ho messo 1 alla Lazio, che dovevo mettere ...
Forse dovevo avvisarti prima che quest'anno ho deciso di scommettere su Provedel e Zaccagni nel Fantacalcio
mi devi 1200 €
Rudi ma cosa fai.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Allegri notoriamente gioca forte al casinò, ma addirittura le partite non credo.
La fonte di Corona dice che scommetteva sulla serie B.Uagliu la Juve si libera anche del suo ingaggio oltre che di quello di Pogba. Questi l'anno prossimo prendono Bellingham
@la vile strada maestrahttps://twitter.com/soralhellas/status/1715066915998040563?t=e2erk5gRiO2JH7nKj8iLyg&s=19
Cancellato Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk