Stessa squadra di Verona? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Sono molto contrariato col fatto che Garcia abbia scelto la stessa formazione di Verona.Anzitutto hai giocato poche ore fa e riproponi lo stesso 11 quando potevi far rifiatare qualcunoin vista del Milan, partita che probabilmente ha molta più importanza di questa.Per carità! Bisogna vincerla questa certo ma lo potevi fare anche con Simeone senza farlo sentire una scartina che non gioca in 2 partite in 3 ggnemmeno con Victor rotto...Potevi alternare qualche terzino, far rifiatare Rhamani che veniva da un problema muscolare e invece ancora titolare (sperem... ).Sono scelte dettate da un fatto di scaramanzia quanto dalla fiducia cieca a certi calciatori come Raspadori. A me Jack piace per carità ma con lui si gioca stile Mertens falso nueve di Sarri (magara!) mentre Giovanni ti garantisce di farsi trovare in area, di fare la prima punta insomma, anche se non con la fisicità del bomber di Lagos.Staremo a vedere. Per me Garcia si cagasotto...
gestione di Simeone imbarazzante
Praticamente stai facendo in modo che risulti inutile. È chiaramente voluta la cosa propedeutica ad una cessione. Si ritiene, sbagliando, di poterne fare a meno.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!