CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

(1/1)

image LaFataTurchinaDelGhetto;:
Squadra del cuore:
Ottobre 24, 2023, 20:07:44 pm

Salve :look:

Apro questo topic perché voglio capire. :look:

Non riesco a comprendere come questo tizio possa essere considerato un artista contemporaneo, quello che fa mi sembra un flusso di coscienza di cagate e strani versi :look:

Non capisco se le persone che lo considerano (che siano commenti sotto il suo materiale - del tipo "capolavoro senza tempo, ogni volta ci trovo una chiave di lettura diversa", o giornalisti che lo intervistano) abbiano davvero stima di lui nel panorama dell'avanguardia, o se lo trollino.

Nello stesso tempo, sento il pubblico nelle registrazioni delle sue performance che si scassa dalle risate e applaude, e non riesco a capire cosa ci sia da ridere in versi strani e frasi sconnesse...

... eppure nello stesso tempo, tecnicamente, fa delle cose difficilissime. Che anche se non vanno a costruire un senso, sono dette con ritmo, con cambi di tono bruschi che non ti annoiano, e le sue performance sono estremamente faticose (io non saprei assolutamente imparare quei pezzi a memoria né tantomeno recitarli in quella maniera così veloce e a modo suo concentrata e pulita).

Ogni tanto ci sono delle battute che mi fanno morire dal ridere, del tipo "sono il tuo psicologo ricchione, e in quanto ricchione sono anche un artista concettuale" :look:, ma le trovi ogni tanto buttate lì in mezzo a robe strane :look:

Non riesco a capire quest'uomo se è un artista o un bluff, e se il pubblico lo apprezza o è composto dagli intellettuali di sinistra che devono ridere anche se non lo capiscono :look:

questo è un suo spettacolo completo:



questa una sua performance alla rai:



quest'altra invece una... cosa :look:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Ottobre 24, 2023, 22:03:29 pm

Avevo visto qualcosa in passato.
Non sono nessuno per dire cosa sia arte.
Ha qualcosa di Bracardi.

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Ottobre 24, 2023, 22:14:32 pm

Ho provato a vedere il terzo video e ho chiuso per l'imbarazzo

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Ottobre 25, 2023, 08:39:12 am

Non so chi sia e non voglio saperlo

[1]   Vai su

Navigation

Message Index

Vai alla versione completa