victor è un'istintivo...ci sta la reazione sopra le righe, soprattutto perchè non segna e sta come un pazzo.fossero tutti questi i problemi....
Per quanto riguarda Conte, vuole sedersi ai tavoli dei ristoranti stellati, De Laurentiis al massimo gli può garantire un pranzo al McDonald.Ergo non si può fare e da un lato meglio così, aggiungo io.
Solo un appunto, nei ristoranti stellati Conte non lo fanno manco entrare
Sbaglia il modo, ma il gesto in se è segno che c’è una certa insofferenza nei confronti dell’allenatore e delle sue scelte.
È la prima volta quindi che Victor fa un gesto del genere, giusto ?
In realtà in passato fu cacciato da un allenamento da spalletti mi pare in un ritiro, più altre sceneggiate con Gattuso ecc
Ha fatto anche una sceneggiate del genere (con scudetto in tasca) contro la Fiorentina. Su questo si deve dare una calmata.
L'ho scritto oggi pomeriggio.-7 dalla vetta e abbiamo incontrato Frosinone, Sassuolo, Genoa, Lazio, Bologna.Sai le risate quando incontreremo squadre più forti
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori