica sessione i conti, con la consapevolezza che c'erano molte probabilità che sarebbe andata così.

Quindi è inutile prendersela con Garcia che è un pluri-esonerato oppure con gli stessi calciatori, dei quali i più blasonati non hanno ottenuto ancora il rinnovo, ma solo fondamentalmente dei perculamenti o delle offese indirette.

Non vi intrippate sul gioco o sugli uomini, il Sultano ha rischiato e questo è il risultato.

E ripeto per l'ennesima volta: "Spalletti e Giuntoli sono voluti andare via perché non hanno ricevuto il trattamento che meritavano e avevano capito cosa sarebbe successo quest'anno".

Offline kta

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Settembre 24, 2023, 21:46:25 pm »
      Io ci sarò comunque, stagione a puttane per stagione a puttane, tiferò per vedere l'esonero del violinista giallorosso.
      Ma tutti ci saremo, figurati, simm strunz, l'abbiamo scelta per la vita sta malatia.
      Io tiferò per girarla anche con lui, non ce la faccio a tifare per le sconfitte. Tornando indietro nel tempo non ce l'avrei fatta, col senno di poi, manco per Napoli Lazio e Napoli Verona che ci hanno indirettamente regalato i migliori allenatori della nostra storia. Però la fiducia è scarsa. C'è speranza solo perché le altre sono ancora più scarse, perché al quarto posto c'è la Fiorentina con la Juve, attualmente (a proposito di fare gli schizzinosi con Italiano).
      Comunque è grave eh...
      Ma poi manco fossero Gaetano e Demme

Online Krol6364

• Luís Vinício
        • Napule è ..ricordando Pino
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Settembre 24, 2023, 21:54:25 pm »
        Io tutto questo campionato segnato da inda o bilan o altro non lo vedo …e attenti a creare schiacciasassi prima del tempo anche se per ora ci gira male…lo dicevo oggi ..l inda è stata sovrastata dalla Real Sociedad e a Empoli è stata impegnata solo nel finale..bilan e ladri hanno le loro gatte da pelare …quindi non diamo per persa la battaglia per la conservazione del titolo.

Si può ricominciare da qualcosa di buono visto nel primo tempo ma , almeno a me, la gestione dei cambi di Garcia è sembrata penalizzante e votata alla conservazione se non alla paura..aspetto visto anche a Braga…e con i pareggi o i troppi signorsì a Don Aurelio non si va lontano .
        Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
        «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Settembre 24, 2023, 22:00:05 pm »
          Io tutto questo campionato segnato da inda o bilan o altro non lo vedo …e attenti a creare schiacciasassi prima del tempo anche se per ora ci gira male…lo dicevo oggi ..l inda è stata sovrastata dalla Real Sociedad e a Empoli è stata impegnata solo nel finale..bilan e ladri hanno le loro gatte da pelare …quindi non diamo per persa la battaglia per la conservazione del titolo.

Si può ricominciare da qualcosa di buono visto nel primo tempo ma , almeno a me, la gestione dei cambi di Garcia è sembrata penalizzante e votata alla conservazione se non alla paura..aspetto visto anche a Braga…e con i pareggi o i troppi signorsì a Don Aurelio non si va lontano .
          L'Inter e il Milan sono forti ma non imbattibili. Avranno anche loro il momento di down.
          Il problema però è un altro e cioè che io non scommetterei neanche 5 euro sulla possibilità del Napoli di approfittare di un calo delle milanesi. Non lo vedo il Napoli di Garcia capace di rimontare e fare 6-7-8 vittorie consecutive
          IMG-20230508-213903" border="0

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Settembre 24, 2023, 22:01:59 pm »
            Ma che deve fare il Napoli.
            Il terzo-quarto posto sarebbe un risultato enorme, e il Napoli di oggi ci può arrivare
            Ma per carità di dio levatevi dalla testa lo scudetto

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Offline john wilkes booth

• Giuseppe Savoldi
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Settembre 24, 2023, 22:05:50 pm »
              Dobbiamo fare quadrato in questo momento difficile altrimenti è peggio.
              La verità degli altri era menzogna per me;
              la giustizia degli altri ingiustizia per me;
              le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
              le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
              avrei ucciso quelli che loro salvavano,
              e salvato quelli che loro uccidevano

Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

Online nu sicilian napulitan

• Omar Sivori
                • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Settembre 24, 2023, 22:15:51 pm »
                La squadra è quella che ci ha portato uno scudetto quindi col cazzo che la critico
                Garcia chi è? Che ci ha portato? Che credito ha? A parte 8 punti su 15
                Il pappone è il primo responsabile, poi c'è lui, ma sulla squadra non mi avrete mai. Stocazzo che sbraito su chi mi ha portato l'unica gioia da tifoso

Anch'io mi tatuerei questo messaggio.

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”

ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Settembre 24, 2023, 22:19:56 pm »
                  La squadra è quella che ci ha portato uno scudetto quindi col cazzo che la critico
                  Il pappone è il primo responsabile, poi c'è lui, ma sulla squadra non mi avrete mai. Stocazzo che sbraito su chi mi ha portato l'unica gioia da tifoso

Quando leggo poi critiche a Kvara mi sale il sangue al cervello...
                  IMG-20230508-213903" border="0

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Settembre 24, 2023, 22:27:12 pm »
                    Comunque vi faccio notare che siamo settimi a pari punti col Frosinone

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Mr. Bosman

• Gianfranco Zola
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Settembre 24, 2023, 22:29:52 pm »
                      Impensabile prendersela con Kvara che è l’unico che crea qualcosa

Online giangi

• Fernando De Napoli
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Settembre 24, 2023, 22:30:48 pm »
                        Dobbiamo fare quadrato in questo momento difficile altrimenti è peggio.
                        Quoto in pieno, bisogna tifare ke squadra ed allenatore migliorino, intanto oggi qualche passetino in avanti e stato fatto, aspettiamo e speriamo, certo nn si puo andare avanti solo a pareggi.

Online Floorfilla

• Edinson Cavani
                          • LA SETTIMANA DECISIVA!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Settembre 24, 2023, 22:30:59 pm »

AMEN!

Online mtpgpp

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Settembre 24, 2023, 22:36:29 pm »
                            garcia deve farsi la valigia non perchè la preparazione è statascazzatsa (magari darà i frutti dopo), non per tattica (vorrei vedere la squadra in forma prima, non per i cambi a cazzo (che continuano ad esserci) ma perchè non ha la squadra in mano, non è rispettato dai giocatori e si vede, a parte dichiararlo pubblicamente più di così non possono fare per farlo capire
                            detto questo
                            anche in ciabatte a con la panza i rigori si segnano e idem i tapin ccome quello di kvara post palo di osi
                            buone note la difesa dei giovani, natan pare un giocatore normale sofferto poco e nulla

occhio a dare giudizi comunque conta ancora troppo la preparazione o lecce e frosinone non sarebbero lì

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                              • Diego Armando Maradona
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Settembre 24, 2023, 22:37:51 pm »
                              Comunque vi faccio notare che siamo settimi a pari punti col Frosinone

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
                              Il prossimo anno al Via del mare arriva il Real Madrid.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal